FilmUP.com > Forum > Off Topic - contrasti condominiali
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > contrasti condominiali   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore contrasti condominiali
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 21-12-2006 11:19  
Nel mio condominioo di casa c'è da un po di tempo un clima di tensione molto acceso. Da quando poi l'amministratore ha messo l'avviso scritto che chi butta cartacce e mozziconi di sigarette dai balconi e nelle scale è soggetto a denuncia si è riscontrato un notevole incremento di mozziconi cartacce evarie.
inoltre a causa di lutto di un nostro condominiale moralmente sono stati del tutto annullati gli addobbi natalizzi esterni sui balconi.
Alcuni hanno anche ripreso a fare rumore durante la notte disturbando il sonno dei vicini.
Con quanto detto non credo ovviamente che nessuno di noi vive in un perfetto paradiso condominiale e avra le proprie beghe in merito.Qui potrete raccontate le vostre disaventure condominiali

[ Questo messaggio è stato modificato da: mario54 il 21-12-2006 alle 11:24 ]

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
nicola777

Reg.: 07 Gen 2004
Da: Sestu (CA)
Inviato: 21-12-2006 11:37  
mario, non ti dai mai un pizzicotto per assicurarti che non sia tutto un sogno pazzesco?

Visualizza il profilo di nicola777  Invia un messaggio privato a nicola777    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Inviato: 21-12-2006 11:41  
quote:
In data 2006-12-21 11:37, nicola777 scrive:
mario, non ti dai mai un pizzicotto per assicurarti che non sia tutto un sogno pazzesco?

Posso confermarti che purtroppo non sogno ed e tutto reale

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 21-12-2006 13:16  
per fortuna io non ho problemi, a destra della mia casa c'è un prato e a sinistra abita una coppia di anziani mezzi sordi che va a dormire con le galline.

( nel senso che va a dormire presto, non che ci dorme insieme)

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 21-12-2006 16:11  
quote:
In data 2006-12-21 13:16, anthares scrive:

Peccato,pensavo fossero i nonni di Salter80

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Inviato: 21-12-2006 16:43  
quote:
In data 2006-12-21 13:16, anthares scrive:
per fortuna io non ho problemi, a destra della mia casa c'è un prato e a sinistra abita una coppia di anziani mezzi sordi che va a dormire con le galline.

Tutto sommato anthares credo di aver capito che in linea di massima nella vita sei abbastanza fortunata

Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 21-12-2006 16:59  
Che bello abitare soli con la famiglia in una villa circondati da un magnifico giardino e con i vicini a più di 10m. dal tuo naso.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Alocin il 21-12-2006 alle 16:59 ]

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Da: ... (es)
Inviato: 21-12-2006 17:08  

Nel mio palazzo i muri sembrano essere stati fatti con la carta pesta. Si sente tutto.
I vicini che abitano sopra di me hanno un bambino che rompe le palle da mattina a sera, anzi notte visto che prima dell'una non va mai a dormire. Come se non bastasse la loro cucina-soggiorno è proprio sopra la mia camera da letto. Un vero incubo.
Ho parlato (gentilmente) con i padre del bambino un paio di volte, una per dirgli di non far andare la lavatrice dopo mezzanotte (per fotuna poi non è più successo) e un'altra volta perchè la moglie aveva iniziato ad usare gli zoccoli di legno, e anche qui è andata bene.
Continuano a dire che vogliono cambiare casa perchè questa per loro è troppo piccola...speriamo che l'anno nuovo mi porti anche dei vicini di casa nuovi!

Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Inviato: 21-12-2006 17:10  

Con gli altri condomini non ho problemi, facciamo orari diversi e non ci vediamo mai.

[ Questo messaggio è stato modificato da: LaFenice il 23-12-2006 alle 10:55 ]

Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Inviato: 21-12-2006 17:23  
quote:
In data 2006-12-21 16:59, Alocin scrive:
Che bello abitare soli con la famiglia in una villa circondati da un magnifico giardino e con i vicini a più di 10m. dal tuo naso.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Alocin il 21-12-2006 alle 16:59 ]

Allora se vuoi ci verro io ad abitare da te al posto loro. ti prometto che sono molto silenzioso. l'unica cosa e che faccio un po di rumare quando penso

Mayapan

Reg.: 17 Nov 2006
Da: milano (MI)
Inviato: 21-12-2006 18:48  
quote:
In data 2006-12-21 11:19, mario54 scrive:
Nel mio condominioo di casa c'è da un po di tempo un clima di tensione molto acceso. Da quando poi l'amministratore ha messo l'avviso scritto che chi butta cartacce e mozziconi di sigarette dai balconi e nelle scale è soggetto a denuncia si è riscontrato un notevole incremento di mozziconi cartacce evarie.
inoltre a causa di lutto di un nostro condominiale moralmente sono stati del tutto annullati gli addobbi natalizzi esterni sui balconi.
Alcuni hanno anche ripreso a fare rumore durante la notte disturbando il sonno dei vicini.
Con quanto detto non credo ovviamente che nessuno di noi vive in un perfetto paradiso condominiale e avra le proprie beghe in merito.Qui potrete raccontate le vostre disaventure condominiali

[ Questo messaggio è stato modificato da: mario54 il 21-12-2006 alle 11:24 ]

ma tutte nel tuo condominio succedono?

Visualizza il profilo di Mayapan  Invia un messaggio privato a Mayapan    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 21-12-2006 20:02  
Io non oserei mai lamentarmi con i vicini,perchè noi siamo i peggiori vicini immaginabili.

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 21-12-2006 20:13  
Nel mio condominio vige la regola della grande ipocrisia. Davanti va sempre tutto bene, ma sulle scale senti sempre quelle quattro babbione cretine che ogni volta devono lamentarsi di qualcosa. La pulizia delle scale, il portone aperto, la raccolta dei soldi per le spese di luce e acqua, la rata annuale dell'assicurazione del condominio... Ogni motivo è buono per babare ma chissà come mai che non si fa una riunione di condominio da circa due anni e mezzo? Bah.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Inviato: 21-12-2006 21:59  

Non mi ricordo più chi disse "Il vicino di casa è l'unica spia a cui sei disposto prestare un chilo di zucchero" ma aveva ragione.

Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 22-12-2006 01:51  
sopra casa mia, abita quello che durante la messa suona il pianoforte. E ovviamente deve esercitarsi in continuazione. E ovviamente tutte le sue figliole seguono lezioni di piano. Ne consegue che ad ogni ora del giorno (fortunatamente non tutti i giorni) ho il piacere di ascoltare motivi religiosi, spesso il sabato mattina presto.
Riesco ormai anche a capire quando e come sbaglia le note, tanto ho imparato a memoria le canzoni.
Da buoni cattolici praticanti fanatici, ti aspetteresti che siano tutti sorrisi e gentilezze da buon vicinato, e invece sono anche degli stronzi, a malapena salutano (forse per via del mio aspetto? mah).

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.009792 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd