FilmUP.com > Forum > Off Topic - Sabato mattina...................
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Sabato mattina...................   
Autore Sabato mattina...................
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Da: Capri (NA)
Inviato: 21-09-2002 09:09  
Sabato mattina ancora a scuo olaaaaaaaa (magari)
L'ora è ormai finita la mia mente vaaaaaaa ( a londra)
Una settimana ancora dopo lo vedròòòòòòòòòò ( magari )
Dio come mi manca giuro non lo lasceròòòòòòò ( se lo avessi...)

ciao, non ci fate caso, deliri di un sabato mattina da solo nel forum

mi devo essere svaegliato troppo presto
poi ho fatto dei sogni che è meglio non vi racconti

vabbè esco a farmi una passegiata
e voi che fate oggi?

[ Questo messaggio è stato modificato da: Leonardo il 21-09-2002 alle 09:10 ]

Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
smiley

Reg.: 07 Set 2002
Da: xxxxxxxxxxxxx (es)
Inviato: 21-09-2002 14:42  
sono passata prima in ufficio a controllare delle pratiche perchè non ti puoi mai fidare della segretaria, oggi pomeriggio cerchèrò uno spunto per la serata.

Visualizza il profilo di smiley  Invia un messaggio privato a smiley    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Da: Capri (NA)
Inviato: 21-09-2002 15:52  

Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
smiley

Inviato: 21-09-2002 15:55  
ti va di aiutarmi?

Visualizza il profilo di smiley  Invia un messaggio privato a smiley    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 21-09-2002 15:56  
ho già scritto cosa farò stasera..
ma è sbagliato.. perchè Vicious (l'utente) mi ha appena chiamato dicendomi che (porca puttana) viene anche lui al cinema.. addio intimità.
vaffanculo!

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
smiley

Inviato: 21-09-2002 15:58  
quote:
In data 2002-09-21 15:56, Crappy scrive:
ho già scritto cosa farò stasera..
ma è sbagliato.. perchè Vicious (l'utente) mi ha appena chiamato dicendomi che (porca puttana) viene anche lui al cinema.. addio intimità.
vaffanculo!

intimità...beh, potevi dire: no, grazie!!
oppure ti cosiglio di dirgli: ci vediamo a tale cinema..e poi te ne vai con lei ad un altro. Cattivella, eh?

0.004236 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd