Autore |
Avete mai pensato di ... |
LaDyVaMp
Reg.: 02 Mar 2005 Messaggi: 179 Da: Bergamo (BG)
| Inviato: 08-10-2005 09:13 |
|
... inserire nel forum la sezione "viaggi"? nn so, una cosa del tipo "dove siete stati? ... che albergo consigliate? ... vi siete trovati bene? ... cosa c'è da andare a vedere? ... secondo me potrebbe essere una cosa carina
_________________ - Nessuno Mette Baby In Un Angolo - |
|
anthares
Reg.: 21 Set 2004 Messaggi: 14230 Da: Trento (TN)
| Inviato: 08-10-2005 09:15 |
|
forse basterebbe un topic.. tipo quello delle foto.. se a qualcuno interessa.. lo tira su.
_________________ ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti. |
|
sgamp2003
Reg.: 21 Ago 2004 Messaggi: 11260 Da: Roma (RM)
| Inviato: 08-10-2005 11:10 |
|
quote: In data 2005-10-08 09:15, anthares scrive:
forse basterebbe un topic.. tipo quello delle foto.. se a qualcuno interessa.. lo tira su.
|
Esattamente.
Però, io vi sono altre sezioni che inserirei come
"La coppia scoppia", ossia gioie e dolori della vita di coppia, in cui parlare di tutti problemi legati alla vita di coppia;
"Misteri", sezione dedicata ai fatti accaduti ai quali non si riesce a dare una spiegazione logica;
"Avrei bisogno di" una sezione dove confrontare tutti i nostri desideri.
_________________ tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...
|
|
Mizar81
Reg.: 29 Ott 2004 Messaggi: 8463 Da: Latisana (UD)
| Inviato: 08-10-2005 11:23 |
|
Io non dovrei parlare, dato che in un forum dicinema vivo in Animazione e Fumetti... ma non sarebbe un po' eccessivo aggiungere altri extra?
...FilmUp forum di cinema?! Ah, no... scusatemi...
| Inviato: 08-10-2005 11:24 |
|
quote: In data 2005-10-08 11:10, sgamp2003 scrive:
vi sono altre sezioni che inserirei come
"La coppia scoppia", ossia gioie e dolori della vita di coppia, in cui parlare di tutti problemi legati alla vita di coppia;
|
bellissimo.
voglio il posto di consulente.
come so consigliare io non sa consigliare nessuno.
mi spetta di diritto.
|
|
sgamp2003
Reg.: 21 Ago 2004 Messaggi: 11260 Da: Roma (RM)
| Inviato: 08-10-2005 11:35 |
|
Aggiungo anche:
"Donne ed uomini sull'orlo di una crisi di nervi"nel quale dare sfogo alle nostre frustrazioni prendendo a bersgalio qualcuno che non sopportiamo;
"Dalla parte della Natura" in cui si parla dei problemi legati al mondo della natura e degli animali ed infine:
"Lavoro e volontariato" in cui si parla di questi temi così spinosi al giorno d'oggi.
Ovviamente, non dico di aggiungere proprio delle sezioni apposite, ma inserirle in quelle già esistenti:
Ad esempio, Lavoro e volontariato e Dalla parte della natura può essere inserito benissimo in Attualità, mentre "la coppia scoppia" in off-Topic.
_________________ tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...
|
|
denisuccia
Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 08-10-2005 11:57 |
|
si era già parlato di inserire nuove sezioni e direi che non è il caso per diversi motivi!
se vi interessa aprite un topic e i moderatori lo terranno in standing nella sezione!
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
Lollina ex "lolly19"
Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 08-10-2005 14:41 |
|
quote: In data 2005-10-08 11:10, sgamp2003 scrive:
quote: In data 2005-10-08 09:15, anthares scrive:
|
Esattamente.
Però, io vi sono altre sezioni che inserirei come
"Misteri", sezione dedicata ai fatti accaduti ai quali non si riesce a dare una spiegazione logica;
"Avrei bisogno di" una sezione dove confrontare tutti i nostri desideri.
|
Io non sono molto d'accordo nell'aggiunta di nuove sezioni, dal semplice fatto che FilmUp è un forum di cinema, dove ovviamente sono inserite anche sezioni che non centrano molto (ma finchè sono due o tre, va bene).
Io penso che di viaggi si possa già parlare ampiamente in offtopic... non capisco il senso di aggiungere un'altra sezione attinente a questo argomento.
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
Deeproad
Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 08-10-2005 15:07 |
|
|
anthares
| Inviato: 08-10-2005 15:15 |
|
.. cosa della quale dubito molto.
così, ad istinto. |
|
malebolgia
Reg.: 15 Gen 2003 Messaggi: 2665 Da: matelica (MC)
| Inviato: 08-10-2005 15:36 |
|
m'era balenata in mente l'idea di proporre al demiurgo un paio di nuove sezioni per rivitalizzare il forum;
la sezione "pizzi e merli" dedicato a zitelle e zitelli impenitenti che si scambiano consigli sugli ultimi ritrovati della tecnica per imbastire al meglio un ipotetico corredo di nozze e pareri su come impalmare il prescelto di turno.
la sezione "ci sto dentro", scelta per chi non può più esimersi dal sentirsi al centro dell'attenzione; per chi crea più nickname e riesce pure a farli litigare tra loro.
la sezione "seghe anche per chi batte chiodo" per gli amanti del fai da te e del bricolage.
stay tuned.
yoh!
_________________ ... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità |
|
Deeproad
Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 08-10-2005 15:39 |
|
quote: In data 2005-10-08 15:36, malebolgia scrive:
m'era balenata in mente l'idea di proporre al demiurgo un paio di nuove sezioni per rivitalizzare il forum;
la sezione "pizzi e merli" dedicato a zitelle e zitelli impenitenti che si scambiano consigli sugli ultimi ritrovati della tecnica per imbastire al meglio un ipotetico corredo di nozze e pareri su come impalmare il prescelto di turno.
la sezione "ci sto dentro", scelta per chi non può più esimersi dal sentirsi al centro dell'attenzione; per chi crea più nickname e riesce pure a farli litigare tra loro.
la sezione "seghe anche per chi batte chiodo" per gli amanti del fai da te e del bricolage.
|
ho girato il tuo post a FilmUP.
_________________ Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio. |
|
Alocin
Reg.: 13 Ago 2004 Messaggi: 10233 Da: Cimitile (NA)
| Inviato: 08-10-2005 18:49 |
|
sì... viaggiare!!!
_________________ Che è fà...te 'menà?! |
|
malebolgia
Reg.: 15 Gen 2003 Messaggi: 2665 Da: matelica (MC)
| Inviato: 08-10-2005 18:57 |
|
quote: In data 2005-10-08 15:39, Deeproad scrive:
ho girato il tuo post a FilmUP.
|
poi però se ti irida le stelle sono cazzi tuoi.
_________________ ... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità |
|
Petrus
Reg.: 17 Nov 2003 Messaggi: 11216 Da: roma (RM)
| Inviato: 08-10-2005 18:59 |
|
|