FilmUP.com > Forum > Off Topic - sesso anale
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > sesso anale   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore sesso anale
Chomsky

Reg.: 27 Giu 2005
Da: milano (MI)
Inviato: 19-07-2005 13:49  
che nessuno si scandalizzi.
il punto è che l'idea mi è sempre piaciuta, e ora ho un ragazzo che non disdegnerebbe la pratica.però i pochi tentativi fatti han sortito un effetto molto, molto doloroso, che mi ha fatto desistere.
vorrei sapere, se qualcuno se la sente,le vostre esperienze in merito, sia da parte di ragazze che di ragazzi. e, se esistono, dei consigli in merito. possibilmente seri, ma dato il contesto ludico in cui confluisce la dialettica forumistica, fate vobis.

Visualizza il profilo di Chomsky  Invia un messaggio privato a Chomsky    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 19-07-2005 13:53  
Ti mandarei a fare in culo...ma visto che ti piace ti mando a quel paese!

Comunque questo topic o avrà vita breve o un successo clamoroso...mia personale previsione...

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-07-2005 13:54  
La mia non è un'esperienza diretta ma ho saputo che due utenti, qualche tempo fa, sono finiti al pronto soccorso perchè rimasti attaccati durante una pratica anale!
Non si è mai saputo chi fosse quello dietro a Cherubino!

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Inviato: 19-07-2005 13:57  
Io comunque non ho mai provato...e quelle poche volte che l'ho proposto era per scherzo...infatti credo che non mi piacerebbe...nonostante sia la donna quella che in pratica se la vedrebbe peggio!

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 19-07-2005 14:05  
quote:
In data 2005-07-19 13:49, Chomsky scrive:
che nessuno si scandalizzi.
il punto è che l'idea mi è sempre piaciuta, e ora ho un ragazzo che non disdegnerebbe la pratica.però i pochi tentativi fatti han sortito un effetto molto, molto doloroso, che mi ha fatto desistere.
vorrei sapere, se qualcuno se la sente,le vostre esperienze in merito, sia da parte di ragazze che di ragazzi. e, se esistono, dei consigli in merito. possibilmente seri, ma dato il contesto ludico in cui confluisce la dialettica forumistica, fate vobis.

devi chiedere a zoradomina quando la vedi ...
lei era un esperta in materia
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 19-07-2005 14:07  
bravo mec, stavo proprio per linkare.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 19-07-2005 14:09  
mai fatto e mai lo farò...non infilerò mai il pene in buco di culo.

premesso ciò, ti consiglio lubrificanti e soprattutto cautela...in poche parole se te lo infila di brutto è normale che ti fai un male cane...la cosa deve essere gestita in maniera graduale...almeno così mi raccontano.

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 19-07-2005 14:09  
quote:
In data 2005-07-19 14:07, pkdick scrive:

non potevo linkarlo io ...
non vorrei diventare cieco
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 19-07-2005 14:16  
quote:
In data 2005-07-19 14:09, McMurphy scrive:
quote:

cioè , cioè adesso dovrei linkare con il pene?

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Inviato: 19-07-2005 14:17  
quote:
In data 2005-07-19 14:16, 8ghtBall scrive:

bauauahuhauhauhauhahu!

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Inviato: 19-07-2005 14:19  
quote:
In data 2005-07-19 14:16, 8ghtBall scrive:
quote:
In data 2005-07-19 14:09, McMurphy scrive:
quote:

Prova a connetterti alla porta USB

Chomsky

Reg.: 27 Giu 2005
Da: milano (MI)
Inviato: 19-07-2005 14:21  
quote:

non l ho capito molto quel sondaggio...fa bene?fa male?
boh.

cmq ringrazio alo che mi ha consigliato lubrificanti. però tu nn hai provato, a quanto dici, quindi : qualcuno li ha provati e mi garantisce che funzionino?

e poi, alo83: come mai hai questo rifiuto categorico verso il sesso anale?
questioni fisiche o ideologiche?
e invece a chi piace farlo? e perchè?

Visualizza il profilo di Chomsky  Invia un messaggio privato a Chomsky    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Inviato: 19-07-2005 14:24  
Sono per il sesso normale o al massimo con un minimo di perversione..inoltre non ho mai trovato nessuna a cui piacesse..qualche volta l'ho buttata lì..sempre per scherzo ripeto..ma dall'altra parte c'e stato sempre un netto rifiuto.

Ora come ora non lo farei...ma chissà...tutto può succedere..in generale comunque lo trovo un pò sporco...ma sarà una cosa psicologica...

83Alo83

Inviato: 19-07-2005 14:24  
quote:
In data 2005-07-19 14:21, Chomsky scrive:
quote:

non l ho capito molto quel sondaggio...fa bene?fa male?
boh.

cmq ringrazio alo che mi ha consigliato lubrificanti. però tu nn hai provato, a quanto dici, quindi : qualcuno li ha provati e mi garantisce che funzionino?

e poi, alo83: come mai hai questo rifiuto categorico verso il sesso anale?
questioni fisiche o ideologiche?
e invece a chi piace farlo? e perchè?

i lubrificanti servono per facilitare la penetrazione, per quello funzionano di sicuro...chiedigli di essere più delicato e andrà meglio.

non lo faccio perchè non piace l'idea. e quindi niente sesso anale.

13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 19-07-2005 14:48  
a Monaco, tempo fa, ricordo la nascita di un eroe dei nostri tempi:

The Butcher

... si sveglio immerso in un lago di sangue.
-"Cazzo aveva il Maelstrom!"
ma bastarono all'uomo pochi secondi per ricordare le pratiche contro natura della sera prima...

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.011687 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd