FilmUP.com > Forum > Off Topic - Sissi moblog
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Sissi moblog   
Autore Sissi moblog
ZoraGhost

Reg.: 15 Feb 2005
Da: House Domina (es)
Inviato: 29-05-2005 18:17  
ciao sissi peccato che non hai lasciato il tuo recapito o piu spiegazioni perché sono molto ma molto interessato alle informazioni circa un'autista, quindi se mi scrivi e racconti tutto.. grazie mille.

Sissi urge il tuo indirizzo, non puoi rivelarci un mezzo segreto e poi lasciarci a bocca asciutta. Sono anch'io interessata alle informazioni in tuo possesso per organizzare un viaggio in Libia saltando MOLTO VOLENTIERI i tour operator "nostrani". Scrivi anche a me per favore? Oppure pubblica il tuo indirizzo, così fai contenti tutti. Grazie

ciao sissi sto diventando matta x trovare gli indirizzi giusti per fare una settimana nel deserto mi aiuti? te ne sarei infinitamente grata.

Ciao Sissi, stavo leggendo le lettere sul tuo sito e volevo chiederti una cosa: non esiste il male? Mi sembra di aver letto che non credi a demoni o spiriti maligni ecc...ma allora il male cos’è? A me piacerebbe avere contatti con l’aldilà perchè anche io, come tutti del resto, ho i “miei” defunti, ma ho sempre paura che a venirmi a parlare possa essere uno spirito malvagio, il Diavolo in persona forse! Mi sembra anche di aver capito che tu non sei credente, ma allora il male cos’è? Esiste? Perchè da come dici tu sembrerebbe che il male non esiste (il che non mi dispiacerebbe,sia chiaro!!), ma allora come fa ad esistere il bene senza il male? Di Là è davvero tutto bene? Di Là non esiste il male? Baci Baci...Marco. 18/3/05

Salve Sissi, ho perso mia sorella all’età di sette anni, ma nonostante siano passati tanti anni dalla sua prematura scomparsa la sento vicino a me, è sempre nei miei pensieri. Come faccio a farle sapere che le voglio tanto bene? Grazie, Iva (dic.03)

Ciao sissi vivo la tua stessa situazione soffro di attacchi di panico da quattro anni e ti giuro che è realmate un inferno e anch'io i sto sposando tra due mesi ho il terrore di quel giorno e se mi sentisssi male se non riuscissi ad affrontare tutta quella gente se non riuscissi ad affrontare tutti quegli sguardi????????????????? Se iniziasse la forte tachicardia se non riuscissi a parlare ??????????????????????? L'unica forza che ho è la religione sono credente non a livelli fanatici ma credo in Dio e penso che si al'unico che mi possa dare la forza di affrontare il tutto......ti consiglio di affidarti a lui non esiste uomo sulla terra che possa fare qualcosa per noi!!!!Ti faccio i miei migliori auguri e un grande in bocca al lupo!!!! Ciao

Visualizza il profilo di ZoraGhost  Invia un messaggio privato a ZoraGhost    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 29-05-2005 18:26  
Sissi, altre foto, ma più spinte, please...

deep

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 29-05-2005 18:27  
continua

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraGhost

Inviato: 29-05-2005 18:50  
ciao Sissi,

finalmente qualcuno che posta qui, brava !
La melagenina esiste da tanti anni ormai e non credo che qui troverai q.no che l'ha provata, viste le difficolta' di reperimento e visti nuovi trattamenti disponibili (protopic, nbuvb, elidel, ecc.)
Non so come te la cavi in inglese, ma se vai su http://www.vitiligosupport.com e fai un search potrai leggere cosa riportano gli americani che l'hanno provata. Ci sono pareri discordanti, ma pare che siano piu' i delusi di quelli contenti (pochissimi).
Se vuoi
provare la melagenina ti invio io un flacone gratis

[ Questo messaggio è stato modificato da: ZoraGhost il 29-05-2005 alle 18:50 ]

Visualizza il profilo di ZoraGhost  Invia un messaggio privato a ZoraGhost    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 29-05-2005 19:04  

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraGhost

Inviato: 29-05-2005 19:07  
hahahahahahaha

Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 30-05-2005 13:52  
Comunque un blog molto fico è quello di Lea. Lo so, non c'entra un cazzo, ma volevo dirlo...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 30-05-2005 14:01  
syyyyyyyyyssyyyyyyyyyyyy

io non sapevo nemmeno cosa fosse un moblog.

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 30-05-2005 14:03  
e soprattutto come funzionano?

cioè, dove li leggi quei commenti?

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 30-05-2005 14:50  
quote:
In data 2005-05-30 13:52, Deeproad scrive:
Comunque un blog molto fico è quello di Lea. Lo so, non c'entra un cazzo, ma volevo dirlo...

Un uomo per amica
Non c'è niente come uscire con un tuo lontano ex per ricordarti tutti e quindicimila i motivi per cui l'avevi lasciato, particolarmente se l'ex in questione appartiene alla categoria Nemmeno A Pagamento. Gli ex fidanzati si dividono in tre categorie, e non credete a quelli che vi dicono il contrario perchè è così: quello che non te lo rifaresti mai Nemmeno A Pagamento, quello che Dopo Un Paio Di Birre e tre mesi di astinenza potresti anche farti, e quello che te lo rifaresti Ad Occhi Chiusi.
Il mio amico Mauri appartiene alla prima categoria. Per cominciare non capisce le mie battute, e questo da solo vale tutti i restanti quattordicimilaepassa motivi.
Tipo: saliamo in macchina e Mauri ha un gadget assurdo agganciato al sedile, una specie di microfono con fili e lucine.
Monj>quello è per collegarsi alla sala teletrasporto?
Mauri>ah?
Ora io non mi aspetto che tu ti rotoli in terra a smascellarti dalle risate, era solo una battuta così..tanto per sorridere. Però almeno evita di sembrare uno scemo totale. Come, ah? In che senso, ah? "Ah" cosa?? O ridi o non ridi. Comunque. Partiamo e andiamo a Milano a vedere 'sta fiera. Per cominciare, in centro non si trova parcheggio. Finiamo in un buco striminzito lontano migliaia di miglia dalla nostra destinazione.
Monj>abbiamo posteggiato talmente lontano che siamo a venti metri da casa mia
Mauri>In che senso?
Ecco, adesso capite? Che devo fare. Cambio argomento, è l'unica.
Monj>ti ho già detto che mi voglio tagliare i capelli?
Mauri>sì, circa ogni volta che ci vediamo e via sms due volte la settimana
Monj>mi hanno rotto le palle, non li sopporto più
Mauri>ma ancora? Ogni volta lo stesso discorso..i capelli lunghi ti rendono femminile
Monj>I capelli lunghi mi rendono isterica. E sappiamo tutti e due che ho il sex appeal di un Barbapapà. Non fanno parte della mia immagine.
Mauri>e da quando avresti un'immagine?
Monj>Vabbè mi hanno rotto le palle e basta. Tutti 'sti capelli..e lava, e stira, e sciampa, e balsama, e pettina, e pinza ... e poi li trovo dappertutto, non faccio che tirar su capelli, capelli, capelli in ogni angolo della casa! Non sono il genere di persona che può sopportare una mole di lavoro del genere. Echecazzo sono peli! Dovrebbero starsene fermi sulla testa e basta. Poi il colmo è che quando devo uscire, fanno schifo .. e le sere in cui non ho un cacchio da fare, stanno benissimo. Ma si può?
Mauri>io non capisco tutti 'sti problemi
Monj>e certo che non li capisci: quando mai hai avuto dei capelli?

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraGhost

Inviato: 30-05-2005 16:12  
quote:
Monj>Vabbè mi hanno rotto le palle e basta. Tutti 'sti capelli..e lava, e stira, e sciampa, e balsama, e pettina, e pinza ... e poi li trovo dappertutto, non faccio che tirar su capelli, capelli, capelli in ogni angolo della casa! Non sono il genere di persona che può sopportare una mole di lavoro del genere. Echecazzo sono peli! Dovrebbero starsene fermi sulla testa e basta. Poi il colmo è che quando devo uscire, fanno schifo .. e le sere in cui non ho un cacchio da fare, stanno benissimo. Ma si può?

Lea/Ayrtonit?

0.126130 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd