Autore |
finisce un'amicizia |
eraclito
 Reg.: 14 Mar 2005 Messaggi: 4702 Da: Siano (SA)
| Inviato: 23-10-2006 01:10 |
|
e già, purtroppo nella vita ci sta anche questo, ci sono modi e modi, ma questo no cazzo!!
Cresciuti insieme fin dalle elementari, e fin quando si era giovincelli (15 16 anni) l'amicizia era la cosa più importante al mondo e sebbene si veniva da due famiglie completamente diverse la cosa non importava(io figlio di due professori, lui figlio di imprenditore), ma ora che l'età anagrafica inizia con il due le cose si sono fatte sentire...
Come posso capire una persona cha al crescere della sua fortuna (economica) ha accompagnato il crescere della sua arroganza anche nei miei confronti, l'amico cresciuto insieme,
come può capirmi lui, che non ha bisogno di lavorare e che in un futuro troverà già tutto pronto,
come può capire me, che mi ritengo già fortunatissimo di avere la possibilità di studiare per garantirmi un futuro(e vabbuò garantirmi è na parola grossa lo so), e si sà quando si è universitari tra tasse e libri contano anche i centesimi, centesimi che a lui darebbero fastidio avere in tasca
Ma io sono disposto a non capire, sono disposto ad essere magari messo un attimo da parte, gli amici sono questo...ma non posso accetare l'arroganza, avere un mercedes non ti permette di poter criticare la mia punto perchè magari i sedili non sono comodissimi...io sono contento se le cose ti vanno bene, ma i soldi non comprano le persone, o meglio lo fanno, ma non quelle come me
_________________ Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!! |
|
Deepinback
 Reg.: 22 Ott 2006 Messaggi: 17 Da: The Back (es)
| Inviato: 23-10-2006 01:16 |
|
Quanto sei figo, mi farei quasi inculare, mmmhh...
_________________ Please do not disturb, my mind is sleeping. |
|
eraclito
 Reg.: 14 Mar 2005 Messaggi: 4702 Da: Siano (SA)
| Inviato: 23-10-2006 01:20 |
|
quote: In data 2006-10-23 01:16, Deepinback scrive:
Quanto sei figo, mi farei quasi inculare, mmmhh...
|
dipende, se mi paghi bene...sai com'è mi serve una mercedes
[ Questo messaggio è stato modificato da: eraclito il 23-10-2006 alle 01:23 ] |
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 23-10-2006 01:21 |
|
Eh già, i soldi non fanno la felicità... però ce la mettono tutta.
Ma poi io nella punto ci sto comodissimo, che per un sarchiapone di due metri non è cosa da poco.
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
pkdick
 Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 23-10-2006 01:44 |
|
ma in effetti è una cosa che suona così scema, che mi sa che si superano i confini dell'arroganza per sconfinare nella pirlaggine pura.
mi verrebbe da dire: compatiscilo nella sua insipienza, e riserva le rotture vere e proprie per questioni più serie.
|
|
malebolgia
 Reg.: 15 Gen 2003 Messaggi: 2665 Da: matelica (MC)
| Inviato: 23-10-2006 01:52 |
|
quote: In data 2006-10-23 01:10, eraclito scrive:
Ma io sono disposto a non capire, sono disposto ad essere magari messo un attimo da parte, gli amici sono questo...ma non posso accetare l'arroganza, avere un mercedes non ti permette di poter criticare la mia punto perchè magari i sedili non sono comodissimi...
|
ma fammi capire.
fine dell'amicizia di una vita perché questo t'ha criticato la punto che (a mio parere) è effettivamente un'automobile anale?
no dài.
scommetto che hai usato un'ampia metafora motoristica per illustrarci quanto i soldi del papi l'abbiano reso meschino.
_________________ ... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità |
|
EricDraven
 Reg.: 02 Lug 2005 Messaggi: 22547 Da: genova (GE)
| Inviato: 23-10-2006 08:29 |
|
|
Janet13 ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005 Messaggi: 15804 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 23-10-2006 09:14 |
|
Che situazione dolorosa...fino ad oggi non si era mai manifestato in questo senso?
Strano perchè in effetti già in età adolescente queste caratteristiche un po' "fighette" emergono...a me era capitato di perdere delle amicizie proprio in quel periodo, amicizie alle quali tenevo davvero tanto ma che con il cambio di scuola hanno rivelato persone che non avrei mai voluto come amiche. Si son create distanze enormi da non consentire quasi più alcun tipo di dialogo...
Spero che tu abbia altri amici di lunga data perchè questo evidentemente non ti rimarrà più accanto!
_________________ "Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia" |
|
pensolo
 Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 23-10-2006 09:46 |
|
Mi è capitata una esperienza simile con un mio amico d'infanzia..fregatene...all'inizio magari ci si rimane un pò di merda ma col tempo vedrai che non potrai far altro che compatirlo
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
Janet13 ex "vinegar"

| Inviato: 23-10-2006 09:53 |
|
|
martha72
 Reg.: 08 Ago 2005 Messaggi: 6235 Da: san lorenzo isontino (GO)
| Inviato: 23-10-2006 10:08 |
|
mah, penso che uno così avesse manifestato la sua stronzaggine anche prima di aver criticato la tua punto, in ogni caso se i sedili non erano abbastanza comodi aprivi lo sportello e con una leggera spinta lo mandavi a fanculo. |
|
Janet13 ex "vinegar"

| Inviato: 23-10-2006 10:09 |
|
|
anthares
 Reg.: 21 Set 2004 Messaggi: 14230 Da: Trento (TN)
| Inviato: 23-10-2006 10:19 |
|
quote: In data 2006-10-23 10:08, martha72 scrive:
mah, penso che uno così avesse manifestato la sua stronzaggine anche prima di aver criticato la tua punto, in ogni caso se i sedili non erano abbastanza comodi aprivi lo sportello e con una leggera spinta lo mandavi a fanculo.
|
è inutile.
io e te pensiamo sempre in sintonia.
_________________ ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti. |
|
mario54
 Reg.: 20 Mar 2002 Messaggi: 8838 Da: nichelino (TO)
| Inviato: 23-10-2006 12:39 |
|
Il danaro aiuta certamente nel alietare una vita vissuta economicamente di stenti, privazioni e tribulazioni |
|
3nefertiti
 Reg.: 08 Ott 2006 Messaggi: 39 Da: pavia (PV)
| Inviato: 23-10-2006 12:41 |
|
Capita...
Personalmente, rimanendo in tema di culi, preferisco depositare il mio su un'onesta Punto che su una Mercedes con alla guida un coglionotto che non conosce i veri valori della vita, come l'amicizia appunto.
Meglio comunque accorgersene il prima possibile, con chi si ha a che fare.
Gli dedico di cuore la mia firma.
_________________ fanculo |
|