| Autore |
evidentemente |
mario54
 Reg.: 20 Mar 2002 Messaggi: 8838 Da: nichelino (TO)
| Inviato: 29-06-2005 10:49 |
|
evidentemente qui ci sono alcune persone che mi odiano. da parte mia dico solo che sarà contracambiata la scortesia nei loro confronti.
_________________ Vivien Leigh - Non voglio realismo, voglio magia! |
|
mario54
| Inviato: 29-06-2005 10:53 |
|
prima di andarmene voglio solo esprimere tutto il mio disprezzo nei confronti di queste persone che ultimamente mi hanno insultato
|
gatsby
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 29-06-2005 10:56 |
|
quote: In data 2005-06-29 10:49, mario54 scrive:
evidentemente qui ci sono alcune persone che mi odiano. da parte mia dico solo che sarà contracambiata la scortesia nei loro confronti.
|
per odiare ce ne vuole, non credo che sia un sentimento che si sia mai avvicinato a filmtown. Certo non stiamo nell'eden, ma non è neanche una comunità reale, nella quale bisogna adattarsi pur di vivere.
Mario, rileggi ciòl che gli altri hanno mai scritto su di te, Seppur spesso non facessero ridere, tutto è sempre partito con l'intento di fare ironia.
E se te te ne vai solo per queste ragioni, beh, non alzi di certo la percezione quegli altri hanno di te.
_________________ Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è |
|
mario54
| Inviato: 29-06-2005 10:59 |
|
quote: In data 2005-06-29 10:56, gatsby scrive:
quote: In data 2005-06-29 10:49, mario54 scrive:
|
per odiare ce ne vuole, non credo che sia un sentimento che si sia mai avvicinato a filmtown. Certo non stiamo nell'eden, ma non è neanche una comunità reale, nella quale bisogna adattarsi pur di vivere.
Mario, rileggi ciòl che gli altri hanno mai scritto su di te, Seppur spesso non facessero ridere, tutto è sempre partito con l'intento di fare ironia.
E se te te ne vai solo per queste ragioni, beh, non alzi di certo la percezione quegli altri hanno di te.
| La risposta che mi ha dato follettina su archivio degli utenti è la goccia che ha fatto traboccare il vaso
|
eraclito
 Reg.: 14 Mar 2005 Messaggi: 4702 Da: Siano (SA)
| Inviato: 29-06-2005 11:31 |
|
dai mario se tene vai la dai vinta a tutti
_________________ Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!! |
|
Saeros
 Reg.: 27 Mag 2004 Messaggi: 7565 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 29-06-2005 11:34 |
|
quote: In data 2005-06-29 11:31, eraclito scrive:
dai mario se te ne vai la dai vinta a tutti
|
e` esattamente quello che penso anche io. te ne vai solo perche` follettina ha detto un paio di cazzate come fa la maggior parte del tempo?
_________________ Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco |
|
mario54
| Inviato: 29-06-2005 11:35 |
|
| Non ho detto che me ne vado via subito prima contracambio il male che mi hanno fatto |
|
eraclito
 Reg.: 14 Mar 2005 Messaggi: 4702 Da: Siano (SA)
| Inviato: 29-06-2005 11:41 |
|
ma non ha senso...dai ma che cotraccambi dicendo anche tu un paio di cazzate????...ma figurati se follettina l'ha fatto con cattiveria al punto tale da voler mandarti via dal forum
_________________ Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!! |
|
Saeros
| Inviato: 29-06-2005 11:42 |
|
quote: In data 2005-06-29 11:35, mario54 scrive:
| Non ho detto che me ne vado via subito prima contracambio il male che mi hanno fatto
|
e come?
Un Lugubre Equivoco |
|
Saeros
| Inviato: 29-06-2005 11:42 |
|
quote: In data 2005-06-29 11:41, eraclito scrive:
ma non ha senso...dai ma che cotraccambi dicendo anche tu un paio di cazzate????...ma figurati se follettina l'ha fatto con cattiveria al punto tale da voler mandarti via dal forum
|
questo e` vero. non credo neanche che abbia capito quello che diceva.
Un Lugubre Equivoco |
|
Marxetto
 Reg.: 21 Ott 2002 Messaggi: 3954 Da: Milano (MI)
| Inviato: 29-06-2005 11:43 |
|
quote: In data 2005-06-29 11:35, mario54 scrive:
Non ho detto che me ne vado via subito prima contracambio il male che mi hanno fatto
|
Che esagerazione...
Comunque il topic nell'Archivio degli utenti è sparito magicamente,come richiedeva lo stesso autore.
Deep...ti passo la palla!
 Reg.: 08 Gen 2005 Messaggi: 5694 Da: Nova (MI)
| Inviato: 29-06-2005 11:57 |
|
Massì mario ma che diavolo te ne frega...purtroppo ci sono utenti che vogliono farsi vedere, e per accrescere la loro popolarità si comportano in questo modo, attaccando gli altri!
Che poi questa è una comunità virtuale, dove ci si misura anche in questi termini..

Reg.: 21 Ago 2004 Messaggi: 11260 Da: Roma (RM)
| Inviato: 29-06-2005 11:58 |
|
Marione, come ti ho già detto prima, secondo me sbagli ad andartene così, e credo invece che dovresti rimanere qui con noi e non pensare troppo a quello che ti viene detto.
Son d'accordo con il pensiero di Gatsby, e con il fatto che non c'è cattiveria in nessuno degli utenti, ma solo tanta ironia e voglia di scherzare, e te lo dice una che all'inizio è stata presa di mira un pò da tutti, e ci si è anche incavolata per questo, ma alla fine ho capito che non c'è assolutamente malvagità o voglia di far male da parte di nessuno, ma solo ironia, che a volte può essere anche un tantino pesante ed inappropriata, ma è pur sempre ironia.
Perciò, non startela a prendere troppo, ok!
E non te ne andare, perchè personalmente ti ritengo molto simpatico, e mi piacciono troppo i tuoi topic.
Non te ne andare e non te la prendere, perchè qui ci sono anche tanti utenti che ti rispettano ed ai quali sei simpatico, e che sentiranno la tua mancanza, qualora tu decidessi seriamente di andartene.
Ciao Mario!
_________________ tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...
|
|
Saeros
| Inviato: 29-06-2005 12:01 |
|
dai Mario, al massimo le spediamo a casa una testa di cavallo mozzata o qualcosa del genere, se proprio ti vuoi sfogare...pero` andartene non solo e` un gesto inutile, ma fara` tanto piacere a quelli che non se lo meritano e tanto dispiacere a quelli che si sono affezionati a te...
Un Lugubre Equivoco |
|
mario54
| Inviato: 29-06-2005 12:21 |
|
quote: In data 2005-06-29 11:58, sgamp2003 scrive:
Marione, come ti ho già detto prima, secondo me sbagli ad andartene così, e credo invece che dovresti rimanere qui con noi e non pensare troppo a quello che ti viene detto.
Son d'accordo con il pensiero di Gatsby, e con il fatto che non c'è cattiveria in nessuno degli utenti, ma solo tanta ironia e voglia di scherzare, e te lo dice una che all'inizio è stata presa di mira un pò da tutti, e ci si è anche incavolata per questo, ma alla fine ho capito che non c'è assolutamente malvagità o voglia di far male da parte di nessuno, ma solo ironia, che a volte può essere anche un tantino pesante ed inappropriata, ma è pur sempre ironia.
Perciò, non startela a prendere troppo, ok!
E non te ne andare, perchè personalmente ti ritengo molto simpatico, e mi piacciono troppo i tuoi topic.
Non te ne andare e non te la prendere, perchè qui ci sono anche tanti utenti che ti rispettano ed ai quali sei simpatico, e che sentiranno la tua mancanza, qualora tu decidessi seriamente di andartene.
Ciao Mario!
| Ti ringrazio per le parole di conforto e anche perchè ti sono simpatico |
|