FilmUP.com > Forum > Off Topic - censura-torri
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > censura-torri   
Autore censura-torri
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 22-07-2002 12:55  
questa storia del world trade center sta ormai coinvolgendo moltissime attivita dello spettacolo. oltre ovviamente i notiziari e i vari documentari (hanno addirittura appena fatto uscire una videocassetta sulla storia delle torri) che giustamente si occupano di questa notizia, cè però un lato dello spettacolo che ne risente.

passi per spidrman, il cui trailer bannato mostrava un elicottero di alcuni malviventi che panzolava invischiato nella ragnatela fra le tue torri..
e per questa scena l'uscita del film è stata rimandata da natale a giugno.. e già mi sembra eccessivo..

poi un disco di un gruppo metal (non è che me ne freghi qualcosa, però è sempre una notizia) ha dovuto ritirare il suo ultimo album, e quindi cancellare tutti i tour, eprchè in copertina c'erano le torri in fiamme

e poi il video dei blink "stay together for the kids" uscito il 9 settembre 2001, che parlava del divorzio che distrugge una famiglia (nel video raffigurato come una vecchia casa che viene demolita) è stato ritirato e completamente RIFATTO 2 mesi dopo.

ora capisco tutto e comprendo il dolore, il ricordo e tutto il resto, ma mi pare che questa storia stia ormai coinvolgendo troppo, sia emotivamente che fisicamente!
come dice una canzone dei BCR
let's start over..
let's start over..

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 22-07-2002 15:00  
Defio,è L'AMERICAN WAY OF LIFE,è il patriottismo,è la memoria.Pensa al Vietnam a quanti film e canzoni c'hanno fatto!Per loro nn è una ferita,è un marchio indelebile,una(dolorosa)pietra miliare della loro storia e così lo saranno le torri e "il fantasma" Bin Laden.

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 22-07-2002 20:22  
beh, ma che non influenzi in maniera "spaventosa" ogni effimera somiglianza a quell'episodio! questo dico io!

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 23-07-2002 11:40  
Il Vietnam influenza da 20 anni la vita americana(a furia di guardare film e serial un po' di cultura USA la si assimila )nn dovrebbero farlo le torri?

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 23-07-2002 15:12  
non se condizionano i blink! scherzo

0.004308 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd