FilmUP.com > Forum > Off Topic - Il Fumetto di Filmup
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Il Fumetto di Filmup   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore Il Fumetto di Filmup
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 04-06-2005 12:33  
L'idea è quella di realizzare un fumetto con l'aiuto degli utenti del forum, servono dunque sceneggiatori, disegnatori e consigli utili per storie e personaggi da realizzare.
Chiunque voglia partecipare, proponga la sua candidatura nel seguente topic.

Ideazione e supervisione: Sandrix (Sclavi)

Soggetto e sceneggiatura: Deeproad, Gatsby, Oldboy83, Paolo14

Disegni: Mizar, Saeros, Chenoa, 8ghtBall, Hawke84

Lettering:

Copertina: Vincitore del concorso

Editore: Sebastian, è il massimo che posso fare

ATTENZIONE: E' aperto il concorso per il prologo, tutti i partecipanti possono postare i loro lavori, che poi verranno valutati dagli utenti del forum. Non ci sono date di scadenze particolari, ma cercate di fare il prima possibile.

[ Questo messaggio è stato modificato da: sebastian il 08-06-2005 alle 09:45 ]

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-06-2005 12:35  
io una mano a scrivere la darei, ma sicuramente assieme a qualcun altro.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Inviato: 04-06-2005 12:37  
Perfetto Gatsby, se gli altri confermano le loro candidature, inizio ad aggiornare il messaggio iniziale con l'elenco degli arruolati.
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 04-06-2005 12:38  
idem... per scrivere ok, ma per disegnare sono un cesso!

Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 04-06-2005 12:38  
io per i disegni

[anthares]

Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 04-06-2005 12:48  
io non so fare nulla, potrei criticare l'operato degli altri

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 04-06-2005 12:50  
quote:
In data 2005-06-04 12:48, pkdick scrive:
io non so fare nulla, potrei criticare l'operato degli altri

si! oppure potresti fare "Il Motivatore" un pò come quello che avevano i "Campioni" del Cervia

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Inviato: 04-06-2005 12:51  
Pk sicuramente critiche e consigli saranno utilissimi
Time still exists
Time still exists

Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 04-06-2005 13:13  
Bene bene... ci pensavo mentre mi pappavo il mio roastbeef... per i disegnatori è praticamente impossibilie incanalarsi in un unico stile... (ognuno vorrà fare a modo suo, chiaro!)
Quindi la possibilità è di fare racconti brevi (poche tavole di A4) in cui narrare vicissitudini di utenti di filmuppe (trarre i ritratti dalle foto, oppure inventarseli in base alle caratteristiche)... associ uno sceneggiatore o più ad un disegnatore (al max due) e si lavora per settori... poi si mette insieme. (e in questo modo coinvolgi più utenti)

Altrimenti, a pensare a qualcosa di organico la vedo dura...

Ille mi par esse deo videtur,
ille, si fas est, superare divos,
qui sedens adversus identidem te
spectat et audit
dulce ridentem...

Catullo, Carmen LI

[ Questo messaggio è stato modificato da: Mizar81 il 04-06-2005 alle 13:14 ]

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Inviato: 04-06-2005 13:16  
... e per la copertina si può fare a concorso!

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 04-06-2005 13:19  
quote:
In data 2005-06-04 13:13, Mizar81 scrive:
Bene bene... ci pensavo mentre mi pappavo il mio roastbeef... per i disegnatori è praticamente impossibilie incanalarsi in un unico stile... (ognuno vorrà fare a modo suo, chiaro!)
Quindi la possibilità è di fare racconti brevi (poche tavole di A4) in cui narrare vicissitudini di utenti di filmuppe (trarre i ritratti dalle foto, oppure inventarseli in base alle caratteristiche)... associ uno sceneggiatore o più ad un disegnatore (al max due) e si lavora per settori... poi si mette insieme. (e in questo modo coinvolgi più utenti)

Altrimenti, a pensare a qualcosa di organico la vedo dura...

spectat et audit
dulce ridentem...

Catullo, Carmen LI

[ Questo messaggio è stato modificato da: Mizar81 il 04-06-2005 alle 13:14 ]

sembra buono e divertente...
fatemi sapere quando e cosa devo fare e proverò a farlo .

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Inviato: 04-06-2005 14:01  
quote:
In data 2005-06-04 13:19, 8ghtBall scrive:

fatemi sapere quando e cosa devo fare e proverò a farlo .

Tanto per chi disegna c'è tempo... prima la sceneggiatura, poi si vedrà!

Sebastian, ti curi tu tutta la questione pratica di gestione del lavoro, vero?
(speriamo che il progetto si concretizzi in qualcosa... non sono una disegnatrice meravigliosa, anzi... però ho bisogno di qualche idea per riprendere in mano i pastelli... e quale modo migliore di questo?)

spectat et audit
dulce ridentem...

Catullo, Carmen LI

[ Questo messaggio è stato modificato da: Mizar81 il 04-06-2005 alle 14:02 ]

mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 04-06-2005 14:07  
mi candido come rompiballe "la sceneggiatura fa schifo", "i disegni sono pessimi" e così via

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 04-06-2005 14:20  
eeeehh??

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 04-06-2005 15:30  
ma io ho dato la mia disponibilità mentre ero sbronzo?

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

0.007597 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.