Autore |
Siamo rimasti in mutande - L'intimo che... non è più intimo |
gennius
Reg.: 02 Mag 2005 Messaggi: 82 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 11-06-2005 17:53 |
|
Siamo rimasti in mutande
L'intimo che... non è più intimo
Culotte con Cat Woman, firmate Dolce & Gabbana, per lei, slip bassi con gattino-teschietto o scritte tipo "I love bad kitties" per lui. E poi ancora boxer con le Superchicche, le eroine lanciate da Cartonn network, stampate a colori e slip a triangolo stile uomo ma indossate da donne. Mai come quest'anno saranno le mutande a farla da padrone, intimo a dire il vero ben poco nascosto. Complice il tormentone della vita bassa e dell'ombelico ben in vista, che continua ad imperversare tra giovani e meno giovani. E a dettare mode e tendenze.
Le nostre mamme avevano un bel d'affare a nasconderle, sotto abitini trasparenti, con sottovesti e sottogonne. Invece adesso, imitando smutandate famose che non nascondono più niente, va di moda andare in giro con sfrontata disinvoltura portandole sotto abiti fatti con reti da pescatore e gonne e pantaloni che non si vedono o che lasciano intravvedere. Insomma il trionfo delle trasparenze, del "vedo non vedo", dove però si vede sempre tutto. Quello che poi una volta si portava sotto non aveva importanza, reggiseni e mutande anonime, tanto nessuno li vedeva. Oggi non è più così. L'intimo, che intimo non è più, diventa capo d'abbigliamento e il cassetto che prima bastava per sentirsi a posto e sexy diventa sempre meno capiente.
Mutande come mezzo di comunicazione, segno distintivo. "Slip & comics", come le hanno già ribattezzate in molti, per questa predilizione per i personaggi dei cartoon stampati a colori sul davanti o sul di dietro di culotte, slip, boxer e persino perizoma. Mutande senza sesso. Perchè è sempre più trend per lei indossare lo slip di lui, opportunamente modificato naturalmente, e per lui indossare boxer aderenti su cui compaiono proprio quelle eroine dei fumetti prese in prestito dalle mutandine di lei, di recente molto popolate da icone dei cartoon. Lui riscopre l'elastico, ben in vista su boxer a costine attillati o coperto su slip a vita bassissima. Lei predilige culotte e slip in microfibra, entrambi rigorosamente con "vista ombelico".
Ma vanno anche le mutandine, sempre a vita bassa, in versione “animalier” a disegni simpaticissimi. Un ruspante gallo cedrone in mezzo a tante piccole chiocce. Se invece preferite note piccantissime ecco i boxer con sottofondo di peperoncini rossi, o con fantasie alla frutta, alle arance, e colori veramente solari. Da indossare anche come costumi da bagno. Per lei poi, direttamente dagli armadi degli anni settanta, risbucano gli hot pants, i pantaloncini corti e aderenti, da sfoggiare anche in città. E da abbinare con le zeppe che quest’anno, ritornano prepotentemente di moda, in perfetto stile "pin-up".
_________________ Gennius - www.piazzagalassia.tk - www.lagalassiadellamusica.tk |
|
sandrix81
Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 11-06-2005 17:54 |
|
abbattetelo!
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
denisuccia
Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 11-06-2005 17:57 |
|
Gennius, perchè ci vuoi rendere partecipi di queste inezie?
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
gennius
Reg.: 02 Mag 2005 Messaggi: 82 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 11-06-2005 17:59 |
|
per rendervi partecipi di cose che non sapevate... mi pare chiaro, no?
_________________ Gennius - www.piazzagalassia.tk - www.lagalassiadellamusica.tk |
|
sgamp2003
Reg.: 21 Ago 2004 Messaggi: 11260 Da: Roma (RM)
| Inviato: 11-06-2005 18:00 |
|
Ma che cos'è 'sta roba?
_________________ tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...
|
|
TesPatton
Reg.: 09 Giu 2004 Messaggi: 7745 Da: Pn (PN)
| Inviato: 11-06-2005 18:02 |
|
Gennius sembri un giornale da parrucchiera con le dita. |
|
sgamp2003
Reg.: 21 Ago 2004 Messaggi: 11260 Da: Roma (RM)
| Inviato: 11-06-2005 18:02 |
|
quote: In data 2005-06-11 17:59, gennius scrive:
|
Scusa, non ti offendere, ma a me non è chiaro per niente, sopratutto non ho capito un tubo di quello che hai riportato...
_________________ tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...
|
|
ilNero
Reg.: 11 Apr 2003 Messaggi: 5388 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 11-06-2005 18:05 |
|
quote: In data 2005-06-11 18:02, TesPatton scrive:
Gennius sembri un giornale da parrucchiera con le dita.
|
Con la faccia di Bobbo Nelli che legge il tg. |
|
ilNero
Reg.: 11 Apr 2003 Messaggi: 5388 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 11-06-2005 18:07 |
|
|
Quindi...non ho mai saputo in quale stagione si riproducono gli ornitorinchi...ci sarà un motivo no?
_________________ Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla. |
|
Alocin
Reg.: 13 Ago 2004 Messaggi: 10233 Da: Cimitile (NA)
| Inviato: 11-06-2005 18:10 |
|
quote: In data 2005-06-11 18:07, ilNero scrive:
|
Quindi...non ho mai saputo in quale stagione si riproducono gli ornitorinchi...ci sarà un motivo no?
| non lo sai??? come puoi vivere allora???
_________________ Che è fà...te 'menà?! |
|
McMurphy
Reg.: 27 Dic 2002 Messaggi: 7223 Da: Verano Brianza (MI)
| Inviato: 11-06-2005 18:14 |
|
quote: In data 2005-06-11 03:10, Deeproad scrive:
E' un modo come un altro per postare qua e là la firma...
|
_________________ Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla. |
|
mulaky
Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 11-06-2005 18:57 |
|
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
Deeproad
Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 11-06-2005 19:23 |
|
gennius, giusto due parole: il tuo comportamento rasenta lo spam, perchè non siamo tutti così idioti da non aver capito il tuo gioco. Un forum è fatto per portare avanti discussioni di qualunque tipo. Postare articoli presi dal web giusto per mettere la tua firma qua e là non equivale ad intavolare una discussione. Se vuoi partecipare al forum come fanno tutti sei il benvenuto, diversamente mi troverò costretto a segnalarti all'amministratore che deciderà le tue sorti.
Ovviamente il tuo prossimo topic simile a questo verrà rimosso, ti avviso subito.
_________________ Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio. |
|
83Alo83
Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 11-06-2005 19:27 |
|
oppure almeno aggiusta la firma creando un link, perchè non credo che qualcuno copi/incollerà quell'indirizzo.
[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 11-06-2005 alle 19:27 ] |
|
pkdick
Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 11-06-2005 19:29 |
|
quote: In data 2005-06-11 19:23, Deeproad scrive:
Postare articoli presi dal web giusto per mettere la tua firma qua e là non equivale ad intavolare una discussione.
|
Bè, quello sulle chiappe ha intavolato una discussione interessante...
_________________ Quattro galìne dodicimila |
|