FilmUP.com > Forum > Off Topic - x conoscervi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > x conoscervi   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore x conoscervi
ameliep


Reg.: 12 Set 2005
Messaggi: 133
Da: venezia (VE)
Inviato: 15-09-2005 11:37  
ciao!!!
è da 2 gg che faccio parte di questo forum ... e mi sento un pò spaesata...
non è x farmi gli affari vostri ... ma se qlc vuole risp a qlc mia domanda ...
Mi piacerebbe conoscere un pò gli utenti del forum, grazie!

1.quanti anni hai?
2.cinema solo x passione o anche come lavoro/studio ?
3.quali sono i 3 film che preferisci in assoluto?
4.qual è il tuo genere preferito?
5.scrivi il nome di un regista italiano e di uno non italiano che preferisci
6.quante volte vai al cinema al mese?
7.consiglia un film indispensabile x un cinefilo
8.quale di questi eventi consideri migliore e perchè: Biennale di Venezia/Oscar/Cannes/Davidid di Donatello/Locarno etc.
9.hai mai fatto un corto? ti piacerebbe farlo?

GRAZIE!!!!!!!!!!!!

_________________
è una povera vita, questa, se, tra mille affanni, non abbiamo il tempo di stare a guardare. W.H.Davies

  Visualizza il profilo di ameliep  Invia un messaggio privato a ameliep    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-09-2005 11:48  
1)26 anni tra un mese
2)Cinema solo per immensa passione
3)Difficile dirlo, poichè ne apprezzo moltissimi...su due piedi dico L'Attimo Fuggente, Qualcuno volò sul nido del cuculo e Via col vento
4)Commedia, drammatico, storico, biografico, avventura, thriller.
5)Preferito: Bertolucci; Non preferito: Gabriele Muccino.
6)1 o 2
7)C'era una volta in America e tutti gli altri films di Sergio Leone
Il Biennale di Venezia poichè credo che le votazioni avvengano in modo equo ed imparziale.
9)Mai fatto e non lo farei mai poichè non mi piace recitare.

_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 15-09-2005 12:00  
1.quanti anni hai? 21
2.cinema solo x passione o anche come lavoro/studio ? divertimento, anche se studierò qualcosina tra breve
3.quali sono i 3 film che preferisci in assoluto? A.I., E.T., Via col vento, Il paziente inglese (sono quattro, ma vabbè...)
4.qual è il tuo genere preferito? fantascienza, drammatico, thriller...cmq sia mai western e horror
5.scrivi il nome di un regista italiano e di uno non italiano che preferisci. per quello italiano non so, quello straniero beh...spielberg
6.quante volte vai al cinema al mese? boh...
7.consiglia un film indispensabile x un cinefilo Incontri ravvicinati del terzo tipo
8.quale di questi eventi consideri migliore e perchè: Biennale di Venezia/Oscar/Cannes/Davidid di Donatello/Locarno etc. non sa/non risponde
9.hai mai fatto un corto? ti piacerebbe farlo? no, ma mi piacerebbe girarlo


_________________
- See this? This is you. It's not showy or gawdy. It's simple. Elegant. Beautiful.
- It's my mom's bracelet.
- I know.
- How do you know?
- Well, because you told me. Six months ago.
- You remember that?
- I remember everything.

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 15-09-2005 alle 12:01 ]

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 15-09-2005 12:14  
1.quanti anni hai? 24
2.cinema solo x passione o anche come lavoro/studio ? passione
3.quali sono i 3 film che preferisci in assoluto? sparo i primi che vengono. cat people (tourneur), baci rubati, the elephant man
4.qual è il tuo genere preferito? n.c.
5.scrivi il nome di un regista italiano e di uno non italiano che preferisci sparo di nuovo. garrone, ki-duk
6.quante volte vai al cinema al mese? da tre-quattro a una decina
7.consiglia un film indispensabile x un cinefilo i tre di sopra schifo non fanno
8.quale di questi eventi consideri migliore e perchè: Biennale di Venezia/Oscar/Cannes/Davidid di Donatello/Locarno etc. Cannes e Venezia mi sembrano i più affidabili
9.hai mai fatto un corto? ti piacerebbe farlo?
partecipato ad uno, forse si farà un'altra robina a breve

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
joelcoen

Reg.: 28 Ott 2002
Messaggi: 958
Da: Napoli (NA)
Inviato: 15-09-2005 12:14  
1.15
2.Anche come studio, ma comunque passione.
3.Non saprei.San Michele aveva un gallo, Dogville, Il settimo sigillo, ma giusto per dirne tre.
4.Mai avuto.
5.Garrone,Bergman.
6.A volte 12, a volte mai.
7.Arancia meccanica, alzando la testa, vedo la locandina.
8.Cannes perchè spesso i loro gusti collimano con i miei.
9.Si e mi è piaciuto.
_________________
Breve invito a rinviare il suicidio.

Per la prima volta in vita mia provo un senso di vergogna.Forte, fortissimo.Brrrrrr.

  Visualizza il profilo di joelcoen  Invia un messaggio privato a joelcoen  Email joelcoen    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-09-2005 12:33  
1.quanti anni hai? 23
2.cinema solo x passione o anche come lavoro/studio ?entrambe
3.quali sono i 3 film che preferisci in assoluto? Fratello, dove sei?, Beetlejuice, Hollywood party
4.qual è il tuo genere preferito? Comico/visionario
5.scrivi il nome di un regista italiano e di uno non italiano che preferisci. Elio Petri, Tim Burton
6.quante volte vai al cinema al mese? una decina
7.consiglia un film indispensabile x un cinefilo.
Fuori orario
8.quale di questi eventi consideri migliore e perchè: Festival di Venezia
perchè ci vado
9.hai mai fatto un corto? ti piacerebbe farlo?
Corto?



_________________
"Mentre tu hai una cosa, questa può esserti tolta. Ma quando tu la dai, ecco, l'hai data. Nessun ladro te la può rubare. E allora è tua per sempre."

Il mio blog

[ Questo messaggio è stato modificato da: gatsby il 15-09-2005 alle 12:33 ]

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 5586
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 15-09-2005 12:42  


1.quanti anni hai? 21
2.cinema solo x passione o anche come lavoro/studio ? passione e un po' studio
3.quali sono i 3 film che preferisci in assoluto? ora mi vengono Nashville, Ferro3, Il seme della follia
4.qual è il tuo genere preferito? mmm.. forse grottesco
5.scrivi il nome di un regista italiano e di uno non italiano che preferisci Sorrentino/Park Chan-Wook
6.quante volte vai al cinema al mese? 4/5
7.consiglia un film indispensabile x un cinefilo America Oggi
8.quale di questi eventi consideri migliore e perchè: Biennale di Venezia perchè è vicinaaa!
9.hai mai fatto un corto? ti piacerebbe farlo? no/perchè no


_________________
Sei una lenza!

[AlZayd]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hawke84 il 15-09-2005 alle 12:43 ]

  Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Messaggi: 6235
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 15-09-2005 12:56  


1.quanti anni hai? 33 dopodomani
2.cinema solo x passione o anche come lavoro/studio ? passione
3.quali sono i 3 film che preferisci in assoluto? 3?
4.qual è il tuo genere preferito? thriller
5.scrivi il nome di un regista italiano e di uno non italiano che preferisci Germi,De Palma
6.quante volte vai al cinema al mese? np
7.consiglia un film indispensabile x un cinefilo Le corbeau di Clouzot
8.quale di questi eventi consideri migliore e perchè: Biennale di Venezia/Oscar/Cannes/Davidid di Donatello/Locarno etc.
9.hai mai fatto un corto? ti piacerebbe farlo? no

  Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Messaggi: 2248
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 15-09-2005 13:17  
1.quanti anni hai? quasi 21
2.cinema solo x passione o anche come lavoro/studio ? studio perché è una passione
3.quali sono i 3 film che preferisci in assoluto? manhattan, psycho, rocky horror
4.qual è il tuo genere preferito? tutti tranne western
5.scrivi il nome di un regista italiano e di uno non italiano che preferisci Salvatores / Woody Allen
6.quante volte vai al cinema al mese? quando ho soldi (mai) anche sempre
7.consiglia un film indispensabile x un cinefilo Viale del tramonto
8.quale di questi eventi consideri migliore e perchè: Venezia perché è magica
9.hai mai fatto un corto? ti piacerebbe farlo? si l'ho fatto


_________________
Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.


IOMA 2007

  Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 15-09-2005 13:25  

1.quanti anni hai? QUASI 19
2.cinema solo x passione o anche come lavoro/studio ? PASSIONE, MA MI PIACEREBBE UN GIORNO ANCHE COME LAVORO... PER ORA RECITO A TEATRO
3.quali sono i 3 film che preferisci in assoluto? TAXI DRIVER, PULP FICTION, LAWRENCE D'ARABIA
4.qual è il tuo genere preferito? NON NE HO UNO. GUARDO DI TUTTO
5.scrivi il nome di un regista italiano e di uno non italiano che preferisci. SERGIO LEONE E STEVEN SPIELBERG
6.quante volte vai al cinema al mese? TROPPO POCO.. IN QUESTO PERIODO MAX 2, 3
7.consiglia un film indispensabile x un cinefilo: DUEL
8.quale di questi eventi consideri migliore e perchè: Biennale di Venezia/Oscar/Cannes/Davidid di Donatello/Locarno etc: NON SAPREI...
9.hai mai fatto un corto? ti piacerebbe farlo? OGNI TANTO CI PENSO, MA HO LA VOCAZIONE PIU' PER LA RECITAZIONE CHE PER LA REGIA.

_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 15-09-2005 13:25  

1.quanti anni hai? 25
2.cinema solo x passione o anche come lavoro/studio ? Per passione
3.quali sono i 3 film che preferisci in assoluto? Io Confesso, Un posto al sole, La Regina Margot
4.qual è il tuo genere preferito? Thriller psicologico - storico
5.scrivi il nome di un regista italiano e di uno non italiano che preferisci. Visconti - Alfred Hitchcock
6.quante volte vai al cinema al mese? Pochissime
7.consiglia un film indispensabile x un cinefilo Io confesso
8.quale di questi eventi consideri migliore e perchè: Nessuno
9.hai mai fatto un corto? ti piacerebbe farlo? Sì, l'ho fatto ma nessuno l'ha visto.



  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 15-09-2005 13:29  

1.quanti anni hai? 24
2.cinema solo x passione o anche come lavoro/studio ? passione
3.quali sono i 3 film che preferisci in assoluto? Un mercoledì da leoni, Zombi, Dottor Stranamore.
4.qual è il tuo genere preferito? horror.
5.scrivi il nome di un regista italiano e di uno non italiano che preferisci. Bava e Buster Keaton.
6.quante volte vai al cinema al mese? 3/4/5...dipende.
7.consiglia un film indispensabile x un cinefilo. Palla n. 13 di Buster Katon
8.quale di questi eventi consideri migliore e perchè: Biennale di Venezia/Oscar/Cannes/Davidid di Donatello/Locarno etc. Dico venezia per patriottismo.
9.hai mai fatto un corto? ti piacerebbe farlo?
no...ma mi piacerebbe farlo.

_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 15-09-2005 13:33  
1.quanti anni hai?
24
2.cinema solo x passione o anche come lavoro/studio?
passione, ma non ditelo in giro o quelli della cineteca di bologna mi fanno rinchiudere
3.quali sono i 3 film che preferisci in assoluto?
i 3 film che rivedo più spesso e volentieri sono Manhattan (di Allen), Dellamorte Dellamore (di Soavi) e Il gabinetto del dr. Caligari (di Wiene).
4.qual è il tuo genere preferito?
horror, di quel genere riesco a guardare anche qualsiasi schifezza
5.scrivi il nome di un regista italiano e di uno non italiano che preferisci
Mario Bava e F.W. Murnau. di registi in vita (e in attività) direi Dario Argento e Sam Raimi.
6.quante volte vai al cinema al mese?
in media vedrò una ventina film al cinema; naturalmente non tutte prime visioni.
7.consiglia un film indispensabile x un cinefilo
difficile consigliarne uno. facciamo un film sul cinema, La finestra sul cortile (di Hitchcock).
8.quale di questi eventi consideri migliore e perchè: Biennale di Venezia/Oscar/Cannes/Davidid di Donatello/Locarno etc.
Mi piace sempre molto la selezione della Biennale. Quest'anno ad esempio con Kitano (ma non solo) hanno fatto un colpaccio.
9.hai mai fatto un corto? ti piacerebbe farlo?
mai fatto; mi piacerebbe, e avevo anche iniziato a pensarci, ma non saprei dove mettergli mano (inoltre non saprei a chi farlo interpretare).
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Messaggi: 5254
Da: Como (CO)
Inviato: 15-09-2005 13:33  
1.quanti anni hai? 27

2.cinema solo x passione o anche come lavoro/studio ? Passione

3.quali sono i 3 film che preferisci in assoluto? Rebecca la prima moglie, Eternal sunshine of spotless mind, Shining.

4.qual è il tuo genere preferito? Drammatico.

5.scrivi il nome di un regista italiano e di uno non italiano che preferisci Kubrick e...Boh...

6.quante volte vai al cinema al mese? Dipende dai film che fanno

7.consiglia un film indispensabile x un cinefilo Quarto potere

8.quale di questi eventi consideri migliore e perchè: Biennale di Venezia/Oscar/Cannes/Davidid di Donatello/Locarno etc. Le seguo poco le premiazioni, dico Oscar perchè è quello che mi incuriosice di più ma non giudico un film in base ai premi che ha vinto

9.hai mai fatto un corto? ti piacerebbe farlo? No e no.

_________________

  Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-09-2005 13:50  
quote:
In data 2005-09-15 12:56, martha72 scrive:

1.quanti anni hai? 33 dopodomani




ma dai, sei sbucata una settimana prima di me...

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.135219 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: