FilmUP.com > Forum > Off Topic - Martha72
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Martha72   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Martha72
insetto

Reg.: 02 Nov 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 09-12-2005 16:10  
apro il mio primo secondo spazio...e per la seconda volta chiedo sostegno (la prima per una ricerca filmografica...)

non so se tutto questo sia dettato da un profondo senso di colpa, oppure da un effettivo e grossolano mio errore... però a me spiace non trovare più martha72...

purtroppo, primo tra i primi, ho visto il frutto della ricerca di tenenbaum... e mi ci sono buttato a testa bassa... colpendo senza pietà... proponendo addirittura che potesse essere un uomo e non una ragazza...

che stronzo... ero sicuro che non lo fosse... palese dal modo di scrivere i suoi messaggi...

ma si sa... quando va la merda al cervello...
si combinato mari di stronzate...

e poi pensavo (e qui i moderatori magari avranno da obiettare...) giusto togliere la foto dal topic delle foto degli utenti... ma dall'avatar?
in fondo anche io uso la foto della mezzogiorno... ma mica sono lei... e mica ho dovuto dichiarare di esserlo o meno...

questo perchè mi addolora vedere martha72 nelle vecchie pagine senza la sua (sottolineo sua) foto, perchè io la immagino ancora così'... per il suo bel profilo, per tutte le canzoni che postava, per le risposte taglienti e a volte "velenose", per il velo di candida tristezza che la accompagnava...

tramite questo topic chiedo a voi di mandarle un pvt, che torni, cambiando nick, cambiando avatar...
non cambiando lei...

grazie,
andrea

Visualizza il profilo di insetto  Invia un messaggio privato a insetto    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 09-12-2005 16:14  
quote:
In data 2005-12-09 16:10, insetto scrive:
e poi pensavo (e qui i moderatori magari avranno da obiettare...) giusto togliere la foto dal topic delle foto degli utenti... ma dall'avatar?
in fondo anche io uso la foto della mezzogiorno... ma mica sono lei... e mica ho dovuto dichiarare di esserlo o meno...

Guarda che i moderatori non possono modificare gli avatar degli utenti. Può farlo solo l'amministratore, al quale, suppongo, frega davvero poco di tutta questa storia. Evidentemente, una volta sgamata, ha deciso di ritirarsi da sola. O da solo. O boh.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
insetto

Reg.: 02 Nov 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 09-12-2005 16:16  
non sapevo, grazie.

... da sola.

Visualizza il profilo di insetto  Invia un messaggio privato a insetto    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 09-12-2005 16:18  
o forse è davvero lei la modella, ed è partita per il ponte dell'8 dicembre?

ahahhahaha...

detto ciò(???), non c'è bisogno di nessun appello.
se tornerà sarà la benvenuta, se non lo farà sarà presto dimenticata...

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 09-12-2005 16:19  
E comunque, tra parentesi, a mio avviso è sempre stato un personaggio piuttosto piatto, nè particolarmente malinconico, nè particolarmente pungente, nè particolarmente ironico. Spero che la sua prossima identità virtuale possa essere un tantino più interessante.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 09-12-2005 16:21  
Anche a me non faceva impazzire, e penso di averglielo fatto notare chiaramente...
Però avrebbe potuto benissimo ammettere che non si trattava di lei e continuare a scrivere, dopo un pò di presa per il culo iniziale sarebbe finito tutto.
Non capisco questa dipartita di alcuni utenti dopo una cazzata (o presunta tale)

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 09-12-2005 16:23  
quote:
In data 2005-12-09 16:21, denisuccia scrive:
Anche a me non faceva impazzire, e penso di averglielo fatto notare chiaramente...
Però avrebbe potuto benissimo ammettere che non si trattava di lei e continuare a scrivere, dopo un pò di presa per il culo iniziale sarebbe finito tutto.
Non capisco questa dipartita di alcuni utenti dopo una cazzata (o presunta tale)

Francamente nemmeno io. Tanto più che la questione sembrava non interessare praticamente nessuno.

TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 09-12-2005 16:23  
quote:

tramite questo topic chiedo a voi di mandarle un pvt, che torni, cambiando nick, cambiando avatar...
non cambiando lei...

A voi chi? A noi utenti?

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 09-12-2005 16:24  
6750 messaggi privati tutti in una volta... al mio via!

TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 09-12-2005 16:25  
Ma si deve andare in ordine alfabetico? Deep prima ci sei tu!

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 09-12-2005 16:29  
quote:
non cambiando lei...

ma scusa...
le persone che "tengono" a lei lo avranno già fatto, penso.
Le altre, che magari la consideravano indifferente, non lo faranno di certo se lo chiedi tu, sarebbe ipocrita.
Se torna, buon per lei (le sarà passata la "vergogna") e per chi la leggeva volentieri.
Se non torna, amen, che dobbiamo farci?

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 09-12-2005 16:33  
o almeno cambi marca di occhiali

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 09-12-2005 16:46  
quote:

grazie,
andrea

ero arciconvinto che fossai una donna!!!

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-12-2005 16:51  
Sono cose che succedono...
Ricordate le foto di Cherubino che in realtà erano di un fotomodello?
Ormai non mi meraviglio più di niente.
Tanto o capito che qui siamo rimasti in pochi a mostrarci per come siamo

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 09-12-2005 16:52  
Bel taglio, Topper!

Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.007802 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd