Autore |
Richiesta seria.... |
Tristam ex "mattia"
Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 05-09-2002 15:13 |
|
Purtroppo quello che temevamo e che davvero era difficile credere sta succedendo.
Un tempo frequentavo 35mm ed era davvero difficile discutere su quel forum perchè spesso si aveva a che fare con persone che piuttosto che ascoltare le tue opinioni cinematografiche si preoccupava di offenderti direttamente in maniera scurrile.
questo forum ha sempre avuto una natura diversa.
nonostante tra noi siano nate molte discussioni e incomprensioni credo che tutti noi in fondo ci siamo sempre più o meno tollerati.
ognuno, agli utenti che conosce da mesi ha dato una certa importanza e se anche se spesso sono nate liti vere e proprie è difficile tollerare ora la presenza di quegli utenti che hanno iniziato ad infestare il forum con messaggi senza nessun senso.
si sa che persone come 789789 e 0A0A o |||| sono utenti vecchi che hanno deciso improvvisamente di darsi alla beffa.
ùda quanto ho capito 789.789 è stato davvero bloccato da qualcuno altrimenti non si vedrebbe la ragione per cui sia nato 789.789.789.
innanzi tutto chiedo a tutti questi falsi utenti che continuano ad infestare il sito con messaggi idioti di smetterla perchè tutto questo non ha davvero nessun senso.
sarebbe un'idiozia continuare in questa maniera.
se questo utente che ha deciso di rompere le palle è davvero uno dei vecchi mi rivolgo direttamente a lui chiedendogli davvero di smettere.
se dovesse continuare credo sarebbe necessario prendere rimedi estremi.
per favore basta con le idiozie e gli insulti gratuiti.
[ Questo messaggio è stato modificato da: mattia il 05-09-2002 alle 15:16 ] |
|
seanma
Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 05-09-2002 15:17 |
|
quote: In data 2002-09-05 15:13, mattia scrive:
Purtroppo quello che temevamo e che davvero era difficile credere sta succedendo.
Un tempo frequentavo 35mm ed era davvero difficile discutere su quel forum perchè spesso si aveva a che fare con persone che piuttosto che ascoltare le tue opinioni cinematografiche si preoccupava di offenderti direttamente in maniera scurrile.
nonostante tra noi siano nate molte discussioni e incomprensioni credo che tutti noi in fondo ci siamo sempre più o meno tollerati.
ognuno da sempre agli utenti che conosce da mesi una certa importanza e se anche se spesso sono nate liti vere e proprie è difficile tollerare ora la presenza di quegli utenti che hanno iniziato ad infestare il forum con messaggi senza nessun senso.
si sa che persone come 789789 e 0A0A o |||| sono utenti vecchi che hanno deciso improvvisamente di darsi alla beffa.
ùda quanto ho capito 789.789 è stato davvero bloccato da qualcuno altrimenti non si vedrebbe la ragione per cui sia nato 789.789.789.
innanzi tutto chiedo a tutti questi falsi utenti che continuano ad infestare il sito con messaggi idioti di smetterla perchè tutto questo non ha davvero nessun senso.
se questo utente che ha deciso di rompere le palle è davvero uno dei vecchi mi rivolgo direttamente a lui chiedendogli davvero di smettere.
| ti giuro che io nn centro nulla.
Ammetto una cosa:il messaggio di Perluscone su "Sono inorridito" è mio.
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|
denisuccia
Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 05-09-2002 15:17 |
|
Mattia effettivamente ha ragione totalmente.
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
fowler
Reg.: 26 Ago 2002 Messaggi: 1086 Da: Roma (RM)
| Inviato: 05-09-2002 15:18 |
|
hai sfondato una porta aperta,
ma mi duole ricordarti che inizialmente questa guerra allo scompiglio l'hai iniziata proprio TU
sei entrato in questo forum con l'intento di creare sconpiglio, hai cominciato a provocare a destra e a manca e inoltre ti sei scatenato in sciocche ed inutili battaglie verabli con quella sottospecie di amica tua..
come io stessa sono poco indicata per criticare l'andamento del forum,
tu sei totalmente inadatto per criticare chi lo sbeffeggia..
ciò non toglie che non concordi su quanto detto da te..
| Inviato: 05-09-2002 15:20 |
|
quote: In data 2002-09-05 15:17, seanma scrive:
quote: In data 2002-09-05 15:13, mattia scrive:
ognuno da sempre agli utenti che conosce da mesi una certa importanza e se anche se spesso sono nate liti vere e proprie è difficile tollerare ora la presenza di quegli utenti che hanno iniziato ad infestare il forum con messaggi senza nessun senso.
| ti giuro che io nn centro nulla.
Ammetto una cosa:il messaggio di Perluscone su "Sono inorridito" è mio.
|
ma a qualcuno è mai venuta in mente l'idea di cambiargli la password?
almeno si evitano altri disastrosi scempii dello stesso Perluscone e di altri cretini che giocano a fare il parlamentare..
| Inviato: 05-09-2002 15:22 |
|
quote: In data 2002-09-05 15:18, fowler scrive:
ma mi duole ricordarti che inizialmente questa guerra allo scompiglio l'hai iniziata proprio TU
sei entrato in questo forum con l'intento di creare sconpiglio, hai cominciato a provocare a destra e a manca e inoltre ti sei scatenato in sciocche ed inutili battaglie verabli con quella sottospecie di amica tua..
| nn è vero.Mattia nn ha creato un bel niente.Sono le fissazioni di ALTRI utenti che peggiorano le cose.
|
MikesAngel ex "MissRigth"
Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 05-09-2002 15:23 |
|
Ma tu gurada che post interessante hummm interessante davvero ....
Ma sssiiiii, dai chiudiamo la stalla ora che son scappati i buoi .....
Chi è causa del sul mal pianga se stesso.
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
Tristam ex "mattia"
|
|
sai che non intendo questo cara holly,..
e io non sono entrato in questo forum per creare scompiglio anche perchè ho postato molti messaggi sul cinema, nel caso non li avessi letto. e le critiche e le liti che sono nate tra di noi esulano le idiozie, per quanto possano essere idiote, che certi utenti si stanno preoccupando di farci soffrire sul forum.
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
fowler
|
quote: In data 2002-09-05 15:22, seanma scrive:
| nn è vero.Mattia nn ha creato un bel niente.Sono le fissazioni di ALTRI utenti che peggiorano le cose.
|
non ha tormentato te mattia per mesi con schiocche prese in giro e offese anche piuttosto pesanti, quindi sta zitto
| Inviato: 05-09-2002 15:27 |
|
sinceramente io non piango me stesso perchè tutte le mie polemiche hanno avuto un senso e sono state portate avanti con cognizione, non mi sono messo di certo a scrivere una serie infinita di numeri e di certo non ho mai dato della puttana a nessuno.
vi state confondendo...
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
fowler
| Inviato: 05-09-2002 15:30 |
|
quote: In data 2002-09-05 15:27, mattia scrive:
sinceramente io non piango me stesso perchè tutte le mie polemiche hanno avuto un senso e sono state portate avanti con cognizione, non mi sono messo di certo a scrivere una serie infinita di numeri e di certo non ho mai dato della puttana a nessuno.
vi state confondendo...
|
ciò che in questi ultimi giorni hai fatto, ammassandoti in quel topic scandaloso che non dava spazio a rispetto e civiltà contro PantaRei, è molto peggio che riempire una facciata di numeri
| Inviato: 05-09-2002 15:34 |
|
è inutile che facciate gli offesi ora.
io ho evidenziato un fatto preciso, non sto certo qui a pentirmi delle cose che ho suscitato. tutto aveva una sua motivazione.
non credo che post infiniti sul cibo del cane, numeri infiniti, abbiano lo stesso tenore delle mie risposte e dei miei post.
ma come al solito siete pronti a colpire e a scaricare le cople. purtroppo davvero certe volte dimostrate molto più astio di quanto ne dimostri io. unica differenza che l'astio che io ho dimostrato è semopre nato per motivi comprensibili, il vostro nasce solo da un certo tipo di frustazione.
comunque non è questo quello di cui si sta parlando qui.
se volte continuare contro di me aprite anche voi un topic e lì andiamo a parlare.
|
|
| Inviato: 05-09-2002 15:34 |
|
quote: In data 2002-09-05 15:27, mattia scrive:
sinceramente io non piango me stesso
| hai la coda di paglia?
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
| Inviato: 05-09-2002 15:37 |
|
quote: In data 2002-09-05 15:34, mattia scrive:
è unica differenza che l'astio che io ho dimostrato è semopre nato per motivi comprensibili, il vostro nasce solo da un certo tipo di frustazione.
|
Dottore dottore sono frustrata MIO DIO shhhhhhhhhhh ....( specialmente sessualmente)
La prego dottore mi aiuti lei...
|
seanma
| Inviato: 05-09-2002 15:38 |
|
così nn si fa che peggiorare.L'astio di certi utenti è assurdoincomprensibile.
|