Deeproad
Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 15-02-2006 23:29 |
|
Dunque il punto è questo. La celebre saga dello scazzo (meglio conosciuta come "dite quello che vi viene in mente adesso") nacque e fu alimentata principalmente allo scopo di convogliare al suo interno il desiderio impellente di utilizzare il forum a mo' di chat. Nulla di male in questo, dal momento che in principio ha funzionato alla perfezione, liberando così molti topic dal peso delle eccessive divagazioni. Col tempo purtroppo le cose sono decisamente degenerate e abbiamo dovuto constatare che quel topic ha letteralmente divorato l'iniziativa di dedicarsi alla proposta di nuovi argomenti di discussione che fossero un minimo costruttivi. Da qui la difficile decisione di privare (almeno per un po' di tempo) questa sezione del forum della sua interminabile saga.
I motivi che ci hanno spinto a prendere questa decisione sono stati ben ponderati e discussi in sede privata e, allo stato attuale delle cose, non siamo riusciti a trovare valide soluzioni alternative finalizzate alla rinascita di questo spazio virtuale. Senza contare che un topic così lungo e del tutto privo di argomenti coerenti diviene estremamente difficile da seguire una volta superate le dieci o venti pagine. Di conseguenza, pur desiderando preservare la principale funzione di off topic (inteso come contenitore di tutti quegli argomenti che per un motivo o per un altro non possono rientrare nelle altre sezioni del forum), desideriamo che d'ora in avanti gli utenti evitassero di aprire topic totalmente privi di tema. Questo non significa che se vi dovesse capitare qualcosa di curioso o di oggettivamente interessante non possiate postarlo a vostro piacimento, al contrario! Significa semplicemente che dovrete impegnarvi a proporre la cosa come possibile tema di discussione, così da poter rendere parteci il maggior numero di utenti alla vita del forum.
Per il momento è tutto. L'ultimo capitolo della saga verrà chiuso questa domenica, così come tutti i successivi eventuali tentativi di riproposta. Sono certo che comprenderete.
_________________ Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio. |
|