FilmUP.com > Forum > Off Topic - LAVATI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > LAVATI   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore LAVATI
ilTroio

Reg.: 24 Feb 2005
Da: Livorno (LI)
Inviato: 09-09-2006 01:31  
Lo diciamo troppo spesso.
Forse lo pensiamo troppo...
A volte lo dedichiamo a persone sbagliate...
ma forse non sbagliamo quando lo diciamo.

Il mi' nonno diceva "A Natale mi lavo il collo"
ma secondo voi se lo lavava veramente?

Certo che c'è molta differenza fra i tempi del mi' nonno e i nostri, però forse il concetto è sempre quello.

Lavarsi è una cosa difficile?
Io penso di no.
Niente è difficile per chi crede fermamente in qualcosa.
Condividete la mia opinione?
Ma soprattutto, vi siete lavati?

Visualizza il profilo di ilTroio  Invia un messaggio privato a ilTroio    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 09-09-2006 01:48  
ma lEvati !!!!!!!!

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 09-09-2006 02:55  
stemm scarz

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
cassiopea

Reg.: 12 Giu 2006
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-09-2006 16:53  

Visualizza il profilo di cassiopea  Invia un messaggio privato a cassiopea    Rispondi riportando il messaggio originario
superman18

Reg.: 26 Dic 2005
Da: trevignano (TV)
Inviato: 09-09-2006 17:03  
adoro questi topic, e c'è il rischio che diventino come la saga del "destino"....
se sono amori abbracciali.
È un ballo che continua
in mille passi brevi.

Visualizza il profilo di superman18  Invia un messaggio privato a superman18  Vai al sito web di superman18     Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 09-09-2006 17:22  
Più che altro la saga dell'intestino.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 09-09-2006 17:35  
ilTroio però c'ha ragione e bisogna ammetterlo. C'è gente che di mattina, alle 8 e in pieno inverno, fa una gran puzza di sudore che le cipolle devono mettersi da parte. Ma è possibile??? Eppure una delle migliori invenzioni dell'uomo è stato il sapone e il deodorante...

Cmq si, mi lavo quotidianamente anche più volte al giorno

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 09-09-2006 18:14  
Questo può sembrare un topic inutile, ma non credo che lo sia.
C'è gente che sembra vivere col suo puzzo come se fosse chanel n° 5.
Ora, io non voglio stare qui a giudicare nessuno se si cambia un giorno sì e l'altro pure la maglietta, ma se una persona che si mette una t-shirt pulita (?) ogni giorno puzza come se non si lavasse da anni... beh, il problema c'è (e forse è cosa buona e giusta se qualche ardito provasse a farlo notare).
Non mi dite che è problema di pelle, o di sudorazione... c'è gente che non si lava proprio, e questo si capisce perchè ha sempre lo stesso, identico odore fin dalle 8 di mattina!
All'università ci sono due tipi (ovviamente seduti sempre vicini) il cui puzzo si sente anche dalla fila antecedente/precedente alla loro...

[ Questo messaggio è stato modificato da: utopia il 09-09-2006 alle 19:39 ]

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 09-09-2006 18:18  
Ele mi ha ricordato una persona che viveva nel mio quartiere e che faceva la spesa nello stesso negozio dove la facevo io...ricordo che "sentivo" subito se era già passata..un fetore simile era inconfondibile! E col cambiare delle stagioni rimaneva immutato..

[ Questo messaggio è stato modificato da: martha72 il 09-09-2006 alle 18:19 ]

Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 10-09-2006 11:33  
ci sono comunque persone che hanno un sudore acido che emana un odore sgradevole anche se si lavano spesso...

ricordo una collega di lavoro, arrivava fresca come una rosa, ma dopo una mezz'ora già cominciava a puzzare. non era certo colpa sua se la chiamavamo Luciana Ascelle.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 10-09-2006 11:38  
indubbiamente, ma esistono in farmacia detergenti e deodoranti specifici.

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 10-09-2006 11:39  
quote:
In data 2006-09-10 11:33, liliangish scrive:
ci sono comunque persone che hanno un sudore acido che emana un odore sgradevole anche se si lavano spesso...

Leggendo un libro della Cornwell ho scoperto che esistono persone che per una disfunzione metabolica emanano un odore particolare (che lei descrive come dolciastro..simile allo sciroppo d'acero).

Ora io non ho mai mangiato sciroppo d'acero ma spesso soprattutto sui pullman c'è da stare male tra tutte le varietà di odori sprigionati dalla gente. Che poi io stesso potrei avere un odore che infastidisce gli altri..solo che magari non me ne rendo conto

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 10-09-2006 11:41  
quote:
In data 2006-09-10 11:39, pensolo scrive:
quote:
In data 2006-09-10 11:33, liliangish scrive:

Leggendo un libro della Cornwell ho scoperto che esistono persone che per una disfunzione metabolica emanano un odore particolare (che lei descrive come dolciastro..simile allo sciroppo d'acero).

Ora io non ho mai mangiato sciroppo d'acero ma spesso soprattutto sui pullman c'è da stare male tra tutte le varietà di odori sprigionati dalla gente. Che poi io stesso potrei avere un odore che infastidisce gli altri..solo che magari non me ne rendo conto

a questo proposito mi ricordo un collega che puzzava non di sudore, ma di qualcosa di diverso...non era comunque gradevole, non posso giurare sul fatto che non si lavasse poco, ma non era il classico odore pungente di sudore.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 10-09-2006 11:48  
quote:
In data 2006-09-10 11:41, liliangish scrive:

a questo proposito mi ricordo un collega che puzzava non di sudore, ma di qualcosa di diverso...non era comunque gradevole, non posso giurare sul fatto che non si lavasse poco, ma non era il classico odore pungente di sudore.

I sudamericani (ecuadoregni e peruviani)..hanno tutti un odore particolare..diverso dal nostro..ma è proprio l'odore caratteristico della loro pelle..e anche se dovessero lavarsi 10 volte al giorno non lo perderebbero mai.

Devo ammettere che spesso sul pullmann appena ne vedo uno avvicinarsi cerco di evitarlo..non per questioni xenofobe...solo che purtroppo non sopporto l'effluvio che emanano..direi che mi procura una sorta di nausea

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 10-09-2006 11:58  
...Che io sappia non è caratteristico della loro pelle...ho un amico peruviano che vive qui da secoli ma avverto nessuna differenza.

Magari dipende dal tipo di sapone che viene usato...non so...

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.129385 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: