FilmUP.com > Forum > Off Topic - Messaggio elettorale
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Messaggio elettorale   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore Messaggio elettorale
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-09-2006 08:57  
Per un forum nel quale si capisca finalmente la differenza che c'è tra Joeblack ed il suo di dietro

Per un forum nel quale si possano finalmente vedere foto di Ayrtonit anche dall'ombelico in giù

Un forum dove venga instituita una sezione dedicata al fotomontaggio cossicchè anche Alo possa avere una chance

Un forum dove non ci siano più differenze tra uomini, donne ed Angelonero

Un forum dove anche mario54 possa postare una sua vera foto senza per questo essere rinchiuso di nuovo nell'area51

Per un forum dove tutti possano modificarsi le foto e farsi gli occhi di un fintoverdemarana come IlNero

Per un forum nel quale si combatta l'ostracismo nei confronti di Estenava così che possa tornare a scrivere con il proprio nick e non sotto le mentite spoglie di Armando

Per dare un'aria nuova e non far vincere sempre le stesse persone ormai talmente vecchie da non ricordare nemmeno più perchè stanno su FilmUp

Per un forum dove le volgarità, i sondaggi spazzatura e Superman18 vengano bannati subito e definitivamente

Per tutto questo ed altro ancora...
Agli AWARDS 2006...
Come utente dell'ano

Vota Topper

Per maggiori informazioni consulta il sito
http://www.topperstaapezzi.nerd

P.s. Musika, stò scherzando, non esiste questo sito, è inutile che ci clicchi sopra!

Topper...e sei protagonista!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Topper il 12-09-2006 alle 09:00 ]

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Inviato: 12-09-2006 08:58  
Ah, sono tornato!
Ben ritrovati a tutti!

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 12-09-2006 09:00  
ahah topper..

locandina riciclata.. hai problemi a reperire i fondi per la campagna elettorale?

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Inviato: 12-09-2006 09:02  
Ho sperperato tutti i miei averi, lo sapevo che dovevo fare meno vacanze...

anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 12-09-2006 09:04  
solito problema.
partiamo leoni e torniamo conigli.

.. bentornato!

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Inviato: 12-09-2006 09:11  
quote:
In data 2006-09-12 09:04, anthares scrive:
solito problema.
partiamo leoni e torniamo conigli.

.. bentornato!

Per quanto mi riguarda sono partito leone ma sono tornato...
aspetta, ti do due indizi: la parola non è coniglio e fa rima con leone.

Ben ritrovata cara!

RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 12-09-2006 09:16  
Bannate Topper!

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 12-09-2006 09:25  
ahahha toppeeeeeerrrrrrrrr!!!!!!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 12-09-2006 09:29  
una foto di ayrtonit dall'ombelico in giu' te la posso passare io topper... con quel gatto nero in mano potrebbe interpretare una riedizione di "Vita da strega".

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Inviato: 12-09-2006 09:31  
quote:
In data 2006-09-12 09:29, McMurphy scrive:

... con quel gatto nero in mano potrebbe interpretare una riedizione di "Vita da strega".

O "Ayrtonit l'amante dei belini"...ehm...."dei felini".

Scherzo Ayrt.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Inviato: 12-09-2006 09:54  
quote:
In data 2006-09-12 09:29, McMurphy scrive:
una foto di ayrtonit dall'ombelico in giu' te la posso passare io topper...

Dipende cosa vuoi in cambio!
Ti posso offrire una mia foto nudo mentre mi accoppio con Zoraghost!
Che ne dici?

Topper

Inviato: 12-09-2006 09:55  
Quanto mi siete mancati...

RICHMOND

Inviato: 12-09-2006 10:01  
quote:
In data 2006-09-12 09:55, Topper scrive:
Quanto mi siete mancati...

Pensavamo che fossi mancato.

Mortadella

Reg.: 19 Mag 2006
Da: Palazzo Chigi (RM)
Inviato: 12-09-2006 10:27  
Caro Topper,
appoggio i tuoi suggerimenti e ti assicuro che la nostra nuova squadra di governo si impegnerà a sostenerli. Adesso però ti chiedo perchè mai questi tuoi consigli non sei venuto a darli da noi, a Bologna, a scriverli sul camion delle idee.
Noi come te, siamo per un partito internetttiano riformista, una grande famiglia dei democriatici che abbia il senso del forum e riesc a risollevare le sorti di questo nostro amato paese. Un luogo aperto a tutti i cherubini e omar nipe del mondo, senza più discriminazioni. Un forum che, come dice il nostro caro amico Funari, non sia più mortadella, che te sei dura un devi comprare a mortadella fina fina , envece tu l'hai comprata compra il prosciutto che c'ha er grasso che serve da miccia er prosciutto. Ecco è questo caro Topper che ti volevo dire, entra a far parte anche tu della nostra famiglia ceh un postop da sottosegretario lo troviamo a tutti.

Visualizza il profilo di Mortadella  Invia un messaggio privato a Mortadella    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 12-09-2006 10:33  
Io sono con te.
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

0.010756 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.