FilmUP.com > Forum > Off Topic - Eurochocolate 2005
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Eurochocolate 2005   
Autore Eurochocolate 2005
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-10-2005 20:04  
Domenica penso di andarci (A perugia), ci sono stato già altre 2 volte ma ho sempre trovato la pioggia e non sono state grandi giornate. Quest'anno cpomunque la vogia di fare una gita mi porterà a ritornarci. Non è che qualcuno di Perugia sa darmi qualche dritta sul dove poter trovare le offerte migliori per mangiare il cioccolato?
Nel passato mi è smebrato più un enorme supermercato a tema, che una festa.
Chi può smentirmi?

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
theguest

Reg.: 13 Apr 2005
Da: etere (es)
Inviato: 11-10-2005 21:32  
io no. è una bolgia. mi è bastato andarci una volta per sconsigliarla a tutti quelli che conosco .

Visualizza il profilo di theguest  Invia un messaggio privato a theguest     Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 11-10-2005 22:50  
Quest'anno ero piu' vicina degli precedenti per andarvi... Ovviamente, non si e' fatto piu' nulla... Uffi... Gatbsy, mi porti un po' di chocolate?? E daidaidaidaidaidaidaidai!

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-10-2005 01:05  
io la porto da Perugia a Roma, poi sei te a dovermi venire incontro...

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004438 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: