FilmUP.com > Forum > Off Topic - 11 Luglio 1982
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > 11 Luglio 1982   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore 11 Luglio 1982
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-07-2005 10:16  
Una data importante per la nostra nazione, che a Madrid si laurea Campione del Mondo.
Purtroppo, data la mia età, non ricordo nulla di quella sera(avevo 2 anni e mezzo) e quello che so l'ho appreso da mio padre, che non fa altro che parlare di quella magica sera.
Non so se in questo forum c'è qualcuno che era abbastanza grande per ricordarsi di quella sera(dato che siete quasi tutti miei coetanei, anzi, moltissimi di voi sono molto più giovani), ma vorrei chiedere a coloro che hanno ricordi, di raccontare che cosa hanno provato, quali sono state le loro emozioni, che cosa hanno fatto quella sera, come hanno festeggiato e quanto altro desiderano ricordare.
Insomma, facciamo un pò di amarcord.

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 07-07-2005 alle 10:16 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 30-10-2005 alle 12:13 ]

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 07-07-2005 10:20  
quote:
In data 2005-07-07 10:16, sgamp2003 scrive:
Una data importante per la nostra nazione, che a Madrid si laurea Campione del Mondo.
Purtroppo, data la mia età, non ricordo nulla di quella sera(avevo 2 anni e mezzo) e quello che so l'ho appreso da mio padre, che non fa altro che parlare di quella magica sera.
Non so se in questo forum c'è qualcuno che era abbastanza grande per ricordarsi di quella sera(dato che siete quasi tutti miei coetanei, anzi, moltissimi di voi sono molto più giovani), ma vorrei chiedere a coloro che hanno ricordi, di raccontare che cosa hanno provato, quali sono state le loro emozioni, che cosa hanno fatto quella sera, come hanno festeggiato e quanto altro desiderano ricordare.
Insomma, facciamo un pò di amarcord.

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 07-07-2005 alle 10:16 ]

Avevo solo 4 anni e qualcosa e non ricordo una cippa ricordo vagamente che al posto della tovaglia ci stava un tricolore, che mia sorella, sta rincoglionita, s'è rotta la gamba cadendo in bici, questo lo ricorda periodicamente ogni volta che l'Italia gioca, e che tutti erano "ciucchi". Di una cosa son coscente, difficilmente proveremo di nuovo quella gioia (ma chi se ne frega poi).

Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Inviato: 07-07-2005 10:23  
avevo meno di due mesi....
Però a forza di sentirne parlare dai "grandi" della famiglia e grazie ai vari passaggi televisivi alla fine ne moltissimi "ricordi"

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 07-07-2005 10:38  
dell'11 luglio 1982 madrid capione del mondo ne senti parlare al bar, ma in quel periodo che avevo da poco compiuto 20 anni ricordo molto più intensamente un'avventura amorosa con una ragazza di novara. Ero diventato un pendolare torino novara per circa sei mesi. Poi fortunatamente ne trovai una più vicina a torino

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 07-07-2005 10:45  
io avevo meno tre anni, e mio padre non ne ha mai parlato granche`, quindi non ti saprei dire...

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 07-07-2005 10:46  
"eeeeeh tutto moolto b...

ah, no, pizzul non c'era

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 07-07-2005 10:47  
avevo 4 anni e ovviamente non ricordo un piffero di niente
mi hanno raccontato che quell'11 luglio siamo tornati dalle vacanze, i miei fratelli a guardare la partita e mio padre a scaricare la macchina
l'unica cosa che facevo era urlare "gol" per puro spirito di emulazione

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 07-07-2005 10:49  
quote:
In data 2005-07-07 10:47, Ladyanne scrive:
avevo 4 anni e ovviamente non ricordo un piffero di niente

io pure

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Pythoniana

Reg.: 06 Lug 2004
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 07-07-2005 10:59  
A proposito di 11 luglio 1982, eccovi la fredda cronaca (8° post).

Visualizza il profilo di Pythoniana  Invia un messaggio privato a Pythoniana  Email Pythoniana     Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 07-07-2005 11:01  
io avevo.....niente quindi non mi ricordo nulla

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Inviato: 07-07-2005 11:24  
adesso che mi ricordo megli avevo da circa un mese finito il servizio militasre a verona. Poi partii per fano provincia di pesaro e a fano conobbi due ragazze francesi mi ricordo soltanto che una si chiamava elisabet e laltra blondin o come diavolo si scrive. con quest'ultima durante la mia stagione lavorativa di ritrattista figurativo ebbi intensi giorni amorosi

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Inviato: 07-07-2005 11:40  
quote:
In data 2005-07-07 11:24, mario54 scrive:
adesso che mi ricordo megli avevo da circa un mese finito il servizio militasre a verona. Poi partii per fano provincia di pesaro e a fano conobbi due ragazze francesi mi ricordo soltanto che una si chiamava elisabet e laltra blondin o come diavolo si scrive. con quest'ultima durante la mia stagione lavorativa di ritrattista figurativo ebbi intensi giorni amorosi

Mario, ma quante donne hai avuto?

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Inviato: 07-07-2005 11:42  
da giovincello parecchie

mario54

Inviato: 07-07-2005 11:51  
mi scambiavano per un americano

FreddyK

Reg.: 16 Ott 2003
Da: Dorgali (NU)
Inviato: 07-07-2005 12:04  
Avevo solo 5 mesi e mezzo, purtroppo non ricordo nulla di quel giorno splendido...

Questi suoni: nonostante la nebbia.

Visualizza il profilo di FreddyK  Invia un messaggio privato a FreddyK  Email FreddyK    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.007335 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd