FilmUP.com > Forum > Off Topic - Au Revoir................
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Au Revoir................   
Autore Au Revoir................
Ghebuz


Reg.: 11 Mag 2002
Messaggi: 1234
Da: Nago (TN)
Inviato: 28-09-2002 20:32  
Au revoir a tutti quanti/e!
per un periodo di tempo (indeterminato) non potrò essere presente sul forum!

Prima o poi ritornerò

e allora preparatevi!

Ghebuz
_________________
"MA IO NON VOGLIO...NON VOGLIO ANDARMENE.......STOP!" by Lola Rennt

  Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 28-09-2002 20:34  
Ghebuzzino vai via?
Di certo sentiremo la mancanza dei tuoi sondaggi...
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz


Reg.: 11 Mag 2002
Messaggi: 1234
Da: Nago (TN)
Inviato: 28-09-2002 20:37  
quote:
In data 2002-09-28 20:34, denisuccia scrive:
Ghebuzzino vai via?
Di certo sentiremo la mancanza dei tuoi sondaggi...




non preoccuparti! ogni tanto cercherò di fare qualche capatina nel forum!
tra 2-3 settimane penso di poter ritornare in pianta stabile!
_________________
"MA IO NON VOGLIO...NON VOGLIO ANDARMENE.......STOP!" by Lola Rennt

  Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 28-09-2002 20:41  
Ghebuzzino 2 o 3 settimane senza di te sono come 6 mesi senza pizza!!!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz


Reg.: 11 Mag 2002
Messaggi: 1234
Da: Nago (TN)
Inviato: 28-09-2002 20:44  
quote:
In data 2002-09-28 20:41, denisuccia scrive:
Ghebuzzino 2 o 3 settimane senza di te sono come 6 mesi senza pizza!!!




oddio... non sono mai stato paragonato ad un cibo!


cmq la mia anima sarà sempre tangibile nel forum....(oddio sto diventando poetico )
_________________
"MA IO NON VOGLIO...NON VOGLIO ANDARMENE.......STOP!" by Lola Rennt

  Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 29-09-2002 13:36  
Ciao ciao Gheba , non tornare con dei punti in meno . Ma neanche in più , quelli fanno addirittura più male .
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 29-09-2002 15:02  
Ciao Ghebuz,
c mancherai,sopratutto c mancheranno i tuoi sondaggi come ha già detto Denisuccia!
Torna presto!

_________________
"I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz


Reg.: 11 Mag 2002
Messaggi: 1234
Da: Nago (TN)
Inviato: 07-10-2002 14:21  
tà da! sn momentaneamente ritornato per la vostra infinita felicità!Qui per il momento abb. bene, anche se sono fantasticamente incasinato (ho 4 temi questa settimana ), inoltre sto iniziando a maturare un profondo odio verso Kant e la sua filosofia del minchia !

Ci sentiamo alla prossima!
Ghebuz!
_________________
"MA IO NON VOGLIO...NON VOGLIO ANDARMENE.......STOP!" by Lola Rennt

  Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 07-10-2002 14:32  
quote:
In data 2002-10-07 14:21, Ghebuz scrive:
tà da! sn momentaneamente ritornato per la vostra infinita felicità!Qui per il momento abb. bene, anche se sono fantasticamente incasinato (ho 4 temi questa settimana ), inoltre sto iniziando a maturare un profondo odio verso Kant e la sua filosofia del minchia !

Ci sentiamo alla prossima!
Ghebuz!


sentiamo,caro Ghebuzzino,mi elenchi sommariamente i punti programmatici del pensiero kantiano!

scherzo,la mia era solo curiosità verso ciò che mi attende l'anno venturo
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 07-10-2002 16:44  
Caro Ghebuz , la critica della ragion pura è poco da sottovalutarsi , anche perchè immagina come sarebbe la ragion impura senza di essa . Bentornato .
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz


Reg.: 11 Mag 2002
Messaggi: 1234
Da: Nago (TN)
Inviato: 27-10-2002 22:10  
Ultimamente ho postato un pò poco, sn leggermente incasinato!

vabbuò!
quindi se volete contattarmi potete farlo attraverso i messaggi privati!

ps x DrCalamaro: la critica della ragion pura ancora ancora, ma la critica della ragion pratica proprio poteva risparmiarsela....
_________________
"MA IO NON VOGLIO...NON VOGLIO ANDARMENE.......STOP!" by Lola Rennt

  Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 02-11-2002 00:00  
Ghebuzzino ti penso spesso ultimamente

praticamente OGNI volta che vedo il trailer di The Bourne identity ...... chissà perchè ...




_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.130323 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: