FilmUP.com > Forum > Off Topic - ALT!!! Parliamone...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > ALT!!! Parliamone...   
Autore ALT!!! Parliamone...
Hias84

Reg.: 15 Mar 2007
Da: Serravalle Pistoiese (PT)
Inviato: 20-03-2007 19:01  
Ok, scusate, mi sono sbagliato, non ho pensato che avrei dovuto aprire una nuova conversazione... comunque non sono uno sfigato!!! E nemmeno un troll, o che diavolo è!! Volevo soltanto segnalare un mio lavoro, nemmeno troppo distante dal cinema, essendo ispirato ad un film di Herzog. Scusate, se ho disturbato.
Hias 84

Visualizza il profilo di Hias84  Invia un messaggio privato a Hias84  Vai al sito web di Hias84    Rispondi riportando il messaggio originario
Hias84

Reg.: 15 Mar 2007
Da: Serravalle Pistoiese (PT)
Inviato: 20-03-2007 19:03  
Anzi, per farvi capire la mia totale involontarietà, se qualcuno mi spiegasse come mai i link non funzionano gli sarei grato. Scusate ancora.

Visualizza il profilo di Hias84  Invia un messaggio privato a Hias84  Vai al sito web di Hias84    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 20-03-2007 19:03  
Puoi segnalare un tuo lavoro online nella sezione computer e internet. Lì e solo lì. Una volta sola, grazie.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004118 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd