FilmUP.com > Forum > Off Topic - Giochi di filmup
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Giochi di filmup   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Giochi di filmup
lumbreras

Reg.: 26 Feb 2006
Inviato: 13-07-2006 14:55  
Secondo voi perchè in questo forum i topic dei giochi non vanno e vengono frequentati sempre dai soliti utenti?E soprattutto..perchè giochi interessanti come indovina il libro e indovina il dipinto sono morti?

Visualizza il profilo di lumbreras  Invia un messaggio privato a lumbreras    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 13-07-2006 15:03  
quote:
In data 2006-07-13 14:55, lumbreras scrive:
Secondo voi perchè in questo forum i topic dei giochi non vanno e vengono frequentati sempre dai soliti utenti?E soprattutto..perchè giochi interessanti come indovina il libro e indovina il dipinto sono morti?

Forse proprio perche si cerca qualcosa di più eccitate, spinto e peccaminoso

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
lumbreras

Inviato: 13-07-2006 15:04  
Ossia??

Visualizza il profilo di lumbreras  Invia un messaggio privato a lumbreras    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 13-07-2006 15:05  
quote:
In data 2006-07-13 14:55, lumbreras scrive:
perchè giochi interessanti come indovina il libro e indovina il dipinto sono morti?

Mario ha detto bene.
Forse perchè quei due argomenti, più che "giochi del forum" sembrano "compiti del forum"... si va alla ricerca di qualcosa di non troppo impegnativo (salvo i topic dei film)

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Leon308

Reg.: 22 Feb 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 13-07-2006 15:14  
è una semplice questione di gusti, ci sono quelli a cui piacciono e che li trovano dei simpatici passatempi, e quelli che invece li ritengono inutili e senza senso...

poi sul gioco del dipinto è chiaro che bisogna essere appassionati di arte e avere cmq un minimo di cultura in quel campo...

Visualizza il profilo di Leon308  Invia un messaggio privato a Leon308  Email Leon308     Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Inviato: 13-07-2006 15:17  
Credo che in questo forum ci siano probailmente pochissimi appassionati di dipinti o quadri. si spazia più sulla tematica cinematografica, più o meno impegnativa allo scazzeggio totale

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Inviato: 13-07-2006 15:18  
mario, non ti vedo mai nella sezione giochi!
vienici a trovare!

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Inviato: 13-07-2006 15:19  
inoltre riguardo ai libbri per la mia forte congiuntivete ne leggo davvero pochi

lumbreras

Inviato: 13-07-2006 15:20  
io trovo che sia davvero un peccato che quei topic siano morti...anche indovina il libro era interessante

mario54

Inviato: 13-07-2006 15:21  
quote:
In data 2006-07-13 15:18, EricDraven scrive:
vienici a trovare!

si effettivamente eric sono più tosto affezionato alla sezione off topic e questa sezione giochi a dire il vero non so neppure dove sia. comunque prometto che prima o poi ci andrò a curiosare

Leon308

Reg.: 22 Feb 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 13-07-2006 15:22  
per quanto riguarda i libri poi è ancora peggio...perché anche per chi legge tantissimo sarebbe molto difficile indovinare il titolo di un libro da un semplice periodo...

Visualizza il profilo di Leon308  Invia un messaggio privato a Leon308  Email Leon308     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Inviato: 13-07-2006 15:23  
quote:
In data 2006-07-13 15:20, lumbreras scrive:
io trovo che sia davvero un peccato che quei topic siano morti...anche indovina il libro era interessante

Io ne ho proposto uno sui dialetti. Se volete giocate pure.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Inviato: 13-07-2006 15:24  
quote:
In data 2006-07-13 15:21, mario54 scrive:
quote:
In data 2006-07-13 15:18, EricDraven scrive:
vienici a trovare!

si effettivamente eric sono più tosto affezionato alla sezione off topic e questa sezione giochi a dire il vero non so neppure dove sia. comunque prometto che prima o poi ci andrò a curiosare

Ti vogliamo così!
Tum-tum-tu-tu-tum
Ti volgiamo così!
Tum-tum-tu-tu-tum

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
lumbreras

Inviato: 13-07-2006 15:24  
quote:
In data 2006-07-13 15:22, Leon308 scrive:
per quanto riguarda i libri poi è ancora peggio...perché anche per chi legge tantissimo sarebbe molto difficile indovinare il titolo di un libro da un semplice periodo...

Si,ti do ragione...però qualcosina si può tentare...non so,sarà che specialmente a indovina il dipinto c'ero affezionata..Inoltre mi sento pure responsabile del fatto che sia morto perchè l'ultimo quadro l'ho postato io!

lumbreras

Inviato: 13-07-2006 15:25  
quote:
In data 2006-07-13 15:23, RICHMOND scrive:
quote:
In data 2006-07-13 15:20, lumbreras scrive:

Io ne ho proposto uno sui dialetti. Se volete giocate pure.

Si..ho visto,è molto carino anche quel gioco..ho lasciato un post infatti!

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.125865 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd