FilmUP.com > Forum > Off Topic - raga :(
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > raga :(   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore raga :(
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 20-01-2006 17:58  
A sto punto devi cambiare la firma!

Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 20-01-2006 17:59  
si può avere internet senza telefono
credo

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 20-01-2006 18:47  
quote:
In data 2006-01-20 17:59, Tenenbaum scrive:
credo

Se stacca il telefono è un discorso..se stacca la linea un altro.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Nightflier

Reg.: 31 Ott 2005
Da: Milano (MI)
Inviato: 20-01-2006 18:49  
quote:
In data 2006-01-20 17:54, alissa86 scrive:
uffa tra poko mi sa ke nn avro' piu internet.. xche mia madre vuole staccare il tel e dato ke e' intestato ad un alrta persona,nn so se questa xsona paga la bolletta o lo stacca x questo nn so x quanto lo avro' internet ke tristezza

Ma l'altra persona chi è? l'amante di tua madre?
E' molto grave se lo stacca dato che poi ti eserciterai ancora di più con gli sms e le abbreviazioni e poi potresti addirittura persino parlare così.

Visualizza il profilo di Nightflier  Invia un messaggio privato a Nightflier    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Inviato: 20-01-2006 18:51  
quote:
In data 2006-01-20 18:49, Nightflier scrive:
quote:
uffa tra poko mi sa ke nn avro' piu internet.. xche mia madre vuole staccare il tel e dato ke e' intestato ad un alrta persona,nn so se questa xsona paga la bolletta o lo stacca x questo nn so x quanto lo avro' internet ke tristezza

E' molto grave se lo stacca dato che poi ti eserciterai ancora di più con gli sms e le abbreviazioni e poi potresti addirittura persino parlare così.

ahahahaha

trpp frt!!!!

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Silvyy87

Reg.: 14 Mag 2005
Da: ehm (es)
Inviato: 20-01-2006 19:21  
quote:

Si può andare in internet anche senza telefono usando il wireless (si scrive così no? ) e ho visto che vendono l'apparekkio apposta nei supermercati tipo bennet. Per quanto riguarda le tariffe devi informarti meglio, mi pare che tu mantenga quello attuale che hai già con il telefono.
Occhio perkè il wireless non ha rete dappertutto, ma solo in alcune zone; spero che rientri tra le fortunate
Facci sapere!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Silvyy87 il 20-01-2006 alle 19:22 ]

Visualizza il profilo di Silvyy87  Invia un messaggio privato a Silvyy87    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 20-01-2006 20:37  
quote:
In data 2006-01-20 18:51, pensolo scrive:
quote:
In data 2006-01-20 18:49, Nightflier scrive:
quote:

ahahahaha

trpp frt!!!!

nn cmncr a scrvr csì ank t!
Io mi ricordo che prima circolava il collegamento adsl tramite parabola, ma non so se i prezzi sono un po' 'na bufala oppure se la cosa in sè sia una cazzata e non convenga, però prova a informarti e valuta se ti conviene

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 20-01-2006 20:39  
quote:

è per caso intestata alla tua vicina di casa?
Non si fanno ste cose Alissa... sai che prima o poi si viene scoperti.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 20-01-2006 20:40  
quote:
credo

Non penso Ten... il canone devi pagarlo comunque.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 21-01-2006 13:53  
Come faremo senza gli interventi geniali di alissa86?

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Inviato: 21-01-2006 13:58  
Figurati che sto già pensando di non connettermi più a causa di questa grave perdita...

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 21-01-2006 13:59  
quote:
In data 2006-01-21 13:58, Marienbad scrive:
Figurati che sto già pensando di non connettermi più a causa di questa grave perdita...

vabbeh, ma nel tuo caso non si sentirà la mancanza

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Inviato: 21-01-2006 14:03  
quote:
In data 2006-01-21 13:59, Deeproad scrive:
quote:

vabbeh, ma nel tuo caso non si sentirà la mancanza

Lo dici tu!
Secondo te Alissa86 si connetteva per affrontare prolisse discussioni sul cinema all'interno di filmup?

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Nightflier

Reg.: 31 Ott 2005
Da: Milano (MI)
Inviato: 21-01-2006 14:26  
quote:

Si però deciditi una buona volta,ormai le pasticcerie della zona non mi prendono più torte in ordinazione,causa le ripetute disdette.

Visualizza il profilo di Nightflier  Invia un messaggio privato a Nightflier    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 21-01-2006 15:39  
quote:
In data 2006-01-20 20:40, Lollina scrive:
quote:
credo

Non penso Ten... il canone devi pagarlo comunque.

qualcosa la dovrai pure pagare

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.133534 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: