Autore |
a illa....(anfranto pelloso) |
Nightflier
Reg.: 31 Ott 2005 Messaggi: 454 Da: Milano (MI)
| Inviato: 22-01-2006 03:24 |
|
Non mi innamoro più da tempo immemore,anzi forse in realtà non mi è mai accaduto,abbagliato solo dai sensi,dalle sue curve,dal suo profumo,devo essermi sconfuso.
Tranne di me stesso è ovvio,ma non del mio corpo che mi fà un pò schifo in quanto maschile,con tutti i suoi peli,la mancanza delle già citate curve e la mani grosse come Mario Merola in Zappatore.
Mi ci è voluto un pò a capirlo,ma alla fine anche quando non capivo più un piffero,il pensiero di lei era fisso,facevo voli pindarici tali che avrei potuto apparire in Il cielo sopra berlino di Wenders,era solo perchè si trombava come due conigli ukraini tenuti in astinenza da sei mesi da un'alevatore molto casto e religioso.
Perciò a illa a tutte le illa dico pardon,anche perchè con tutta questa passione sentimentale poi finisce che ci si lascia anche male,io pirla cancello il numero,salvo poi dopo due mesi mordermi la lingua per averlo fatto.
Invece no dopo a mente fredda ci si può sempre rivedere e scoprire che in fondo era un abbaglio e magari ricordare i vecchi tempi...trombando come due mammuth subito prima dell'era glaciale che sanno della prossima estinzione.
Ricordo le infatuazioni da fanciullo,quando lei ti sembrava un angelo,ogni pensiero impuro su di lei ti imbarazzava (maledette suore,ma in fondo ci si andava per cuccare,là c'erano le più assatanate),grande sorpresa quando poi lei ti seguiva in bagno e ti calava la zip.
Si insomma questo asincronismo di intenti e tempi a volte spiazza le prime volte da giovani.
Certo i tempi sono cambiati,una volta andavo con una magari solo per sesso,quando lei lo capiva mi dava dello stronzo,chissà poi perchè,adesso accade magari il contrario,ma perchè dovrei dargli della stronza dico io.
L'innamoramento è una cosa seria mandi affanculo tutto,gli amici,lo studio o il lavoro,disdici anche le partite di tennis perchè lei non ci crede e pensa che esci con un'altra (cazzo come avrà fatto a capirlo?).
Spesso è di durata effimera,finisce nel momento che ci si mostra entrambi per come si è,mentre per mesi magari ci si è trattenuti inducendo l'altro a fare proiezioni e fantasticherie su di noi,"ma come sei di destra? non lo sapevo" e già incominci a guardarla in un'altro modo.
Poi quando finisce ti rimane questo bel pensiero cristiano "hei però è stato piacevole fare quella cosa ad una Berlusconiana".
Nel frattempo gli amici,uno si è sposato ed era il più figo della compagnia quello che poteva averle tutte,naturalmente con un cesso,solo che ha i coglioni più grossi di lui e lo gira come vuole,compreso praticamente proibirgli di uscire con i vecchi amici.
Un'altro è in perenne ricerca della donna perfetta,o forse è un pò ghey e non lo sà perchè a memoria mai nessuno l'ha visto con una tipa.
Giovanni ha scoperto che la novella moglie è un pò puttana troppo tardi,peccato perchè avrebbe potuto giovarsene lui e magari ora non avrebbe le corna da 236 cm di uno stambecco russo uscito dal laboratorio genetico di Kiev.
Insomma passa il tempo e sei sempre meno aperto all'amore,forse perchè sai quanto sei stronzo tu e quanto lo potrebbero essere gli altri,certo in modo molto umano ma alla lunga fastidioso.
Trovare una persona che ci sopporta è già un grandissimo traguardo,buona fortuna. |
|
DonVito ex "quentin83"
Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 22-01-2006 03:57 |
|
Sei un grande night...sul serio
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
mulaky
Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 22-01-2006 11:12 |
|
quote: In data 2006-01-22 03:24, Nightflier scrive:
Insomma passa il tempo e sei sempre meno aperto all'amore,forse perchè sai quanto sei stronzo tu e quanto lo potrebbero essere gli altri
|
ti quoto di brutto
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
Nightflier
| Inviato: 22-01-2006 11:55 |
|
quote: In data 2006-01-22 11:12, mulaky scrive:
quote: In data 2006-01-22 03:24, Nightflier scrive:
Insomma passa il tempo e sei sempre meno aperto all'amore,forse perchè sai quanto sei stronzo tu e quanto lo potrebbero essere gli altri
|
ti quoto di brutto
|
Ma se avrai 20 anni,io alla tua età mi innamoravo anche di uno sguardo,adesso al massimo di un bel culo o di un bel paio di zinne...insomma sii aperta ancora per un pò dio bonino... |
|
Marienbad
Reg.: 17 Set 2004 Messaggi: 15905 Da: Genova (GE)
| Inviato: 22-01-2006 12:20 |
|
Il fatto che Nightflier abbia più di 20 anni mi lascia basita dibbrutto... |
|
DonVito ex "quentin83"
| Inviato: 22-01-2006 12:21 |
|
a me il fatto che tu ti sia innamorata lascia basito dibbruttoddio(cit.)
[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 22-01-2006 alle 12:22 ] |
|
Marienbad
| Inviato: 22-01-2006 12:30 |
|
Infatti non è assolutamente vero, trattavasi di puro esercizio di stile.
"L'amore è un astronauta papparappà"
_________________ Inland Empire non l'ho visto e non mi piace |
|
DonVito ex "quentin83"
| Inviato: 22-01-2006 12:33 |
|
quote: In data 2006-01-22 12:30, Marienbad scrive:
Infatti non è assolutamente vero, trattavasi di puro esercizio di stile.
"L'amore è un astronauta papparappà"
|
minchia..ora sì che ti riconosco
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
penny68
Reg.: 14 Nov 2005 Messaggi: 3100 Da: palermo (PA)
| Inviato: 22-01-2006 12:33 |
|
...non comprendo il problema... |
|
Nightflier
| Inviato: 22-01-2006 12:36 |
|
quote: In data 2006-01-22 12:20, Marienbad scrive:
Il fatto che Nightflier abbia più di 20 anni mi lascia basita dibbrutto...
|
Il fatto che tu ne abbia meno di 45 mi lascia imbalsamato...mai avevo visto una tale maturità,sincerità e chiarezza di intenti in una femmena,mamma mia...
E poi non barare,che esercizi di stile? ti sei sbrodolata tutta con questo tipo e be amen,poi non mi sembra giusto nei confronti del terzo incomodo,poi lo illudi.
Certo potresti dargliela anche a lui almeno una volta,è simpatico pure a me.. |
|
DonVito ex "quentin83"
| Inviato: 22-01-2006 12:38 |
|
ma night è davvero ottimo
|
Marienbad
| Inviato: 22-01-2006 12:39 |
|
Ahhahahaha, è più possibile che la dia prima a te.
_________________ Inland Empire non l'ho visto e non mi piace |
|
Nightflier
| Inviato: 22-01-2006 12:39 |
|
quote: In data 2006-01-22 12:33, penny68 scrive:
...non comprendo il problema...
|
Ax2+Bx+C=0 |
|
Nightflier
| Inviato: 22-01-2006 12:41 |
|
quote: In data 2006-01-22 12:39, Marienbad scrive:
Ahhahahaha, è più possibile che la dia prima a te.
|
No grazie,poi sei troppo fragile ne usciresti malconcia.
Piuttosto perchè smonti tizio così scusa,vabbe che sempronio sarà più bono però dai.. |
|
penny68
Reg.: 14 Nov 2005 Messaggi: 3100 Da: palermo (PA)
| Inviato: 22-01-2006 12:41 |
|
quote: In data 2006-01-22 12:39, Nightflier scrive:
quote: In data 2006-01-22 12:33, penny68 scrive:
...non comprendo il problema...
|
Ax2+Bx+C=0
| é interessante il risultato.. |
|