FilmUP.com > Forum > Off Topic - Scherzi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Scherzi   
Autore Scherzi
Ghebuz

Reg.: 11 Mag 2002
Da: Nago (TN)
Inviato: 08-08-2002 14:40  
Quali sono gli scherzi + perfidi che avete combinato?
E quelli + crudeli che avete subito?

Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz

Inviato: 08-08-2002 14:43  
Scherzo + crudele (fallito) = nascondere le pillole a mia madre

Scherzo + crudele (riuscito) = far credere, con l'aiuto di un mio amico, ad un altro mio amico, che si era autoinvitato a casa mia,
che si poteva accendere e spegnere la televisione e il videoregistratore con il telefono...

Scherzo + perfido ai miei danni (riuscito) =
farmi credere che il tipo di una mia amica mi veniva dietro...
per fortuna alla fine era tutta una balla!

Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 08-08-2002 14:58  
Io adoro fare gli scherzetti...

Il 10 settembre ho detto ad un amico di mio padre che il 9 in realtà era il mio compleanno e che si era scordato... così è arrivato con 100.000 lire per farmi gli auguri... peccato che compio gli anni il 1 marzo... i soldi li ho tenuti anche se poi ha scoperto che non era il mio compleanno... tanto non mi aveva fatto il regalo il giorno giusto!

Il giorno del matrimonio di mia cugina... quando si è svegliata (ho dormito da lei la notte) si è alzata a preparare la colazione mentre io facevo finta di dormire e dopo aver versato il thè caldo nelle tazze sono arrivata da dietro strisciando per terra e le ho impugnato di colpo le caviglie... non è andato bene lo scherzo perchè s'è spaventata troppo e m'è arrivata la teiera in testa!

Faccio tantissimi scherzetti...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Da: charleroi (es)
Inviato: 08-08-2002 17:46  
io ne faccevo molti x telefono
mi spacciavo x davide megacci é una anziana mi aveva creduto
faccevo poi versi come se stessi faccendo sesso!
uno sballo!!!!!!!

Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 08-08-2002 20:05  
Anche io facevo scherzi al telefono...magari facendo quello del sondaggio delle uova... Fortissimo!
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 08-08-2002 20:44  
In palestra a scuola 2 anni fà!!!
Il prof era in ritardo !!
Tutti i miei compagni maschi della classe presero me e altre 5 mie compagne di classe, eravano semi nude ci portarono nel bagno dei maschi.....((farabutti!!!ahahaha)) e poi chiusero le porte!!!che porci... poi vennero le bidelle a salvarci!!:porco:
però fu divertente perchè presero certe pedate e botte!!!

Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
Asocial

Reg.: 12 Ott 2001
Da: Brescia (BS)
Inviato: 08-08-2002 22:32  
quote:
In data 2002-08-08 14:43, Ghebuz scrive:
Scherzo + crudele (fallito) = nascondere le pillole a mia madre

Scherzo + crudele (riuscito) = far credere, con l'aiuto di un mio amico, ad un altro mio amico, che si era autoinvitato a casa mia,
che si poteva accendere e spegnere la televisione e il videoregistratore con il telefono...

Scherzo + perfido ai miei danni (riuscito) =
farmi credere che il tipo di una mia amica mi veniva dietro...
per fortuna alla fine era tutta una balla!

In che senso TI VENIVA DIETRO ?????

:

1)" Era un pezzo della gran nona del Ludovico Van "
2) " Certe persone sono vive , solo perche' l'omicidio e' illegale "

Visualizza il profilo di Asocial  Invia un messaggio privato a Asocial    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 08-08-2002 22:36  
quote:
In data 2002-08-08 22:32, Asocial scrive:

:

che domande... Ghebuz camminava e l'altro lo seguiva... ma devo sempre dirvi tutto?

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz

Inviato: 09-08-2002 00:15  
quote:
In data 2002-08-08 22:36, denisuccia scrive:
quote:
In data 2002-08-08 22:32, Asocial scrive:

:

che domande... Ghebuz camminava e l'altro lo seguiva... ma devo sempre dirvi tutto?

mi hanno fatto credere che questo aveva una certa "ammirazione" nei miei confronti mi è venuta la depressione

Asocial

Reg.: 12 Ott 2001
Da: Brescia (BS)
Inviato: 11-08-2002 11:29  
FIIIUUUUUU ..... meno male va' .... !!!
:

1)" Era un pezzo della gran nona del Ludovico Van "
2) " Certe persone sono vive , solo perche' l'omicidio e' illegale "

Visualizza il profilo di Asocial  Invia un messaggio privato a Asocial    Rispondi riportando il messaggio originario
superman18

Reg.: 26 Dic 2005
Da: trevignano (TV)
Inviato: 14-05-2006 22:19  
i miei scherzi preferiti sono quelli telefonici, il mese scorso io e due miei amici ci siamo messi in conferenza con Skype e prendavamo due persone a caso dall'elenco telefonico li chiamavamo in contemporanea e quando alzavano la cornatta quasi nello stesso momento cominciavano con una conversazione simile:

a- pronto
b-pronto
a-pronto, chi è che parla?
b-come chi parla ?, è lei che ha chiamato!
ano, ma guardi che ha chiamato lei!!

ecc...

a volte le conversazioni andavano avanti anche per dieci minuti, con questi ignari di essere ascoltati da noi!

una volta abbiamo fatto questo scherzo a due nostri professori, è stato da morir dal ridere!!
e poco prima delle elezioni lo abbiamo fatto a uno che si chiamava Berlusconi e uno che si chiamava Prodi!!

se sono amori abbracciali.
È un ballo che continua
in mille passi brevi.

Visualizza il profilo di superman18  Invia un messaggio privato a superman18  Vai al sito web di superman18     Rispondi riportando il messaggio originario

0.007556 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd