FilmUP.com > Forum > Off Topic - Fatemi vincere
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Fatemi vincere   
Autore Fatemi vincere
tognarone

Reg.: 03 Feb 2007
Da: fdsfd (CS)
Inviato: 03-02-2007 12:23  
Ragazzi sono riuscito a trovare un concorso veramente forte...Ora vi spiego di che si tratta e magari mi dite che ne pensate. Innanzitutto dovete andare su www.bravoesivede.it e iscrivervi. Poi dovete fare un video simpatico dove dite quanto siete bravi. Il più votato vince una nuova fiat Bravo. Come regolamento mi è sembrato molto semplice infatti io ho gia fatto un video. Quindi votate "shadow" così la bravo la vinco io!!!

Visualizza il profilo di tognarone  Invia un messaggio privato a tognarone    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 03-02-2007 12:46  
muori.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 03-02-2007 12:49  
Che strano, sono sempre quelli che provano questi giochini insulsi a postare, non sono mica quelli che li mettono in pedi, eh no.

Dai vinci la Bravo e poi schiantati

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 03-02-2007 15:18  
hai rotto il cazzo

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 03-02-2007 15:18  
ah eccellente, è una mia sezione

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004739 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd