FilmUP.com > Forum > Off Topic - quelle piccole cose che proprio non vi vanno giu....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > quelle piccole cose che proprio non vi vanno giu....   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 Pagina successiva )
Autore quelle piccole cose che proprio non vi vanno giu....
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-01-2006 15:54  
Purtroppo la nostra mente è strana,
e spesso si fissa su insignificanti altrui dettagli facendoceli percepire come insopportabili.
Parlo di tic,piccoli dettagli estetici,insignificanti ma determinati modi di fare delle cose, che vanno ad incidere in maniera irrevocabile la nostra relazione (sia essa di conoscenza o più) con quella persona.Cose che non potete "contestare" perchè sapete bene che è giusto una vostra fissazione, ma dalle quali comunque non potete prescindere. A volte sono cose che scoprite subito,altre volte giusto in intimità.
Vi è mai successo e a che riguardo?
In che rapporti stavate con quella persona?Come vi siete comportati?

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 26-01-2006 16:11  
Io da piccolo avevo il tic di mugire forte durante la fase prima del sonno, e mio padre si imbestialiva perchè alle 10 di sera voleva gia dormire per alzarsi poi alle 5 del mattino.
Negli anni seguenti fino ad adesso mi imbatto in altre fissazioni. per esempio quella di scostare con forza il capo alla sguardo fisso degli sconosciuti.
Mi è capitato di analizzarwe anch'io certe particolarita o stravaganze di amici, conoscenti o semplicemente di gente che non conosco e devo dire che rispetto agli altri anni passati sono diventato più serio nel dare giudizio o formularmi delle oppinioni più omeno valide su ciò che comporta le fissazioni umane

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Inviato: 26-01-2006 16:15  
sintetizzando il tutto pocanzi detto in particolar modo mi rincresce e mi da fastidio l'espressione di disprezzo e di derisione che alcuni a volte manifestano in generale nei confronti di un suo simile

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Inviato: 26-01-2006 16:20  
mario io paravo di cose più terra terra...
Può essere lo scrocchiare d'una mascella, il modo di mostrare i denti mentre sta parlando, o anche una "r" moscia. Cose banali su cui uno ogni tanto s'impunta e non riesce a non pensarci.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 26-01-2006 16:23  
Odio quando le persone mentre parlano con te all'improvviso si mettono a fare altro o ignorano totalmente qualsiasi altra persona che voglia loro dire una cosa senza neanche dirle: "aspetta un secondo".

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Inviato: 26-01-2006 16:24  
quote:
In data 2006-01-26 16:20, gatsby scrive:
Può essere lo scrocchiare d'una mascella, il modo di mostrare i denti mentre sta parlando, o anche una "r" moscia. Cose banali su cui uno ogni tanto s'impunta e non riesce a non pensarci.

Vanno bene tutte le persone che la mattina nel traffico della tangenziale perlustrano soddisfatte le loro narici?

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Inviato: 26-01-2006 16:27  
quote:
In data 2006-01-26 16:20, gatsby scrive:

scusami gatsby! ma a volte colgo solo il lato estremo delle cose

gatsby

Inviato: 26-01-2006 16:28  
si, ma quello è "oggettivamente" fastidioso!

denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 26-01-2006 16:29  
Tipo le persone (ho notato che al 99% sono donne) che pronunciando la lettera S fanno passare un pò d'aria tra i denti ed emettono un suono fischiettante...
irritantissimo.

(tipo il serpente di Robin Hood)

[ Questo messaggio è stato modificato da: denisuccia il 26-01-2006 alle 16:30 ]

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Inviato: 26-01-2006 16:32  
quote:
In data 2006-01-26 16:29, denisuccia scrive:
Tipo le persone (ho notato che al 99% sono donne) che pronunciando la lettera S fanno passare un pò d'aria tra i denti ed emettono un suono fischiettante...
irritantissimo.

(tipo il serpente di Robin Hood)

Io invece lo faccio fare apposta al mio ragazzo perche' mi diverte troppo!

Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Da: Trento (TN)
Inviato: 26-01-2006 16:32  
A me da fastidio la gente che non ha mai imparato ad impugnare un coltello o una forchetta, o una penna in modo decente...

Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 26-01-2006 16:33  
quote:
In data 2006-01-26 16:32, utopia scrive:
Io invece lo faccio fare apposta al mio ragazzo perche' mi diverte troppo!

complimenti!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
JackFolla

Reg.: 30 Nov 2005
Inviato: 26-01-2006 16:40  
Mi danno fastidio coloro che:
cambiano tono di voce o addirittura cadenza in rapporto a chi hanno di fronte
mangiano con la bocca aperta (intollerabile)
che non si lavano sufficientemente le ascelle, i denti e le orecchie
che hanno i peli che escono dal naso e le donzelle con i baffi e i peli sulle gambe (sulla farfallina doovrebbero essere "almeno" curati)

Spero di non avere omesso nulla.

Visualizza il profilo di JackFolla  Invia un messaggio privato a JackFolla    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Inviato: 26-01-2006 16:40  
per esempio a me da fastidio quando sono depresso che ci siano persone che mi passano davanti allegre e fischiettanti.

Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 26-01-2006 16:44  
Mi da fastidio chi giocherella con il chewing gum che ha in bocca.
Che schifo!

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 Pagina successiva )

0.008251 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.