FilmUP.com > Forum > Off Topic - Il vostro epitaffio.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Il vostro epitaffio.   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Il vostro epitaffio.
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Da: ... (es)
Inviato: 17-11-2006 08:23  

Se poteste scriverlo voi cosa scrivereste?

P.s.
Venerdì 17...quale giorno migliore per scrivere il proprio epitaffio!^^

Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-11-2006 08:32  
Proprio mentre leggevo questo topic ho scoperto che digitare con una sola mano non è affatto facile...

Comunque se non sbaglio lo avevo già scritto da qualche altra parte..tutto sta a ricordarmi cosa...

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 17-11-2006 09:52  
il 17 è il mio numero preferito

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 17-11-2006 10:12  
quote:
In data 2006-11-17 08:32, pensolo scrive:
Proprio mentre leggevo questo topic ho scoperto che digitare con una sola mano non è affatto facile...

Comunque se non sbaglio lo avevo già scritto da qualche altra parte..tutto sta a ricordarmi cosa...

Nel topic sull'onanismo...

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-11-2006 12:58  
quote:
In data 2006-11-17 10:12, HistoryX scrive:
quote:
In data 2006-11-17 08:32, pensolo scrive:

Nel topic sull'onanismo...

La storia della mano probabilmente si...ma io mi riferivo all'argomento del topic....che a quanto vedo attira molto.

Non credevo che su filmappe fossero tutti così superstiziosi. Ma potrebbe anche essere che buona parte dell'utenza ignori il significato del termine "epitaffio". Anzi direi che forse è quest'ultima l'ipotesi più plausibile

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 17-11-2006 13:35  
Non saprei veramente cosa scrivere. Spero soltanto che quando sarà il momento non affiggeranno epigrafe e si limiteranno a cremarmi con, come sottofondo un pò di musica gospel.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 17-11-2006 17:12  

"un po' di privacy, almeno qui?"

Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 17-11-2006 17:17  
"Ei fu. Siccome è morto, nun ne parlamo più!"

Come colonna sonora - ciao Tess! - vorrei mi mettessero Funeral Sentence di Henry Purcell, leitmotiv di Arancia meccanica.

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 17-11-2006 17:23  
ci piace ricordarlo così.
morto.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 17-11-2006 17:25  
Non voglio epitaffio, voglio che mi si cremi...
ho troppa paura di svegliarmi nella tomba.
vabbè che se mi svegliassi nel forno crematorio soffrirei comunque, ma sarebbe molto più breve.

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 17-11-2006 17:48  
"Cosa leggi, fesso. Tanto prima o poi tocca anche a te."

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 17-11-2006 18:00  
"Cazzo c'hai da guardare?"

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 17-11-2006 18:01  
"Questa lapide sta su di una tomba vuota.
L'occupante è risorto già da un pezzo."

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 17-11-2006 18:06  
quote:
In data 2006-11-17 18:01, 13Abyss scrive:
"Questa lapide sta su di una tomba vuota.
L'occupante è risorto già da un pezzo."

Zombichriiiiist

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 17-11-2006 18:10  
brrrr
che cosa macabra.

..io mi faccio cremare e disperdere.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.008993 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd