FilmUP.com > Forum > Off Topic - A volte ripartono...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > A volte ripartono...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore A volte ripartono...
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 21-08-2002 22:19  
Ciao domani riparto x la mia seconda volta,beata me,e ritorno in posto bellissimo:
La Calda Sicilia!
Volevo salutarv tutti e augurarv anche a voi buone vacanze,anche se rimanete in città.
Nn divertitevi troppo e nn fate troppi post belli in mia assenza,vabbè ma io nn sono "importantissima"in questo Forum tipo MissRight o Denisuccia o Holly o Pikanu o Crappy O Placid....e tanti altri!
Vabbè un bacione a tutti!
Farò un bagno anche x voi!
Kissettoni!

*Emanuela*
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 21-08-2002 22:22  
gurda che quì nessuno è più importante degli altri...penso che ci mancherai, divertiti più che puoi!! buone vacanze Emy!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: pikanu il 21-08-2002 alle 22:22 ]

Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 21-08-2002 22:29  
ALLORA CI VEDIAMO ALL'AEROPORTO, ALLE 16 GIUSTO?
FACCIAMO INGELOSIRE UN PO' CRAPPY.
A PARTE GLI SCHERZI BUON VIAGGIO E BUON DIVERTIMENTO ! NON PENSARE TROPPO A NOI E NON SMINUIRE LA TUA IMPORTANZA IN QUESTO FORUM,CREDO CHE MOLTI SENTIRANNO LA TUA MANCANZA.
SE PASSI DA PALERMO E TI SERVE UN GUIDA TURISTICA O VUOI VEDERE GLI MTV MUSIC AWARDS SAI A CHI TI PUOI RIVOLGERE.
P.S. PORTATI COSE LEGGERE, C'E' MOLTO CALDO ! BUON BAGNO E BUONA TINTARELLA !
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 21-08-2002 23:59  
divertiti emyuccia

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 22-08-2002 00:08  
quote:
In data 2002-08-21 22:19, EmyPhoenix scrive:
vabbè ma io nn sono "importantissima"in questo Forum tipo MissRight o Denisuccia o Holly o Pikanu o Crappy O Placid....e tanti altri!

MA COSA DICI!?

pensa a divertirti

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 22-08-2002 00:09  
quote:
In data 2002-08-22 00:08, denisuccia scrive:
quote:
vabbè ma io nn sono "importantissima"in questo Forum tipo MissRight o Denisuccia o Holly o Pikanu o Crappy O Placid....e tanti altri!

MA COSA DICI!?

pensa a divertirti

io importantissima?????????????
ma se a parte qualche rara eccezzione, mi odiano tutti

e poi sappi emy, che x me sei molto importante proprio perchè una delle poche ad essere così dolce e sincera....ti stimo molto, davvero

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-08-2002 01:53  
Ciao Emy, ci mancherai tanto!

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 22-08-2002 01:55  
Ciao Emy, ma non dire bischerate sei importantassima e mi macherai, ma divertiti anche x me!!!

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 22-08-2002 10:33  
e io sarei uno importante?! divertiti e torna presto.. non lasciarmi troppo solo con questo branco di lupi

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 22-08-2002 11:01  
quote:
In data 2002-08-22 10:33, Crappy scrive:
e io sarei uno importante?! divertiti e torna presto.. non lasciarmi troppo solo con questo branco di lupi

ehbeh, un maialino fa gola ai lupacchiotti affamati!!

Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 22-08-2002 11:03  
quote:
In data 2002-08-22 11:01, pikanu scrive:
quote:
In data 2002-08-22 10:33, Crappy scrive:

ehbeh, un maialino fa gola ai lupacchiotti affamati!!

e chi sarebbero i lupi?

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 22-08-2002 13:43  
Ciaooo...Emy!!!!
divertitiiiiiiii!!!!!

Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Milano (MI)
Inviato: 22-08-2002 15:30  
quote:
Ciao domani riparto x la mia seconda volta,beata me,e ritorno in posto bellissimo:
La Calda Sicilia!
Volevo salutarv tutti e augurarv anche a voi buone vacanze,anche se rimanete in città.
Nn divertitevi troppo e nn fate troppi post belli in mia assenza,vabbè ma io nn sono "importantissima"in questo Forum tipo MissRight o Denisuccia o Holly o Pikanu o Crappy O Placid....e tanti altri!
Vabbè un bacione a tutti!
Farò un bagno anche x voi!
Kissettoni!

*Emanuela*

non e' giusto, pero'!!!!

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 06-09-2002 00:29  
MA CHE FINE HA FATTO EMY
COMINCIO A PREOCCUPARMI, AVEVA DETTO CHE TORNAVA IL 3 SETTEMBRE E ANCORA NON SI E' FATTA VEDERE QUI NEL FORUM O FORSE HA VISTO QUELLO CHE E' SUCCESSO IN QUESTO PERIODO E HA PREFERITO ABBANDONARLO.
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
O789789O

Reg.: 05 Set 2002
Da: 789789 (es)
Inviato: 06-09-2002 00:33  

7897!!!!

Visualizza il profilo di O789789O  Invia un messaggio privato a O789789O    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.128960 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd