TinTin
Reg.: 02 Set 2002 Messaggi: 49 Da: lungro (CS)
| Inviato: 06-09-2002 00:28 |
|
Vi racconto di un mercoledì di centoventisei anni fa,sapete come andavano le cose a quei tempi,non si poteva uscir di casa che ti facevano fuori.
E ora invece cosa sta succedendo... Non c'è piu' la paura di uscire di casa,e non si puo' piu' dire-"cazzo sono vivo per miracolo".
Oggi ti uccidono lentamente senza che tu te ne accorgi,e a loro non gli frega un cazzo se è lunedì o giovedì, loro vogliono vederti morire, e anche se tu non conosci i loro nomi,loro ti conoscono,eccome se lo sanno chi sei,sei la loro macchina per fare i soldi.E' per questo che sei ancora vivo,allora cosa aspetti,non hai ancora aperto gli occhi, cosa aspetti a farlo,FALLO,renditi conto ,TU NON SEI UNA MACCHINA,tu sei un essere vivente.Esci dalla tua scatolina ormai arruginita, vieni allo scoperto.Una volta fuori non accendere subito la TV.Prenditi un po'di tempo,libera la mente,poi se proprio devi accendila ...... Guarda danno un vecchio Film degli anni cinquanta,il bianco e nero,la musica lenta...E questo che volevi!
E adesso cosa fai piangi... No dai, non fare così, hai solo capito che cosa volevi davvero.
Ora mettiti comodo, bevi il tuo drink e non pensarci piu'...Ora lo sai chi SEI
TinTin |
|