FilmUP.com > Forum > Off Topic - Questa volta è definitivo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Questa volta è definitivo   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Questa volta è definitivo
nespola74

Reg.: 17 Gen 2005
Da: Civitavecchia (RM)
Inviato: 17-06-2005 09:50  
Buongiorno!

Non potevo andarmene di certo senza salutarvi, e senza dirvi, che nonostante le piccole incompprensioni che ci sono state tra di noi, mi son divertito e sono stato molto bene con voi.

Domani mi sposo, e tutto il mio tempo lo trascorrerò accanto a mia moglie, la donna che amo più della mia stessa vita.

Vi darò notizia, sempre che vi faccia piacere, è ovvio, della nascita della mia bambina il prossimo autunno.

Nel frattempo, vi saluto e vi ringrazio per avermi sopportato e per i bei momenti che abbiamo trascorso assieme.

Un saluto particolare ed un bacione alle mie tre bellissime e dolcissime ragazze: Alissa, Bralina e Sgamp.
Vi voglio bene e non vi dimenticherò mai, e spero che lo stesso facciate voi.
Spero tanto che vi rimarrà qualcosa di me, perchè di voi mi rimarrà moltissimo.

Ora devo andare, poichè mi aspettano un mucchio di cose da preparare.

Vi saluto ancora
Nespola.

[ Questo messaggio è stato modificato da: nespola74 il 17-06-2005 alle 09:50 ]

Visualizza il profilo di nespola74  Invia un messaggio privato a nespola74    Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Da: Collegno (TO)
Inviato: 17-06-2005 10:00  
Beh! Complimenti!

Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-06-2005 10:02  
quote:
In data 2005-06-17 09:50, nespola74 scrive:

Domani mi sposo, e tutto il mio tempo lo trascorrerò accanto a mia moglie, la donna che amo più della mia stessa vita.

oh santo cielo!!! proprio ora che stavo per prendere la retta via... veramente si diventa così???

nespola, hai distrutto la mia famiglia prima ancora che nascesse....

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 17-06-2005 10:07  
beh, tanti auguri

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 17-06-2005 10:20  
Congratulazioni Nespola, In bocca al lupo per tutto e magari torna a trovarci per presentarci la tua bimba.
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Inviato: 17-06-2005 10:23  
ma non avevi detto che eri frocio?

ps:complimenti

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 17-06-2005 10:37  
Complimenti Nespola!!!
Ti auguro tanta felicità.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 17-06-2005 10:58  
quote:
In data 2005-06-17 10:02, joeblack scrive:
quote:

oh santo cielo!!! proprio ora che stavo per prendere la retta via... veramente si diventa così???

nespola, hai distrutto la mia famiglia prima ancora che nascesse....

--------

manca l'emoticon che fischietta.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 17-06-2005 11:02  
auguri, nespola.

ma... sei proprio sicuro che trascorrerai tutto, ma proprio tutto, il tuo tempo libero accanto alla mogliettina?
perchè, non per volerne sapere di più, ma...qualche oretta di libera uscita ci vuole, altrimenti si soffoca.
la danno anche ai carcerati, un'ora d'aria al giorno.
magari, passato il primo periodo, poi torni a trovarci, ogni tanto.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 17-06-2005 11:06  
quote:
Buongiorno!

Non potevo andarmene di certo senza salutarvi, e senza dirvi, che nonostante le piccole incompprensioni che ci sono state tra di noi, mi son divertito e sono stato molto bene con voi.

Vi darò notizia, sempre che vi faccia piacere, è ovvio, della nascita della mia bambina il prossimo autunno.

Nel frattempo, vi saluto e vi ringrazio per avermi sopportato e per i bei momenti che abbiamo trascorso assieme.

Un saluto particolare ed un bacione alle mie tre bellissime e dolcissime ragazze: Alissa, Bralina e Sgamp.

Vi saluto ancora
Nespola.

felicitazioni sincere anche se ci conosciamo poco...
magari tra un pò di tempo posta qualche foto del matrimonio!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 17-06-2005 11:08  
quote:
Buongiorno!

Vi saluto ancora
Nespola.

ah diemnticavo però devi arrivare a 1000 post prima di sposarti domani...se ti metti d'impegno ce la fai

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Inviato: 17-06-2005 11:11  
quote:
In data 2005-06-17 11:02, anthares scrive:
ma... sei proprio sicuro che trascorrerai tutto, ma proprio tutto, il tuo tempo libero accanto alla mogliettina?
perchè, non per volerne sapere di più, ma...qualche oretta di libera uscita ci vuole, altrimenti si soffoca.
la danno anche ai carcerati, un'ora d'aria al giorno.

bene, allora sposo te e risolvo i miei problemi... a che ora è la libera uscita?
spero sia di pomeriggio... è l'ora migliore!

:emoticonAccalappiaAntharesCheFischietta:

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 17-06-2005 11:11  

congratulazioni! tanto tempo che ho passato sul forum, e tu sei il primo che ha la testa a posto...il che la dice lunga!
Auguri!!

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 17-06-2005 11:15  
Tanti tanti auguri per questo grosso grosso passo in avanti...

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Inviato: 17-06-2005 11:20  
Ciao Nes!
Ti faccio tantissimi auguri e dai un bacione da parte mia alla tua nuova famiglia.
Ti auguro di essere felice, e sappi che mi mancherai moltissimo, perchè in te ho trovato un amico sincero.
Ti voglio bene Nes!
A presto

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.124304 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: