Autore |
. |
ANGERM
 Reg.: 14 Gen 2007 Messaggi: 35 Da: ROMA (RM)
| Inviato: 14-01-2007 23:21 |
|
[ Questo messaggio è stato modificato da: ANGERM il 17-02-2007 alle 00:04 ]
[ Questo messaggio è stato modificato da: ANGERM il 17-02-2007 alle 00:09 ]
[ Questo messaggio è stato modificato da: ANGERM il 18-02-2007 alle 15:02 ] |
|
Janet13 ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005 Messaggi: 15804 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 14-01-2007 23:25 |
|
Mi è successo una sola volta...
L'ho confessato immediatamente al mio ragazzo di allora che mi ha perdonata, ma dopo qualche giorno l'ho voluto lasciare perchè non mi sentivo più a mio agio, mi pesava un po' la situazione nonostante lui non facesse niente per farmi sentire in colpa.
Dopo qualche mese siamo tornati assieme, ma non è andata meglio...
_________________ "Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia" |
|
Marienbad
 Reg.: 17 Set 2004 Messaggi: 15905 Da: Genova (GE)
| Inviato: 14-01-2007 23:50 |
|
In passato l'ho fatto spesso, insomma, con tutti i miei partner. Ma devo ammettere di non aver mai provato qualcosa di davvero importante nei loro riguardi. Semplici infatuazini pronte ad essere messe in crisi dal primo litigio.
Il tradimento era di stessa natura. Tradivo per noia, senza troppe remore.
I tempi sono cambiati. La persona con cui sto ora non solo è l'unica con cui desidero stare, ma è anche quella per cui nutro più rispetto. Un tradimento non sarebbe nemmeno pensabile.
Nel caso invece dovessi prendere una terribile sbandata per qualcun altro, credo che prima troncherei il rapporto con l'attuale partner. Ma anche questa eventualità, mi pare sia parecchio improbabile.
Tra l'altro ci tengo a fare un appunto.
Oggi come oggi nulla è più grave di un tradimento (mi riferisco al vero e proprio rapporto sessuale), non tanto per una questione di natura emotiva (che consta sempre nelle stesse premesse e conseguenze), ma proprio per una questione di natura fisica.
La possibilità di contrarre malattie infatti, carica di un peso notevole la pericolosità di un tradimento. Usare il preservativo in questi casi può rivelarsi utile ma non del tutto, alcune malattie sessualmente trasmissibili restano contagiose anche con il cappuccio.
Tradire allora potrebbe non essere più un'occasione perdonabile...
Chiusa parentesi
_________________ Inland Empire non l'ho visto e non mi piace |
|
ANGERM
 Reg.: 14 Gen 2007 Messaggi: 35 Da: ROMA (RM)
| Inviato: 14-01-2007 23:51 |
|
[ Questo messaggio è stato modificato da: ANGERM il 17-02-2007 alle 00:05 ] |
|
pensolo
 Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 14-01-2007 23:54 |
|
Si tratta del classico stronzo che volevo togliersi uno sfizio..tu ci sei cascata e ora i cavoli sono solo tuoi..mi pare evidente
Non sei la prima nè l'ultima...consolati
[ Questo messaggio è stato modificato da: pensolo il 14-01-2007 alle 23:55 ] |
|
Petrus
 Reg.: 17 Nov 2003 Messaggi: 11216 Da: roma (RM)
| Inviato: 15-01-2007 00:04 |
|
|
pensolo
| Inviato: 15-01-2007 00:21 |
|
quote: In data 2007-01-15 00:04, Petrus scrive:
l'argomento che appassionerà di più l'utenza sarà la decodifica di chi si cela dietro Angerm
|
Credo che la stessa utente Angerm punti molto su questo risvolto..altrimenti avrebbe potuto evitare benissimo di informarci che non è nuova del forum
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
pkdick
 Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 15-01-2007 00:28 |
|
mah, da come scrive non mi ricorda nessuna... |
|
pensolo
| Inviato: 15-01-2007 00:33 |
|
quote: In data 2007-01-14 23:51, ANGERM scrive:
ho tradito mio marito sono una stronza e non ho giustificazioni ma non sono pentita e se potessi lo rifarei perchè io lo amo
|
Quindi di conseguenza non ami tuo marito..mi pare logico..o no? Dovresti partire da qui per cercare di fare chiarezza dentro te stessa e capire cosa vuoi veramente.
p.s. nemmeno a me ricorda nessuna..però insomma.. di sposati e di Roma non ne sovvengono poi tantissimi
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 15-01-2007 00:42 |
|
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 15-01-2007 00:43 |
|
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 15-01-2007 00:44 |
|
sgamp!
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
Marienbad
| Inviato: 15-01-2007 01:01 |
|
quote: In data 2007-01-15 00:43, Deeproad scrive:
Tra l'altro sta parlando di Vietcong.
|
Vietcong è frocio, non è possibile. |
|
ZoraGhost
 Reg.: 15 Feb 2005 Messaggi: 2383 Da: House Domina (es)
| Inviato: 15-01-2007 01:02 |
|
quote: In data 2007-01-14 23:50, Marienbad scrive:
In passato l'ho fatto spesso, insomma, con tutti i miei partner. Ma devo ammettere di non aver mai provato qualcosa di davvero importante nei loro riguardi. Semplici infatuazini pronte ad essere messe in crisi dal primo litigio.
Il tradimento era di stessa natura. Tradivo per noia, senza troppe remore.
I tempi sono cambiati. La persona con cui sto ora non solo è l'unica con cui desidero stare, ma è anche quella per cui nutro più rispetto. Un tradimento non sarebbe nemmeno pensabile.
Nel caso invece dovessi prendere una terribile sbandata per qualcun altro, credo che prima troncherei il rapporto con l'attuale partner. Ma anche questa eventualità, mi pare sia parecchio improbabile.
Tra l'altro ci tengo a fare un appunto.
Oggi come oggi nulla è più grave di un tradimento (mi riferisco al vero e proprio rapporto sessuale), non tanto per una questione di natura emotiva (che consta sempre nelle stesse premesse e conseguenze), ma proprio per una questione di natura fisica.
La possibilità di contrarre malattie infatti, carica di un peso notevole la pericolosità di un tradimento. Usare il preservativo in questi casi può rivelarsi utile ma non del tutto, alcune malattie sessualmente trasmissibili restano contagiose anche con il cappuccio.
Tradire allora potrebbe non essere più un'occasione perdonabile...
Chiusa parentesi
|
Infatti l'unica e ultima volta che sono stato tradito, mi sono beccato le piattole, perchè il frocio era andato con un impiattolato.
Ciò è successo a Giugno, e se fossi venuto a trovarti a Bologna, ti avrei anche potuto riempire le lenzuola di quei zampettosi parassiti.
_________________ Ho visto troppa crudeltà in questa casa, per volerne infliggere. |
|
Marienbad
| Inviato: 15-01-2007 01:14 |
|
Tanto conoscendo la natura dei tuoi rapporti promiscui ti avrei al massimo lasciato dormire sul pavimento...
E il giorno seguente avrei sterilizzato il tutto.
Apparte gli scherzi.
Purtroppo quese cose succedono spesso, e succedono proprio perchè la gente tende a considerare il tradimento unicamente sotto l'aspetto emotivo, mentre in ballo c'è molto di più.
Non posso nemmeno consigliarti di stare più attento, perchè certe cose restano imprevedibili.
L'unica cosa che posso consigliarti è di coinvolgere i tuoi partner in controlli periodici. Magari è poco romantico, ma il rapporto ne trae giovamento, almeno secondo me.
_________________ Inland Empire non l'ho visto e non mi piace |
|