FilmUP.com > Forum > Off Topic - italgas
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > italgas   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore italgas
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 12-12-2005 15:00  
domani 13 dicemebre in giornata verranno gli adetti dell'italgas per prendere i mie numeri del contatore del gas dalle 8.00 alle 17.00; ma io sarò sul lavoro! ho pensato di mettere i numeri del gas attaccati fuori dalla porta spiegando che per necessità lavorative non potrò esserci. anche a voi è capitata una situazione del genere?

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 12-12-2005 15:26  
no

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 12-12-2005 15:29  
quote:
In data 2005-12-12 15:00, mario54 scrive:
domani 13 dicemebre in giornata verranno gli adetti dell'italgas per prendere i mie numeri del contatore del gas dalle 8.00 alle 17.00; ma io sarò sul lavoro! ho pensato di mettere i numeri del gas attaccati fuori dalla porta spiegando che per necessità lavorative non potrò esserci. anche a voi è capitata una situazione del genere?

mario.. non ti creare problemi.

puoi fare in due modi:
o scrivi la lettura del contatore sul biglietto e lo attacchi fuori della porta.

oppure guardi sulla lettera che ti hanno mandato.. o su una fattura precedente.. ci deve essere un numero di telefono a cui comunicare la lettura del contatore..

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Inviato: 12-12-2005 15:31  
quote:
In data 2005-12-12 15:29, anthares scrive:
quote:
In data 2005-12-12 15:00, mario54 scrive:

mario.. non ti creare problemi.

puoi fare in due modi:
o scrivi la lettura del contatore sul biglietto e lo attacchi fuori della porta.

oppure guardi sulla lettera che ti hanno mandato.. o su una fattura precedente.. ci deve essere un numero di telefono a cui comunicare la lettura del contatore..

faro senz'altro cosi anthares telefonerò all'italgas anche se temo che loro almeno una volta all'anno vogliano verificare di persona i numeri del contatore del gas

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Inviato: 12-12-2005 15:34  
fortunatamente non ho questo problema col contatore luce poichè questo è situato in cantina ed è tutto elettronico

[ Questo messaggio è stato modificato da: mario54 il 12-12-2005 alle 15:37 ]

mario54

Inviato: 12-12-2005 15:50  
quote:
In data 2005-12-12 15:26, Deeproad scrive:
no

beato tè che non ahi da risolvere queste umili incombenze domestiche

sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-12-2005 17:33  
Mario, prendi la bolletta del gas e vedrai che sopra vi è scritto un numero verde al quale puoi contattare il consumo(mio padre fa sempre cos'...in questo modo ti eviti anche problemi di questo tipo).

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Inviato: 12-12-2005 17:43  
quote:
In data 2005-12-12 17:33, sgamp2003 scrive:
Mario, prendi la bolletta del gas e vedrai che sopra vi è scritto un numero verde al quale puoi contattare il consumo(mio padre fa sempre cos'...in questo modo ti eviti anche problemi di questo tipo).

sgamp, purtroppo non è come quando bimestralmente dai inumei del gas per farti conteggiare la bolletta. Almeno una volta all'anno italgas vuole verificare di persona i numeri entrando in casa e purtroppo lìorario che danno loro dalle 8.00 alle diciasette non mi permette di eserci in casa per necessità lavorative

mario54

Inviato: 12-12-2005 17:44  
quindi gli lascero i numeri del contatore attaccati con un foglietto alla porta

Roquentin

Reg.: 05 Dic 2005
Da: Regno dei Cieli (NA)
Inviato: 12-12-2005 18:18  
E' la conseguenzialità che è meravigliosa.

Visualizza il profilo di Roquentin  Invia un messaggio privato a Roquentin    Rispondi riportando il messaggio originario
theguest

Reg.: 13 Apr 2005
Da: etere (es)
Inviato: 12-12-2005 21:00  
Io odio l'Italgas. mi ha fatto penare per un mese e mezzo l'estate scorsa.ho dovuto minacciare fisicamente un tecnico sotto la loro sede per essere preso in considerazione.

Visualizza il profilo di theguest  Invia un messaggio privato a theguest     Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Inviato: 13-12-2005 13:47  
questa mattina ho lasciato i numeri del contatore gas attaccati alla porta. adesso spero che sia sufficiente questo

McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 13-12-2005 13:53  
quote:
In data 2005-12-13 13:47, mario54 scrive:
questa mattina ho lasciato i numeri del contatore gas attaccati alla porta. adesso spero che sia sufficiente questo

mario... ma hai pensato che i tuoi vicini dispettosi potrebbero manomettendere i tuoi numeri portandoti ad una bolletta extreccezionale?

avresti dovuto mettere un avviso avvertendo l'eventuale manomettente che lo avrebbe assalito un moto intestinale impenitente se avesse tentato di manumettere il messaggio teco affisso

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Inviato: 13-12-2005 13:58  
quote:
In data 2005-12-13 13:53, McMurphy scrive:
quote:

mario... ma hai pensato che i tuoi vicini dispettosi potrebbero manomettendere i tuoi numeri portandoti ad una bolletta extreccezionale?

avresti dovuto mettere un avviso avvertendo l'eventuale manomettente che lo avrebbe assalito un moto intestinale impenitente se avesse tentato di manumettere il messaggio teco affisso

spero tanto che non lo faccino e se lo faranno quando ritornero da casa se c'è ancora il fogietto attacato alla porta notero la differenza di trascrizione. inoltre non sono neanche l'unico del mio condominio che ha attaccato i numeri del gas alla porta

McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 13-12-2005 14:03  
quote:
In data 2005-12-13 13:58, mario54 scrive:
quote:
In data 2005-12-13 13:53, McMurphy scrive:
quote:

spero tanto che non lo faccino e se lo faranno quando ritornero da casa se c'è ancora il fogietto attacato alla porta notero la differenza di trascrizione. inoltre non sono neanche l'unico del mio condominio che ha attaccato i numeri del gas alla porta

vedo che hai pensato a tutto

sei furbo come una faina

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.007586 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd