FilmUP.com > Forum > Off Topic - raga sto ascoltando..quella che non 6 mi vien da piangere
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > raga sto ascoltando..quella che non 6 mi vien da piangere   
Autore raga sto ascoltando..quella che non 6 mi vien da piangere
FENIXKAN

Reg.: 25 Set 2002
Da: s.vittore (MI)
Inviato: 25-09-2002 20:01  
troppo triste chi la conosce

Visualizza il profilo di FENIXKAN  Invia un messaggio privato a FENIXKAN    Rispondi riportando il messaggio originario
burnham80

Reg.: 29 Apr 2002
Da: firenze (FI)
Inviato: 25-09-2002 20:02  
molto molto carina!mi piace anche piccola stella senza cielo!ma l'unica che mi ha fatto piangere,una volta,è stata ho messo via.la adoro,non posso sentirla senza emozionarmi.

[ Questo messaggio è stato modificato da: burnham80 il 25-09-2002 alle 20:03 ]

Visualizza il profilo di burnham80  Invia un messaggio privato a burnham80    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 25-09-2002 20:05  
quella di Ligabue?
orecchiabile..sì..
almeno ho avuto la certezza che non sei truzzo, mi era venuto un dubbio

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 25-09-2002 21:44  
quote:
In data 2002-09-25 20:05, Crappy scrive:
quella di Ligabue?
orecchiabile..sì..
almeno ho avuto la certezza che non sei truzzo, mi era venuto un dubbio

Truzz Truzz Truzz....
... ...
Truzzzzzzzzz

Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
burnham80

Reg.: 29 Apr 2002
Da: firenze (FI)
Inviato: 25-09-2002 23:35  
io non credo di essere truzzo,anzi direi proprio di no,ma se certe canzoni di ligabue sono truzze...allora viva la truzzaggine!

...and then I remember to relax, and stop trying to hold on to it, and then it flows through me like rain and I can't feel anything but gratitude for every single moment of my stupid little life...

Visualizza il profilo di burnham80  Invia un messaggio privato a burnham80    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006418 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd