FilmUP.com > Forum > Off Topic - Addio al nubilato
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Addio al nubilato   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Addio al nubilato
ellenna

Reg.: 09 Apr 2004
Da: Santarcangelo di romagan (RN)
Inviato: 04-09-2005 10:41  
Aiuto!
Devo organizzare l'addio al nubilato di una mia amica e ho un disperato bisogno di qualche consiglio x fare una festa carina e divertente, ma non volgare (x intenderci niente spogliarelli e scherzi pesanti).
Vi prego aiutatemi

Visualizza il profilo di ellenna  Invia un messaggio privato a ellenna    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 04-09-2005 10:58  
io ed "un amico" facciamo spogliarelli a domicilio.

se dovesse interessarti il nostro numero è 892 892

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 04-09-2005 11:02  

ma siete bellissimi!
quasi quasi mi sposo solo per farvi venire alla festa con le mie amiche.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 04-09-2005 11:29  
quote:
In data 2005-09-04 10:41, ellenna scrive:
Aiuto!
Devo organizzare l'addio al nubilato di una mia amica e ho un disperato bisogno di qualche consiglio x fare una festa carina e divertente, ma non volgare (x intenderci niente spogliarelli e scherzi pesanti).
Vi prego aiutatemi

Un consiglio? convincila a non sposarsi..

Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 04-09-2005 11:34  
Non so perchè, ma le feste di addio al celibato/nubilato mi comunicano tristezza...

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 04-09-2005 12:00  
quote:
In data 2005-09-04 11:34, SolidSnake scrive:
Non so perchè, ma le feste di addio al celibato/nubilato mi comunicano tristezza...

Pensa un po' che prima o poi (più prima che poi) ci arriverai anche tu!
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Inviato: 04-09-2005 12:05  
quote:
In data 2005-09-04 12:00, lolly19 scrive:
quote:

Tocco ferro... (e non solo quello) :

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 04-09-2005 12:08  
quote:
In data 2005-09-04 12:05, SolidSnake scrive:
quote:
In data 2005-09-04 12:00, lolly19 scrive:
quote:

Tocco ferro... (e non solo quello) :

Allora tutto ciò che posso augurarti è quello di rimanere zitellone per il resto della tua vita!!
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Inviato: 04-09-2005 13:16  
Tu invece? Sposata con 16 figli?

Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 04-09-2005 13:18  
quote:
In data 2005-09-04 13:16, SolidSnake scrive:

Ma ti fa così schifo il matrimonio?
Comunque adesso sei troppo immaturo... vedrai che fra qualche annetto cambierai idea.

SolidSnake

Inviato: 04-09-2005 13:22  
quote:
In data 2005-09-04 13:18, lolly19 scrive:
quote:
In data 2005-09-04 13:16, SolidSnake scrive:

Ma ti fa così schifo il matrimonio?
Comunque adesso sei troppo immaturo... vedrai che fra qualche annetto cambierai idea.

Fammi vivere, finchè potrò, la mia illusoria concezione wildiana del matrimonio...

Comunque tu al riguardo che mi dici invece?

SolidSnake

Inviato: 04-09-2005 13:24  
E comunque dico un altra cosa..: la festa per l'addio al celibato mi sembra triste perchè, a mio parere, se due persone si sposano il giorno di festa dovrebbe essere considerato proprio quello del matrimonio, dove si festeggia l'unione di un vincolo.

"festa di addio al celibato" mi sembra sinonimo di"ultimo giorno di libertà". E' un'antifesta.

Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 04-09-2005 13:40  
Ieri sera in birreria c'era un addio al nubilato.
Un po' fiacco, a dire il vero... non erano neanche in 10 e l'unica cosa notevole era il "vestito" della tipa: su un bel completo giacca-pantalone indossava un perizomino rosa con reggiseno abbinato e giarrettiera, aveva i capelli pieni di fiocchi colorati e un paio di preservativi gonfiati legati addosso... sul momento ho pensato ad una festa di laurea.
Bah, spero che si siano divertite, io per l'ennesima volta ho deciso che scomparirò nel mese prima del matrimonio, facendomi sentire solo via internet... queste cose proprio non mi piacciono!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Mizar81 il 04-09-2005 alle 13:40 ]

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 04-09-2005 14:09  

In effetti non c'è nulla di più squallido,
ragazze ubriache che vomitano nei cessi delle
discoteche (o direttamente sulla pista)amiche
istericamente alla caccia di pinghe,come se
quella sera si dovesse per forza esorcizzare
la paura delle nozze-galera,scopando il primo
malcapitato.Molto meglio un brindisi
post-divorzio

Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 04-09-2005 14:11  
quote:
In data 2005-09-04 14:09, martha72 scrive:
Molto meglio un brindisi post-divorzio

ahahah,stupenda...

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.125776 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: