FilmUP.com > Forum > Off Topic - capodanno a roma
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > capodanno a roma   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore capodanno a roma
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 27-11-2005 00:20  
ragazzi.. un consiglio---
x la notte del 31 vorrei andare a roma... mi consigliate un bel residence? volevo andare all'hotel "piccolo borgo" (me lo ha consigliato una mia amica). apparte che è gia tutto pieno, ma la doppia costa 130,00 solo con la colazione... nn è per qualcosa, ma noi in albergo ci staremo pochissimo e nn conviene.... solo che poi nn vorrei nemmeno andare in una bettola... bo! consigliatemi voi.. qualcuno che vive, studia, cazzeggia, sogna o quello che vi pare a roma ci sarà tra di voi no? grazie in anticipo!

Vorrei saperne di +,potrei impazzire,il tuo sorriso è finto,Se ti conosco bene è xkè t'ho dipinto,Ora il tuo sguardo nn fa + i miei giorni,Nn puoi viziarmi,E nn potrai incantarmi,Nn cercarmi,nn odiarmi,Anche se è difficile Pensare d stare senza te domani

[ Questo messaggio è stato modificato da: follettina il 27-11-2005 alle 00:20 ]

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 27-11-2005 00:22  
io ho già prenotato per tre notti in un bed&breakfast sempre a Roma,140 euro (5 posti letto)...però non ti so dire il nome, ha fatto tutto un mio amico

(un professore)

[ Questo messaggio è stato modificato da: eraclito il 27-11-2005 alle 00:30 ]

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 27-11-2005 00:38  
....se provi ad informarti??
io faccio sempre tutto all'ultimo momento...almeno il nome... poi martedì vado in agenzia

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 27-11-2005 00:39  
quote:
In data 2005-11-27 00:38, follettina scrive:
....se provi ad informarti??
io faccio sempre tutto all'ultimo momento...almeno il nome... poi martedì vado in agenzia

certamente, tra domani e lunedì

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraGhost

Reg.: 15 Feb 2005
Da: House Domina (es)
Inviato: 27-11-2005 00:43  
Tutti a Londra, per studio ovviamente.

Visualizza il profilo di ZoraGhost  Invia un messaggio privato a ZoraGhost    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 27-11-2005 01:16  
tutti a Shibuya!!

(ma quando mai?!)

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 27-11-2005 01:20  
capodanno con follett deve essere una gran cosa!
io, comunque, forse sono a edinburgo

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 27-11-2005 01:48  
io volevo essere a bologna, ma Deep cià dato la sola!

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 27-11-2005 01:51  
Io mi sono ripromessa di rimanere sola in casa.

Con la coca cola.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 27-11-2005 02:01  
non credo proprio che ti si possa lasciare da sola.
e comunque, potresti essere in compagnia ben peggiore della coca cola.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 27-11-2005 02:23  
io a capodanno dormo

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-11-2005 02:52  
Io a capodanno sarò con gli amici in Liguria; il 2 Gennaio, invece, partirò per la Spagna. Ergo, avrò casa libera. Qualora volessi, potrei affittartela per la modica cifra di 1000 Euro al giorno.
Se la spesa dovesse risultarti esosa, ti consiglio un residence vicino a casa mia: Residence Aldrovandi (splendida vista sul giardino zoologico di Villa Borghese), che è poi quello in cui da trent'anni soggiorna il grande Dino Risi. Bau!

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 27-11-2005 03:04  
Forse sarò nelle Marche... Forse sarò a Perugia... Forse sarò in Liguria... Forse sarò a Roma... Forse sarò in Abruzzo... Forse starò a casa...

In buona sostanza non so ancora un cazzo di quello che farò codesto Trentùn Dicembre...

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 27-11-2005 04:04  
quote:
In data 2005-11-27 01:20, pkdick scrive:
capodanno con follett deve essere una gran cosa!
io, comunque, forse sono a edinburgo

dicono che ci sia uno dei capodanni più belli del mondo.... eppure prima o poi in scozia ci vado.....cazzo sono andato negli states e non riesco ad andare qui dietro l'angolo

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 27-11-2005 09:49  
quote:
In data 2005-11-27 01:51, denisuccia scrive:
Io mi sono ripromessa di rimanere sola in casa.

Con la coca cola.

amore ti ospito, vieni da me c'è pure un letto disponibile

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.131250 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: