FilmUP.com > Forum > Off Topic - Boia deh che palle!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Boia deh che palle!   
Autore Boia deh che palle!
ilTroio

Reg.: 24 Feb 2005
Da: Livorno (LI)
Inviato: 20-05-2005 02:41  
Tutta la sera a discute' su chi te la dà, su chi 'un te la dà, su quelle che 'un l'hanno data mai, su quelle che la danno troppo...maiale che frana di seghe! Ma io di'o, proprio noi s'ha tanto da di', che ci s'ha l'Aurelia con tutto ver popò di ben di Dio mostrato all'aria! E mettiti da parte vei trenta euri e 'un sfasciammi tanto i benedetti!
E poi, vello che ti dice che so' tutte maiale, vello che so' tutte sore, vello che se dici pelo si gratta i 'apelli, vello che 'un gli poi stringe la mano perché c'ha l'occhi gli toccheno terra: ma ve l'andate un poinino a piglia' ner baugigi!
O si pole rompisi così l'anima? No che 'un si pole! O bimbi cari: e s'ha da reagi'! 'Un mi spezzettate l'augello, tirate fori i gioielli e mostratevi per ver (poo) che siete.
Di'o bene o di'o male?

Visualizza il profilo di ilTroio  Invia un messaggio privato a ilTroio    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 20-05-2005 15:19  
disci bene , pebbacco!

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 21-05-2005 01:11  
nso capit nu cazz
vu parlet ndialett e mi ci patl pur ye.
ye nin capisc a vu e vu nin capi t a me?
nda sem bill mo!

INFATTI SCI!

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004033 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd