Autore |
I fantasmi non esistono! |
Slater80

Reg.: 09 Gen 2004 Messaggi: 323 Da: Alba Adriatica (TE)
| Inviato: 02-02-2007 20:42 |
|
Sono sdraiato nel mio letto,avvolto dal buio della notte,sono agitato,non riesco a dormire,fuori non c’è un filo di vento… eppure la finestra continua a sbattere… vedo delle ombre muoversi attraverso le fessure,forse è solo suggestione,mi alzo e mi dirigo lentamente verso quel rumore,allungo la mano verso la maniglia,lo scricchiolio si interrompe…. Sto sudando a freddo,ho paura,ma non voglio farmi prendere dal panico,con fermezza e decisione apro la finestra…. Improvvisamente di fronte a me si materializza una losca figura diabolica….. “Nonna ma che cazzo stai facendo!!!” quella vecchiaccia schifosa è andata di nuovo a pisciare sul balcone!! Però lo ammetto… per qualche frazione di secondo ho pensato di trovarmi di fronte ad un fantasma! Ci sono invece delle persone che hanno questa sensazione per più di qualche frazione di secondo…. Magari un minuto,due… ,sei inseguito da una losca figura nel bosco e per un ora e mezza hai la sensazione di fuggire da uno spirito maligno,poi inciampi e lo spirito ti raggiunge… era il tuo cane! Poi ci sono le persone che hanno questa sensazione per tutta la vita! Le persone che credono ai fantasmi per una vita intera sono tantissime,ma il loro caso non è molto differente dal mio,l’unica differenza è che la sensazione si allunga di più… basta una nonna o un cane per mettere fine ad una stupida illusione….
Caro Popolo,
I fantasmi NON ESISTONO!!! E oggi voglio spiegarvi anche il PERCHE’!!!
Innanzitutto voglio dirvi che non sono uno di quegli scettici che non credono a niente,sono un visionario,ho smesso di credere a babbo natale quest’anno,vedo gli asini che volano,non credo alla sfiga dei gatti neri però mi tocco le palle ogni volta che li vedo,per un periodo credevo anche a do nascimento, e credo negli spiriti(astratti)… l’unica cosa a cui non credo è ai fantasmi!!!! E come mai?
I fantasmi non esistono per questi motivi:
Come cazzo è possibile che i fantasmi portano i vestiti? È una cosa che non ho mai capito!!!! Questo fenomeno oltre che accadere in tutti i film accade anche nelle testimonianze reali di persone che hanno visto apparizioni spiritiche… ci sono delle foto di fantasmi in rete spacciate per “vere” dove succede la stessa cosa dei film… i fantasmi vestono dolce e gabbana!!!!!!!!!!!!!!!! Posso anche capire il paranormale,ma un fantasma vestito non è un fattore paranormale,è una sfida alle leggi della chimica,un paradosso ai limiti dell’assurdo… non è fisicamente e metafisicamente possibile!!!!!!!!! Uno spirito non è altro che il nostro “io” in forma immateriale che trapassa dal nostro corpo per vivere in una dimensione parallela(o nella nostra,o in paradiso…fate voi) ora mi domando… come è possibile che un vestito,cioè un pezzo di stoffa,possa trapassare in forma spirituale insieme al corpo? Come è possibile che un paio di jeans o un pigiama da notte possa prendere forma immateriale,con tanto di aura luminosa???? Ma stiamo scherzando? Se io oggi vengo ucciso mentre indosso una maglia di Cristina D’avena il mio spirito trapassato avrà la maglia di CRISTINA D’AVENA??? Pensate se apparissi in una casa di bambini per spaventarli! Cosa verrebbe fuori,un karaoke party col fantasma? Immagino già la scena.. i bambini mettono su una videocassetta maledetta stile film “the ring” e improvvisamente esce fuori il mio fantasma dal televisore cantando la versione remix dei “puffi”…. Ma li avete visti i fantasmi nei film? La bambina di “The ring” indossa un bel pigiamino ricamato a mano dalla mammina,mancava solo il marchio di Winnie Pooh,e tra l’altro è sempre pettinata! I demoni di quel film di merda di “constantine” appaiono dall’inferno in giacca e cravatta,e l’arcangelo Gabriele è vestito come Boy George!! Nel “sesto senso” Bruce Willis è un fantasma! Per tutto il film è vestito con abiti di marca! Il bambino fantasma di “The Grudge”,il fantasma di Patrick Swayze in “Ghost” che se ne va in giro ad incontrare altri fantasmi,tutti rigorosamente trapassati con i loro vestiti!!!! Ma questi sono solo film da dementi!! Come la mettiamo invece con i presunti casi reali? Racconti delle persone,foto prese dal web,interviste a studiosi del paranormale… tutti i fantasmi visti e descritti nella realtà hanno tutti i vestiti! Sono pochi quelli che parlano di esseri di luce! Ma anche un essere di luce mi fa sorgere i dubbi! La sagoma di uno spirito rappresenta il corpo umano di chi lo possedeva… ma mi dite come cazzo fa uno spirito a respirare? “improvvisamente sentii un sospiro nella mia camera da letto” il sospiro è un elemento chimico che può essere prodotto solo da un corpo organico! Entra l’aria nei polmoni e sputi l’aria dai polmoni! Questa azione produce il rumore del sospiro! Quindi tutte quelle puttanate che raccontano sui sospiri dei fantasmi sono delle CAZZATE MOSTRUOSE! E vogliamo parlare della voce? Come fa a parlare uno spirito? Per parlare bisogna usare “l’organo” delle corde vocali,altrimenti non si parla! Ma forse qui ho trovato una mezza soluzione…. Uno spirito potrebbe usare una radio per produrre delle onde sonore stile voce umana per comunicare… questo è già più plausibile… ma non è plausibile che lo spirito di tua madre ti appare e si fa una bella chiacchierata con te,è una cosa impossibile anche per il paranormale!!! L’unica soluzione sarebbe quella della seduta spiritica in cui uno spirito approfitta del corpo di un umano per poter parlare.. MA…. Vi sconsiglio assolutamente queste pratiche!!! La maggior parte delle sedute spiritiche sono una bufala totale ed è meglio starne alla larga!! Io non ci credo a queste sedute,ma è sempre meglio non giocare a fare gli stregoni…. Non si sa mai!!!! se volete parlare con i vostri cari fatelo da soli,osservando il cielo,senza attendervi una conversazione….. lasciate perdere queste MERDE di sedute spiritiche,fatte da ladri schifosi che RUBANO i vostri soldi!!!!
Quindi… un fantasma non parla,non si pettina e non veste prada!!!! Smettete di credere a queste cose!!!!!
Arrivo quindi alla conclusione che:
- Le fotografie dei fantasmi presenti in internet sono tutte FALSE!
- I racconti dei film in cui dicono “basato su una storia vera” ed il fantasma è vestito sono tutti FALSI!
- Le sedute spiritiche in Italia e nel mondo sono “quasi” tutte FALSE!(e comunque io non ci credo!)
- Il film “GHOST” è una cagata pazzesca!!!
- Non morite “mai” con la maglia di Cristina D’avena!!
Ed è inutile che adesso mi contatterete per dirmi “non è vero che è tutto falso perché a mia zia è successo..blablablabla” molti dei racconti,anche quelli più assurdi sono il frutto della suggestione o della mente umana! Ricordatevi che la mente umana è capace di TUTTO! Ci sono persone che riescono a spostare oggetti con la mente,persone che riescono a far prendere forma alle loro fantasie(tipo quelli che vedono la madonna…anch’essa vestita!!!),molti possono sprigionare i poteri della mente anche inconsapevolmente,e magari riescono veramente a parlare con la loro madre defunta vent’anni fa che solleva gli oggetti e passa attraverso il muro…. Questa è come la storia degli esorcismi… ricordate che la mente può fare tutto! Anche farti parlare in aramaico e vomitare di fronte alla croce di cristo! “la mente” è il più grande mistero dell’universo! Noi la usiamo solo per fare cazzate(prendete ad esempio la mia… ma vi invito a studiarla!) ma in realtà è capace di fare cose umanamente impensabili!!!!
A tutti i paurosi e ai credenti di fantasmi,vi posso dire con tutta tranquillità…… dormite sonni tranquilli!
…….ma attenti a mia nonna!!!
[ Questo messaggio è stato modificato da: Slater80 il 03-02-2007 alle 00:51 ] |
|
malebolgia
 Reg.: 15 Gen 2003 Messaggi: 2665 Da: matelica (MC)
| Inviato: 02-02-2007 21:08 |
|
hai ripetuto la parola finestra tre volte in tre righe.
visto che statisticamente l'intero testo potrebbe far cagare, non continuo la lettura.
_________________ ... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità |
|
Topper
 Reg.: 04 Giu 2004 Messaggi: 6779 Da: Roma (RM)
| Inviato: 02-02-2007 21:53 |
|
Sono stati i due minuti più sprecati della mia vita!

Reg.: 09 Gen 2004 Messaggi: 323 Da: Alba Adriatica (TE)
| Inviato: 03-02-2007 00:53 |
|
quote: In data 2007-02-02 21:08, malebolgia scrive:
hai ripetuto la parola finestra tre volte in tre righe.
|
Grazie,modificato!
 Reg.: 15 Dic 2006 Messaggi: 9472 Da: novafeltria (PS)
| Inviato: 07-02-2007 13:34 |
|
A me ha cominciato a girare la testa dopo la sesta riga...comunque dalle mie parti c'è una località che si chiama Montebello,dove c'è una villa del 600 nella quale,si dice,venne uccisa una bambina di nome Azzurrina.Beh, da sempre si mormora che il fantasma di quella bimba si aggiri di notte nelle stanze di quella villa.Probabilmente sono tutte cazzate belle e buone, ma se qualcuno mi chiedesse di entrare a notte fonda in quel posto,neanche in cambio di una notte di sesso con l'Arcuri! |
|
Topper
| Inviato: 07-02-2007 14:02 |
|
quote: In data 2007-02-07 13:34, eltonjohn scrive:
comunque dalle mie parti c'è una località che si chiama Montebello,dove c'è una villa del 600 nella quale,si dice,venne uccisa una bambina di nome Azzurrina.Beh, da sempre si mormora che il fantasma di quella bimba si aggiri di notte nelle stanze di quella villa.
|
Ho visto una puntata di "Presenze" che parlava di questo fatto! |
|
Topper
| Inviato: 07-02-2007 14:02 |
|
quote: In data 2007-02-07 13:34, eltonjohn scrive:
ma se qualcuno mi chiedesse di entrare a notte fonda in quel posto,neanche in cambio di una notte di sesso con l'Arcuri!
|
Io si!
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 07-02-2007 14:39 |
|
prima che io legga il thread, vorrei chiedere "slater80 è il tizio della pecora, giusto?"
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
pensolo
 Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 07-02-2007 14:42 |
|
quote: In data 2007-02-07 14:39, mulaky scrive:
prima che io legga il thread, vorrei chiedere "slater80 è il tizio della pecora, giusto?"
|
Esatto.
Il dottor Doug Ross gli fa un baffo.
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
pkdick
 Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 07-02-2007 14:43 |
|
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 07-02-2007 14:43 |
|
ah ok, allora nn è affatto necessario leggere il suo post. grazie penzolo
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
utopia

Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 14557 Da: Smaramaust (NA)
| Inviato: 07-02-2007 14:45 |
|
quote: In data 2007-02-07 14:39, mulaky scrive:
|
SPLENDORA!!! E che cacchio!
_________________ Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!
Happiness only real when shared. |
|
pensolo
 Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 07-02-2007 14:50 |
|
quote: In data 2007-02-07 14:43, pkdick scrive:
però devo dire che il ragionamento sui vestiti ha un suo perchè...
|
Effettivamente...ma non mi è nuovo.
D'altro canto non si capisce nemmeno come non possano essere toccati e passino attraverso i muri e poi invece riescano a sbattacchiare catene e altri oggetti per incutere terrore.
La visione di Casper può essere illuminante in tal senso..anche se il tanto denigrato Ghost cerca di fornire una sua spiegazione.
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
eltonjohn
 Reg.: 15 Dic 2006 Messaggi: 9472 Da: novafeltria (PS)
| Inviato: 07-02-2007 15:29 |
|
Si potrebbe organizzare un tour per i castelli scozzesi,la' sembra che ce ne siano dappertutto |
|
HistoryX
 Reg.: 26 Set 2005 Messaggi: 4234 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 07-02-2007 15:30 |
|
Ma anche no.
_________________ [ Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo. (Johann Wolfgang Göethe) ] |
|