FilmUP.com > Forum > Off Topic - Non sono mica Topper io !!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Non sono mica Topper io !!!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Non sono mica Topper io !!!
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-01-2007 12:37  
Eh no, ahimè. Purtroppo io non sono topper, magari sono più bello di lui, più aitante e però.. mi manca qualcosa che lui ha ed io non ho, ahimè. Ed ora più che ne mai ne sento la mancanza.
E sì, e c'è poco da fare.. ho persino preso tre giorni di ferie, mi sono isolato da tutti e da tutto in un eremo sperduto sulle montagne del nord italia per cercare di cambiare, per cercare di imparare da lui.
Ma non ci sono riuscito, è inutile mi son detto, rassegnati, tu non puoi essere come lui.
Perchè lui è un vero romantico, un poeta capace di dare un senso alle lettere che compongono il nome di una donna, e poi il suo fumetto, sigh, che tocco di classe e di originalità. Lui sì che sa stupire le donne.
Ed io? Io che faccio? Fra due giorni è il compleanno di anthares, ed io? Come la stupisco?
Cosa mi invento? Ho pensato pure di chiedere consiglio a topper, ma poi mi son detto che forse non era giusto distogliere il suo cuore da lilian.
Ed allora mi rivolgo a voi: se vi fosse concessa la fortuna che ho avuto io e cioè di essere l'amante segreto di anthares
cosa fareste per stupirla il giorno del suo compleanno?

PS: e tenete conto che anthares è anthares...

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 11-01-2007 13:04  
Non mi presenterei e lascerei fare tutto ad historyx.

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Inviato: 11-01-2007 13:30  
quote:
In data 2007-01-11 13:04, HistoryX scrive:
Non mi presenterei e lascerei fare tutto ad historyx.

Guarda, se solo fossi sicuro delle tue potenzialità ti ascolterei pure, ma t'ho detto che non voglio deluderla...

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 11-01-2007 13:50  
quote:
In data 2007-01-11 12:37, joeblack scrive:
magari sono più bello di lui, più aitante

Basta crederci!

Cmq per anthares... secondo me basterebbe una giornata un pò meno "esaltato", forse!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 11-01-2007 13:50  
beh, se il pensiero geniale non viene spontaneo vale poco.
abbandonati a cuor leggero alla tua mediocrità, in fin dei conti se a ella piaci in questo modo perchè cambiare?

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Inviato: 11-01-2007 14:12  
quote:
In data 2007-01-11 13:50, pkdick scrive:
beh, se il pensiero geniale non viene spontaneo vale poco.
abbandonati a cuor leggero alla tua mediocrità, in fin dei conti se a ella piaci in questo modo perchè cambiare?

Come perchè cambiare, pk? Tu sei sempre lo stesso con la tua donna? Sempre simpatico, amorevole e ben al di sopra della mediocrità? Pure il giorno del suo compleanno?
E che palle, però!! Non mi meraviglio se dopo un pò ti mollano.

pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 11-01-2007 14:17  
ma no, sono uno, nessuno e centomila pirla diversi, però tutti farina del mio sacco, non è che mi metta a chiedere suggerimenti come a scuola...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 11-01-2007 14:25  
per sorprenderla potresti dimenticartene.

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Inviato: 11-01-2007 14:36  
quote:
In data 2007-01-11 14:25, 83Alo83 scrive:
per sorprenderla potresti dimenticartene.

ahahah... micidiale. Con lei non funzionerebbe però può sempre tornare utile:
cara, non è che me ne sono dimenticato è che volevo stupirti...

hai visto pk, una genialata del genere di sicuro non c'è tra la farina del tuo sacco.. c'è sempre qualcosa da imparare dagli altri.

mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 11-01-2007 14:42  
joè per conmquistare defenitivamente la tua mata anthares sussurragli qualche bel discorso di carattere astronomico, pressione barometrica e quntaltro e vedrai che poi lei si avvicinerà a passo veloce verso di te rincorrendoti dietro

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Inviato: 11-01-2007 14:53  
mario, detto tra noi, che siamo tromba papere stagionati, c'ho già provato, ho provato con la matematica, ma niente da fare... è una tosta anthares, peggio di nonna papera.

martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 11-01-2007 14:55  
quote:
Eh no, ahimè. Purtroppo io non sono topper..

..per fortuna aggiungo io, a questo punto ci vuole una canzone.. e a buon intenditor..

Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Inviato: 11-01-2007 15:13  
quote:
In data 2007-01-11 14:55, martha72 scrive:
quote:
Eh no, ahimè. Purtroppo io non sono topper..

..per fortuna aggiungo io, a questo punto ci vuole una canzone.. e a buon intenditor..

in fin dei conti, mi stai dando lo stesso consiglio di pk ma detto da te fa tutto un altro effetto... magia delle donne.

sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 11-01-2007 15:18  
per fare buona impressione, avresti ad esempio potuto evitare un topic del genere.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Inviato: 11-01-2007 15:29  
quote:
In data 2007-01-11 15:18, sandrix81 scrive:
per fare buona impressione, avresti ad esempio potuto evitare un topic del genere.

ahaha, ma come? proprio da te questo consiglio? ... ancora mi ricordo il topic sulle scale di casa tua....

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.006392 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd