FilmUP.com > Forum > Off Topic - Un po' d'ordine nel forum!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Un po' d'ordine nel forum!!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 Pagina successiva )
Autore Un po' d'ordine nel forum!!
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 23-06-2006 15:24  
E' arrivato il momento di mettere un po' d'ordine in questo forum. Quindi armiamoci di secchi, stracci, scope e palette e cerchiamo di dare una spolverata a quanto succede qui.
Dagli inizi della vostra carriera di ormai (quasi tutti) premi Oscar raccontate: il vostro primo impatto col forum, le simpatie e le antipatie che si son create e cos'è 'sta storia sull'elite...
Chi ha il coraggio di esporsi?

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 23-06-2006 15:27  
Si sentiva la mancanza di un topic come questo...mi espongo?

Oddio...oggi il sole picchia un pò troppo forte a dire il vero..vado di là a prendere la protezione a schermo totale

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Inviato: 23-06-2006 15:30  
quote:
In data 2006-06-23 15:27, pensolo scrive:

Oddio...oggi il sole picchia un pò troppo forte a dire il vero..vado di là a prendere la protezione a schermo totale

non far lo spiritoso!parla!

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 23-06-2006 15:32  
prima volta entrata nel forum.. qualcuno si ricorderà il mio primo avatar (odioso).. era un minuscuolo fiorellino che aveva i petali colorati.. sembrava un segnale stradale.. orrendo, a nessuno piaceva...

le mie prime simpatie... furono lolly e laura x

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Leon308

Reg.: 22 Feb 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 23-06-2006 15:32  
ma che è sta elite??

Visualizza il profilo di Leon308  Invia un messaggio privato a Leon308  Email Leon308     Rispondi riportando il messaggio originario
Leon308

Inviato: 23-06-2006 15:34  
quote:
In data 2006-06-23 15:24, Janet13 scrive:
E' arrivato il momento di mettere un po' d'ordine in questo forum. Quindi armiamoci di secchi, stracci, scope e palette e cerchiamo di dare una spolverata a quanto succede qui.

ma poi questo che c'entra con quello che c'è scritto sotto?

[ Questo messaggio è stato modificato da: Leon308 il 23-06-2006 alle 15:36 ]

Visualizza il profilo di Leon308  Invia un messaggio privato a Leon308  Email Leon308     Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Inviato: 23-06-2006 15:38  
quote:
In data 2006-06-23 15:34, Leon308 scrive:
quote:

ma poi questo che c'entra con quello che c'è scitto sotto?

Anzitutto ho fatto una domanda alla quale follettina ha ovviamente risposto, non so se riesci a leggerla...
Quello che c'è scritto "sotto sotto" è un semplice ulteriore approfondimento su ciò che è questo forum.

anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 23-06-2006 15:38  
quote:
In data 2006-06-23 15:27, pensolo scrive:

ahah
forse per esporsi è meglio prendere lo scudo e una spada, altro che protezione a schermo totale.
io sono già abbronzatissima.. non mi espongo.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 23-06-2006 15:39  
Entrai nel forum attratta da un topic su una sceneggiatura che alcuni utenti stavano sviluppando e quindi i primissimi tempi consideravo questo come un semplice spazio creativo.
Dopodiché conobbi le diverse sezioni e a primo impatto ricordo la simpatia di Sandrix e Pk, mi divertivo molto a leggerli, come mi piace leggerli tutt'ora.
Poi c'era Deep l'assurdo che non riuscivo davvero a capire e poi c'erano Mulaky e Saeros, con cui poi mi sono molto legata ( )
Non mi sono mai interessata alle diatribe che ci sono state, né mi interessano tutt'ora quando nascono, però mi diverto molto a leggerle, lo ammetto.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-06-2006 15:40  
Io non parlo: mi mancano ancora 32 post per la quinta stella, anzi ora sono 31...

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 23-06-2006 15:41  
quote:
Dagli inizi della vostra carriera di ormai (quasi tutti) premi Oscar raccontate: il vostro primo impatto col forum, le simpatie e le antipatie che si son create e cos'è 'sta storia sull'elite...
Chi ha il coraggio di esporsi?

Io ho il coraggio di espormi.

Dirò le stesse cose che dissi ad un utentessa ieri in pvt.
Purtroppo tante cose nella vita ci deludono. Quando sei giovane devi scontrarti con un sacco di brutte cose, nel mondo: l'ottusità della gente, la chiusura mentale e sociale sempre della gente, l'ipocrisia, la corruzione.
E allora ti iscrivi su filmup e comincia a scrivere, perchè questo è un luogo dove puoi essere ascoltato. Non c'èn gente che ti parla sopra, c'è addirittura una bella sezione che si chiama "Ci sono anchio", dove se scrivi un sacco di gente che non haimai visto ti da il benvenuto.
Scrivi e fai amicizia. Poi, però, ti rendi conto che l'ipocrisia che avevi trovato nel mondo esterno, prima o poi, si fa viva anche nel virtuale. Utenti che litigano paurosamente, diatribe scoppiate per strani segreti, false amicizie che nascono e pi gli altarini si scoprono.
Eh..si...anche il forum è come tutto il resto. Un'eterna illusione.
Perchè, forse, proprio il fatto che ognuno di noi sia in una città diversa (e pensate...io non soon riuscito a conoscere nemmeno una persona di quelle che abitano a Genova di filmup..) fa si che ci si trinceri dietro alla tastiera, per poter sfuggire allo sguardo accusatore degli utenti. Ci si sente liberi di dire e fare quello che s vuole.
Ma, alora, se ho un giudizio così negativo - penserete voi, cosa ci scrivo afare qui?
Beh....in fin dei conti credo che alla fine le amicizie uno debba sapersele scegliere. Io ho trovato un sacco di gente, qui, che merita rispetto e simpatia. Ed è la stessa gente che fin dall'inizio avevo inquadrato in un certo modo positivo. Forse filmup ci da l'opportunità di scartare quelle persone che non ci vanno a genio, oppure di fare anche amicizie. Ci da l'opportunità di cambiare gli altri, le opinioni che abbiamo sugli altri e di cambiare noi stessi.
So che l'elogio - critica al forum che sto facendo possono sembrare stupidi e qualcuno riderà, magari asserendo che altro non siamo che un nik name, qualche stellina, un avatar e una firma. Che oggi ci siamo e domani chissà.
Ma anche nella vita "oggi ci siamo e domani chissà"...quindi non vedo eprchè non dovrei amare filmup. Filmup, il forum, è semprestat la mia illusione, il mio relax, il mio mondo parallelo. fin dall'inizio, con quel magico doppio clik (filmup forum/login: RICHMOND) mi sentivo rilassato. E nel leggere qualche quote, magari anche negativo, di qualche altro utente che riportava una mia frase mi emozionava. Pensate...nel mio caso Filmup mi ha addirittura visto crescere, per certi versi. Con filmup ho cambiato idee, modi di pensare, di esprimermi. Ho litigato con tanti utenti, ma ho costruito discorsi e dialoghi interessati. Ho assistito, proprio ieri, al suo milionesimo post (al quale i sno arrivato vicinissimo).
E, quindi, in fin dei conti, credo che Filmup deva qualcosa anche al sottoscritto, così come il sottoscritto deve qualcosa a Filmup.
Quindi voglio vivere così, vedendo crescere il numero dei miei post su filmup, magari continuando la mia vita al di fuoir come se nulla fosse. A volte penso: "e se diventassi un attore o regista famoso potrei ancora frequentare il forum di filmup?". Beh....questo sarà il tempo a giudicarlo....oggi ci siamo domani chissà.
Grazie Filmup.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Inviato: 23-06-2006 15:41  
quote:
In data 2006-06-23 15:32, Leon308 scrive:
ma che è sta elite??

Robe che voi profani non potete comprendere

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Inviato: 23-06-2006 15:42  
quote:
In data 2006-06-23 15:40, EtaBeta scrive:
Io non parlo: mi mancano ancora 32 post per la quinta stella, anzi ora sono 31...

ma tu comunque sei un veterano!

Leon308

Inviato: 23-06-2006 15:42  
quote:
In data 2006-06-23 15:38, Janet13 scrive:
Anzitutto ho fatto una domanda alla quale follettina ha ovviamente risposto, non so se riesci a leggerla...
Quello che c'è scritto "sotto sotto" è un semplice ulteriore approfondimento su ciò che è questo forum.

certo che riesco a leggerla, solo volevo capire il nesso con le pulizie...

cmq io qui ci sono entrato solo perché mi piace molto il cinema, poi solo in seguito ho scoperto che c'era tutto un altro mondo dietro...

pensolo

Inviato: 23-06-2006 15:44  
quote:
In data 2006-06-23 15:41, RICHMOND scrive:
Perchè, forse, proprio il fatto che ognuno di noi sia in una città diversa (e pensate...io non soon riuscito a conoscere nemmeno una persona di quelle che abitano a Genova di filmup..)

Rich...prima di questo post stavo per invitarti a prendere un aperitivo..avrei anche offerto io..pensa te...

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 Pagina successiva )

0.129629 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd