FilmUP.com > Forum > Off Topic - ma è mai possibile...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > ma è mai possibile...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore ma è mai possibile...
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 16-04-2006 20:49  
che la sera del venerdì santo mi sia dovuto sorbire la via crucis per forza in quanto il mio nuovo ...ma che mio???!!!....il nuovo parroco ha fatto attaccare degli altoparlanti in tutto il quartiere e dalle nove alle dieci e mezza, volenti o nolenti, gli abitanti della zona non hanno potuto che ascoltare la celebrazione ecclesiastica o bestemmiare in turcomanno?

se io voglio ascoltare la messa o una funzione vado in chiesa.
non voglio la chiesa a casa mia!
e senza nessun cartello o avviso a notizia.

ma lo capisce il nuovo papa che così facendo ottiene solo il risultato opposto a quello che crede di ottenere?

una funzione coatta.

e poi le benedizioni natalizie prima venivano fatte solo a chi le richiedeva.
l'anno scorso è passato da tutti.
e ovviamente in maniera garbata io ho detto no.
ma quanti lo avranno apostrofato in altri termini...?(che era poi anche il motivo per cui si raccoglievano le adesioni di chi voleva la benedizione e si passava solo da queste persone).

manco quando c'e' qualche concerto in piazza il volume è talmente alto!
laicita' sei morta e sepolta...

fan...Pasqua e Pasquetta!
gli altri anni facevo un salto in chiesa...
quest'anno col fischio.

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 16-04-2006 20:52  
la sera del venerdì santo ero al cinema a vedere "sesso e filosofia".

che poi mi ha fatto cagare, quindi quasi meglio la funzione coatta, almeno era gratis.

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 16-04-2006 alle 20:52 ]

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 16-04-2006 20:53  
quote:
In data 2006-04-16 20:49, Hellboy scrive:
il nuovo parroco ha fatto attaccare degli altoparlanti in tutto il quartiere e dalle nove alle dieci e mezza, volenti o nolenti, gli abitanti della zona non hanno potuto che ascoltare la celebrazione ecclesiastica o bestemmiare in turcomanno?

10 anni che faccio sta vita.
canti religiuosi a gogò every given sunday.
solidarietà fratello

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Da: Frittole (FI)
Inviato: 16-04-2006 20:55  
Le elezioni sono passate, basta propaganda della Rosa nel Pugno, queste cose non succedono.

Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Inviato: 16-04-2006 21:13  
quote:
In data 2006-04-16 20:55, JerichoOne scrive:
Le elezioni sono passate, basta propaganda della Rosa nel Pugno, queste cose non succedono.

ma perchè eri qui nei dintorni?
se è una battuta ok.
che interesse avrei a dire una cosa - che peraltro interessera' ben poco - non vera ?

quindi concludi la frase aggiungendo: non succedono da me!

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 16-04-2006 21:24  
quote:
In data 2006-04-16 20:55, JerichoOne scrive:
Le elezioni sono passate, basta propaganda della Rosa nel Pugno, queste cose non succedono nella città di hellboy.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 16-04-2006 21:24  
quote:
In data 2006-04-16 21:13, Hellboy scrive:
è una battuta ok.

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 16-04-2006 21:31  
Da noi la via crucis è itinerante con processione, al massimo ci sono 3 altoparlanti portatili (a spalla di baldi giovinetti) per coprire tutta la colonna... niente di invasivo in effetti, e comunque "temporaneo" davanti alle case.
Hellboy, sei sfigato.

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 17-04-2006 00:04  
noi a roma abbiamo lo stesso problema mensilmente con la Fiom

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Inviato: 17-04-2006 17:54  
vabbe' le elezioni sono finite e non capisco perchè dovrei fare propaganda.
io non devo fare proselitismo di alcun genere.
anche perche' prima devo chiarirmi io le idee.
ma non capisco neppure perchè per alcuni starei dicendo balle.
non si trattava di una processione ma della funzione in diretta che si stava svolgendo in parrocchia.
fine.

Hellboy

Inviato: 17-04-2006 17:54  
quote:
In data 2006-04-17 00:04, Petrus scrive:
noi a roma abbiamo lo stesso problema mensilmente con la Fiom

perche' manifestano alla sera ?

Plaster

Reg.: 23 Gen 2006
Da: Napoli (NO)
Inviato: 17-04-2006 18:14  
Nel mio paese c'erano quelli della via crucis con i loro "riti woodù" da una parte, la parata degli anziani cacciatori dall'altra e un convegno di Forza Italia nella piazza principale...

MI SONO BARRICATO IN CASA!

Visualizza il profilo di Plaster  Invia un messaggio privato a Plaster     Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Da: Frittole (FI)
Inviato: 17-04-2006 18:21  
Basta menzogne Hellboy!

Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 17-04-2006 18:52  
quote:
In data 2006-04-16 20:53, pkdick scrive:
quote:
In data 2006-04-16 20:49, Hellboy scrive:
il nuovo parroco ha fatto attaccare degli altoparlanti in tutto il quartiere e dalle nove alle dieci e mezza, volenti o nolenti, gli abitanti della zona non hanno potuto che ascoltare la celebrazione ecclesiastica o bestemmiare in turcomanno?

10 anni che faccio sta vita.
canti religiuosi a gogò every given sunday.
solidarietà fratello

mi ci gioco la testa che qualche anno ti volevano far fare il cristo durante la funzione??

[ Questo messaggio è stato modificato da: Alocin il 17-04-2006 alle 18:52 ]

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 17-04-2006 18:58  
no

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.008551 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd