FilmUP.com > Forum > Off Topic - Vacanze in Croazia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Vacanze in Croazia   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Vacanze in Croazia
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 31-05-2005 14:59  
Forse sarà la meta delle mie vacanze, chi mi sa dare qualche consiglio sui suoi luoghi?
Sicuramente il primo requisito è che sia un posto movimentato (non per forza troppo, ma di certo non un mortorio), poi logicamnete la bellezza del mare.
Qualcuno di voi può scrivere le sue esperienze?

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 31-05-2005 15:01  
nn so darti notizie, ma se becchi boban, fagli una foto e digli che lo adoro!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 31-05-2005 15:04  
se non vuoi il mortorio, cerca di evitare le isole

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Inviato: 31-05-2005 15:05  
eppure parlan bene in giro di Novalja che sta sull'isola di Pag...

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 31-05-2005 15:07  
quote:
In data 2005-05-31 14:59, gatsby scrive:
Forse sarà la meta delle mie vacanze, chi mi sa dare qualche consiglio sui suoi luoghi?
Sicuramente il primo requisito è che sia un posto movimentato (non per forza troppo, ma di certo non un mortorio), poi logicamnete la bellezza del mare.
Qualcuno di voi può scrivere le sue esperienze?

Io sono stato a Rovigno, non un granchè di movimento, anzi per essere sincero veramente pessimo, il mare è decente, sicuramente meglio di tutto il nord Adriatico di sponda italiana...Non è che mi abbia entusiasmato come vacanza, nota positiva sono i prezzi decisamente più bassi delle località marittime italiane

Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 31-05-2005 15:12  
quote:
In data 2005-05-31 15:05, gatsby scrive:
eppure parlan bene in giro di Novalja che sta sull'isola di Pag...

si, alludevo a quello. Ci è andato mio zio con moglie e 2 pargoli, e ha detto che per le famigliole è molto carino. Facendo 2+2...

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 31-05-2005 15:17  
POLA, assolutamente. L'istria ha parecchia vita laggiù... magari sarebbe bello un bel campeggio nelle vicinanze di Pola, e poi farsi un bel giro sù e giù lungo costa.
Anche Rovigno merita, è abbastanza viva... ma è molto che non ci vado

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Inviato: 31-05-2005 15:19  
...e se ti va mi informo, ho un bel po' di conoscenze croate, dato che molti vengono all'università a Udine! (e infatti credo che ad agosto sarò là in campeggio)

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Inviato: 31-05-2005 15:24  
Magari, saresti gentilissima.
Comuqnue per adesso la prima cosa è decidere la località (più o meno).
Io amo le vacanze marittime, è importante che dove vado ci possa anche passare l'intera vacanza (10gg/2 settimane), tenendo le gite di un giorno sempre in preventivo, ma non come unica ragione della vacanza.
A quanto mi pare di capire però non ci sono veri e propri luoghi famosi per i giovani...

Mizar81

Inviato: 31-05-2005 17:14  
quote:
In data 2005-05-31 15:24, gatsby scrive:
Magari, saresti gentilissima.
Comuqnue per adesso la prima cosa è decidere la località (più o meno).
Io amo le vacanze marittime, è importante che dove vado ci possa anche passare l'intera vacanza (10gg/2 settimane), tenendo le gite di un giorno sempre in preventivo, ma non come unica ragione della vacanza.
A quanto mi pare di capire però non ci sono veri e propri luoghi famosi per i giovani...

Mmmm... no, che io sappia. Effettivamente Pola è il posto più vitale, ma i croati che conosco trovano Udine un gioiello di frizzanteria e allegrità... fai tu...

Però le coste, quelle sì, sono memorabili...

Come ti dicevo, l'ideale è muoversi in macchina e far campeggio un po' qua e un po' là lungo la costa (non giocarti molto sui mezzi pubblici -_-' ), che so, due giorni vicino Pola, altri 3 verso Rabac (turisticissima, ma per famiglie).
L'interno, ti dirò... sassi e capre. Circa.

In ogni caso, hai ancora un po' di tempo: il 2 giugno rivedo un'amica di Dignano d'Istria e mi faccio dare un po' di dritte per sapere dove c'è più vita!

"Ehi, per la strada, ehi, voi!
Uscite dalla reggia!
Purifichi ciascuno le sue labbra, in silenzio:
voglio inneggiare sempre a Diòniso come è prescritto."

Dalle Baccanti di Euripide

[ Questo messaggio è stato modificato da: Mizar81 il 31-05-2005 alle 17:16 ]

gatsby

Inviato: 31-05-2005 17:17  
non siamo il tipo di gruppo che fa 2 giorni da una parte 3 da un'altra, etc etc, non almeno se partiamo per fare "mare".
Se andiamo comuqnue andiamo in auto.

Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 31-05-2005 22:24  
L'isola di Veglia (Krk in croato) è ottima. Costa poco, abbastanza movimento, molto centrale nell'arcipelago, ma soprattutto collegata alla terra ferma da un ponte, e quindi facile il disimpegno per raggiungere la costa

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 31-05-2005 23:05  
Personalmente sono stata a Novigrad,Umago,Pola e Rovigno e in tutte non ho trovato molta vita.
Per quanto riguarda il mare,concordo sul fatto che meriti,le spiaggie sono bellissime.
E ci sono certi ristorantini di pesce davvero ottimi e pure molto economici.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 31-05-2005 23:11  
bella Umago
conosco quelle terre come le mie tasche

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Inviato: 31-05-2005 23:19  
Grazie per le Info, domani sera ho una riunione per fare il quadro della situazione.

Cambiando ocmpeltamente luoghi,
chi mi sa dire qualcosa di San Vito Lo capo?

Siculi!!!!!!!

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.131815 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd