FilmUP.com > Forum > Off Topic - Scusate
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Scusate   
Autore Scusate
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 04-06-2005 18:25  
C'era bisogno di cancellare il mio post verso saeros in ragazzi?per due volte mi è stato cancellato e non mi sembra che quella sia un offesa superiore a tante altre fatte qui dentro, non c'erano parolacce, mi sembrava una cosa pulita.DITTATORI DI MERDA ANDATE AFFANCULO.

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 04-06-2005 18:28  
Penso che la moderazione non si debba attuare solo se in un post ci si offende a parolacce. E il tuo post era offensivo. Non credi?

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
paolo14

Reg.: 16 Giu 2004
Da: Ferrara (FE)
Inviato: 04-06-2005 18:28  
Bakunin?...

http://arteonline.blog.excite.it/

Visualizza il profilo di paolo14  Invia un messaggio privato a paolo14    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 04-06-2005 18:35  
Il tuo intervento era gratuito, fuori contesto e volgare, come questo d'altronde. Al di là di tutto, comunque, il tuo atteggiamento è sempre finalizzato alla polemica in contesti che il più delle volte non lo sono. Direi che c'è una bella differenza, senza considerare il fatto che sono anche stanco di cancellarti perchè non riesci ad esprimerti meglio del peggiore degli scaricatori di porto. Con tutto il rispetto per la categoria...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 04-06-2005 alle 18:45 ]

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003944 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd