FilmUP.com > Forum > Off Topic - Ghebuz's triumph
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Ghebuz's triumph   
Autore Ghebuz's triumph
Ghebuz

Reg.: 11 Mag 2002
Da: Nago (TN)
Inviato: 26-09-2002 14:03  
Ceuz a tutti, ho preso la patente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ah ah ah aha ha haahha h h

ho vissuto momenti di puro panico ma per fortuna č andato tutto bene (l'esaminatrice mi ha portato in posti assurdi che non avevo mai fatto, non ho parole )

Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
Margot

Reg.: 06 Set 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 26-09-2002 14:10  

-Da chi hai imparato a guidare?
-Da Stevie Wonder.
(Tango & Cash)

"Jules,se regali 1500 dollari a quel coglione,io gli sparo x principio!"(Pulp Fiction)

Visualizza il profilo di Margot  Invia un messaggio privato a Margot  Email Margot     Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Da: ge (GE)
Inviato: 26-09-2002 14:14  
Come funziona quella nuova ? a punti ?

Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz

Reg.: 11 Mag 2002
Da: Nago (TN)
Inviato: 28-09-2002 20:35  
quote:
In data 2002-09-26 14:14, DrCalamaro scrive:
Come funziona quella nuova ? a punti ?

esatto! si hanno 20 punti e man mano che fai minchiate te ne levano in proporzione!
per i neo-patentati le infrazioni valgono il doppio!!!!!metti caso mi beccano ubriaco (10 punti in meno) questi diventano 20 e quindi addio patente!!!!!!!!!!!!!

per fortuna che con l'alcool ho un sanissimo rapporto!

Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
Hypnos

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Imperia (IM)
Inviato: 28-09-2002 21:19  
Ecco bravo Ghebuz, ora spiega a Denise come hai fatto, perchč mi sembra abbia problemi di compresione.

Visualizza il profilo di Hypnos  Invia un messaggio privato a Hypnos    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006691 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.