FilmUP.com > Forum > Off Topic - informazione c.s.i
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > informazione c.s.i   
Autore informazione c.s.i
alissa86

Reg.: 17 Ago 2004
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 26-12-2005 16:42  
scusate lo scritto in tv ma nessuno mi ha risposto lo metto qua
vlevo sapere se l'attore william petersen (gil grissom )nn vorrebbe piu' fare la settima serie ed uscire dal cast e' vero??grazie mille...

Visualizza il profilo di alissa86  Invia un messaggio privato a alissa86    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 26-12-2005 17:21  
Il punto è
che
non
me
ne
frega
un
cazzo.
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 26-12-2005 17:29  
quote:
In data 2005-12-26 17:21, cosTruman scrive:
Il punto è
che
non
me
ne
frega
un
cazzo.

eddai costruman!!!
non credere di avere l'esclusiva!

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 26-12-2005 17:34  
ok, allora prima che si degeneri chiudo, giacché la domanda è stata già posta nella sezione adeguata.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005780 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd