Autore |
la cosa che vi infastidisce di+degli utenti del forum |
EireEenery
 Reg.: 26 Giu 2002 Messaggi: 207 Da: Brescia (BS)
| Inviato: 01-09-2002 12:14 |
|
beh,a me infastidisce l'atteggiamento stitico di chi non ci caga mai,che maschera l'antipatia feroce verso di noi con una bella leccata di culo. Eire
io non la farei così tragica! però insomma...sti triangoli amorosi...non è meglio una bella orgia di gruppo??? |
|
EireEenery
| Inviato: 01-09-2002 12:15 |
|
ma dai,non mettiamo gramigna tra i pascoli erbosi e fioriti dell'armonia che coesiste tra di noi..
che patetica.
però ci vogliamo vendicare del Perlusca. |
|
PantaRei
 Reg.: 07 Ott 2001 Messaggi: 2675 Da: roma (RM)
| Inviato: 01-09-2002 12:30 |
|
...eheh.. ..troppo forti ste ragazze!!!! (slapppppppppppppppppp)
scherzo!!!!!
_________________ "...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho) |
|
fowler
 Reg.: 26 Ago 2002 Messaggi: 1086 Da: Roma (RM)
| Inviato: 01-09-2002 13:20 |
|
capirai, dovrei prendere esempio ogni utente uno ad uno (in fin dei conti non ci metterei tanto, la maggior parte sono tutti ragazzi/e adorabili), analizzarlo, studiarlo, sottoporlo a tac, elettrocardiogramma, visite specializzate ..
dovrei inoltre prendere ad uno ad uno ogni impronta e dare finalmente la mia opinione medica ..
Personalmente non amo (ma questo in generale, non solo degli utenti del forum) , la falsità, l'ambiguità (la persona che dice di non avere niente contro di te, e che invece appena può ti spara addosso la solita battutina ambigua e sciocca .. e non perde occasione per farlo..), l'irriverenza ingiustificata..
Ho delle antipatie in questo forum, lo si sa, ma siccome non amo le diffamazioni, e loro sanno benissimo che è a loro che alludo, non vedo l'importanza di questo topic
Per carità sisters, io non ho nulla contro di voi, siete due forze della natura
Ma non vorrei si scatenasse un putiferio come accade in passato grazie ad un topic molto simile..
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 01-09-2002 13:50 |
|
Io in generale non amo chi giudica senza conoscere, e qua ci sono parecchie persone così.
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
sebastian
 Reg.: 02 Ago 2002 Messaggi: 4437 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 01-09-2002 14:42 |
|
NON APPREZZO MOLTO LE PERSONE CHE SI NASCONDONO DIETRO AD UNA MASCHERA E CERCANO DI RECITARE UN RUOLO, CHE PROBABILMENTE NELLA VITA REALE NON E' IL LORO, OFFENDENDO E GIUDICANDO INGIUSTAMENTE LE PERSONE, SOLTANTO PER IL PIACERE DI AVERE GLI OCCHI DEGLI ALTRI PUNTATI ADOSSO.
NON SIETE AFFATTO DEI BRAVI ATTORI !
_________________ No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists |
|
EireEenery
| Inviato: 01-09-2002 15:02 |
|
|
EireEenery
| Inviato: 01-09-2002 15:03 |
|
quote: In data 2002-09-01 12:30, PantaRei scrive:
scherzo!!!!!
|
AAAAAAAAAAAAARRRRRRGGGGGGGHHHHHHHHHHHH!!!!
MA SCHERZIAMO TESOROOO! |
|
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 01-09-2002 15:35 |
|
quote: In data 2002-09-01 14:42, sebastian scrive:
NON APPREZZO MOLTO LE PERSONE CHE SI NASCONDONO DIETRO AD UNA MASCHERA E CERCANO DI RECITARE UN RUOLO, CHE PROBABILMENTE NELLA VITA REALE NON E' IL LORO, OFFENDENDO E GIUDICANDO INGIUSTAMENTE LE PERSONE, SOLTANTO PER IL PIACERE DI AVERE GLI OCCHI DEGLI ALTRI PUNTATI ADOSSO.
|
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
PantaRei
 Reg.: 07 Ott 2001 Messaggi: 2675 Da: roma (RM)
| Inviato: 01-09-2002 15:38 |
|
quote: In data 2002-09-01 15:03, EireEenery scrive:
quote: In data 2002-09-01 12:30, PantaRei scrive:
scherzo!!!!!
|
AAAAAAAAAAAAARRRRRRGGGGGGGHHHHHHHHHHHH!!!!
MA SCHERZIAMO TESOROOO!
|
..bhe cmq..che ci crediate o no...per me siete tropopo forti sul serio...!!!
_________________ "...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho) |
|
DrCalamaro
 Reg.: 14 Giu 2002 Messaggi: 2077 Da: ge (GE)
| Inviato: 01-09-2002 16:23 |
|
quote: In data 2002-09-01 14:42, sebastian scrive:
|
Ti riferisci a qualcuno in particolare , sebastian ? Cosa è che ti da tanto fastidio ?
No , il calamaro te lo chiede perchè le tue parole si possono applicare a tutto il genere umano senza neanche cadere come al solito nel qualunquismo .
Dunque , il calamaro è una maschera dietro la quale si nasconde il vero calamaro , recito il ruolo di calamaro , burattino di me stesso , giudico ed offendo con presunta ironia quello che mi va , se scrivo qualcosa è perchè ho un qualche interesse a comunicare , come tutti qui dentro , mi pare ovvio , avere gli occhi puntati addosso..............si potrebbero dire tonnellate di roba solo su queste parole , tutto e il contrario di tutto .
Non apprezzi questi attori ! non siamo abbastanza bravi ? Dai su che pure tu lo sei , pensi di essere delle frasi bidimensionali ? Vieni anche tu sul palcoscenico, non avrai mica paura ? ci sei già. Non mi importa come sono veramente gli utenti del forum , siamo fantasmi del web , vediamo di non portarci dietro le pruderie tridimensionali ; quà nel regno bidimensionale delle virtù virtuali .
Sebastian è così come scrive ? ma chisseneimporta ! scusa . Certo non tutti abbiamo le stesse idee le stesse motivazioni le stesse aspettative e blablabla ma mi sembra assurdo sbandierare il vessillo della ( falsa ) coerenza e sincerità quando tu , seba , manco fai un nome . Ma poi giustamente , siamo su un forum libero , ognuno scrive quello che gli pare , uno è libero di confrontarsi o di ignorare chi vuole . Personalmente mi diverte molto tutta questa questione , ma io mi diverto sempre , e mica dall' alto , ragazzi io cerco di ridere con voi non di voi . Siamo su un forum di cinema , recitiamo . C'è chi recita dicendo di non recitare , ben venga , senza giudizi , davvero .
Si si , mi sono sentito chiamato in causa dalle tue parole seba . Avrò la coda di paglia dell' attore ? o sono veramente un calamaro ? si che lo sono .E pure bugiardo .
Ti danno fastdio i giudizi affrettati ed irrispettosi , dillo , fallo presente , a chi non danno fastidio ? Oppure ignorali , ma non lamentartene in un post anonimo .
Vogliamo giocare a mosca cieca ? Non abbiamo neanche bisogno del fazzoletto , guarda .
Questo , per chiarire le intenzioni al solito pacifiche del calamaro , per risponderti senza alcun tipo di problemi , spero tu non te ne faccia se vorrai giustamente ribattere . E' che sono un forward rocker . Amo recitare . Sono il manager degli attori del forum . Difendo la categoria .
_________________ La carne è grassa, lo spirito è lieto. |
|
pikanu
 Reg.: 25 Gen 2002 Messaggi: 1513 Da: monte argentario (GR)
| Inviato: 01-09-2002 16:33 |
|
Oltre a quello che ha detto denisuccia, la cosa che comincio a non sopportare più del forum è l’eccessiva politicizzazione. E il fatto che ci si scanni e ci si offenda a causa del proprio schieramento. Io me ne tengo fuori, e se non lo faccio è per dire una cavolata che smorzi i toni, ma tanto, non serve a niente.
Ora cazziatemi pure, io ho detto la mia.
|
|
fowler
 Reg.: 26 Ago 2002 Messaggi: 1086 Da: Roma (RM)
| Inviato: 01-09-2002 16:58 |
|
quote: In data 2002-09-01 16:33, pikanu scrive:
Oltre a quello che ha detto denisuccia, la cosa che comincio a non sopportare più del forum è l’eccessiva politicizzazione. E il fatto che ci si scanni e ci si offenda a causa del proprio schieramento. Io me ne tengo fuori, e se non lo faccio è per dire una cavolata che smorzi i toni, ma tanto, non serve a niente.
Ora cazziatemi pure, io ho detto la mia.
|
 Reg.: 29 Ago 2002 Messaggi: 67 Da: Roma (RM)
| Inviato: 01-09-2002 17:29 |
|
Detesto chi vuole imporre i propri gusti cinematografici agli altri, chi crea topic opinabilissimi e irritanti e dà il via a discussioni vacue e (per qualcuno) offensive... in fin dei conti siamo qui per discutere civilmente, fare amicizia, scherzare e ironizzare, non per romperci le palle vicendevolmente. Ultimamente, invece, noto che certe cose stanno prendendo il sopravvento!
Esclusi gli esemplari sopraindicati, adoro tutti gli altri!
_________________ "Per le donne sono come un cane da tartufo!"
(Vittorio Gassman ne "Il sorpasso" di Dino Risi) |
|
Darlene
 Reg.: 30 Nov 2001 Messaggi: 1184 Da: Parma (PR)
| Inviato: 01-09-2002 18:12 |
|
Non mi piace il fatto che ci sia gente che si barcameno con 2-3 nickname senza far capire chi è e chi non è. Alla lunga lo trovo un giochetto stupido.
_________________ -Il sonno della ragione produce mostri- |
|