FilmUP.com > Forum > Off Topic - Sorridi, domani sarà peggio...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Sorridi, domani sarà peggio...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Sorridi, domani sarà peggio...
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Da: fano (PS)
Inviato: 21-07-2002 06:01  
(delirio, in chiave drammaticamente realistica, di un sabato notte (che fu))

Eh già...le prime vittime di questa ulteriore, ridicola e assurda macchina da guerra.
I caduti in battaglia aumentano giorno dopo giorno, fino a ieri quando due amici sono stati sorpresi dal "soffi qui, prego".

0,5. Limite. Accettabile? No.

Nel popolatissimo lido, come già detto luogo di incontri, di amori, di brindisi e di festa, due pattuglie delle forze dell'ordine (e carabinieri, e polizia), utilizzando lo stesso etilometro, hanno fermato due innocenti passanti che si apprestavano a tornare a casa.

1,21. Ritiro. 15 giorni.
1,80. Ripetuto. 1,88. Ritiro. 15 giorni.

0,5. Limite. Accettabile? No.

Ad entrambi sono stati propinati due bei verbalozzi, ed entrambi, nel momento del riacquisto dell'amato libricino rosa, dovranno sborsare 1250 EURO, pari a 2.500.000 delle vecchie ed altrettanto amate lire.
Ed entrambi, alla prossima sambuca e alla prossima vodka.cola, vivranno con la paranoia dell'"essere recidivo", per la quale, fermato una seconda volta, il periodo (da 15 giorni a 3 mesi) e la multa aumenteranno drasticamente.

MA STIAMO SCHERZANDO?!?!?! DUEMILIONIEMEZZODILIRE O MILLEDUECENTOCINQUANTAEURO??? PER COSA?? PER 4 BIRRE PICCOLE? O PER QUALCHE SUPERALCOLICO???

Ebbene si, perchè entrambi non erano ubriachi; certo avevano bevuto, ma il primo di loro voleva anche rinunciare, brindando cordialmente nel goliardico ed irrinunciabile nome chiamato amicizia. 4 birre piccole. Paletta. SI fermi qui. Soffi, prego. 1,21. Ritiro. 2milioniemezzo.

Ora, sono consapevole del fatto che qualcuno non è in grado di reggere l'alcool, che le catastrofi in autostrada sono all'ordine del giorno, che le vittime per incidenti automobilistici aumentano di giorno in giorno; ma questo non è certo il modo di affrontare il problema. Con questa mega multa poi???? MA stiamo realmente scherzando.

Supponiamo che io, voi, chiunque andasse al ristorante; beh, qualche bicchiere di vino...il caffè, e magari il digestivo si..per accompagnare la sigaretta del post-pasto credo ci stia come un cappello nuovo.
Supponiamo che sempre noi, voi, chiunque che uscisse dal ristorante e si imbattesse nel famigerato macchinario di cui sopra dopo aver ingerito le citate sostanze..sarebbe fottuto, cazzo. IL RITIRO!!! E LA MULTA!!!!

Sei realmente fuori?? Non sei in grado di guidare?? Bene, la patente la puoi anche buttare nel torrente. Zigzagavi allegramente da una corsia all’altra fregandotene della segnaletica orizzontale? Ok, la patente buttala nel mare!!! TI diverti a provocare le scintille in autostrada sfregando a tutta velocità la lamiera ormai incandescente nel guard-rail alla tua destra? Ottimo, la patente buttala aldilà (del guard-rail). Sei mezzo collassato, hai la camicia sporca del vomito appena espulso?? Fanculo, la patente buttala nel fiume!!!! Ma non è possibile utilizzare lo stesso "sistema di misura" per tutti i soggetti, fra i quali l'assunzione di determinate sostanze cambia..e molto!

Ma esistono allora alternative? Evidentemente no..e a noi non resta che accettare l'infelice destino, non resta che imbattersi nelle paranoie e aspettare il tutore che ci sventoli la paletta rossa dicendoci "accosti, prego".
La paranoia. Ma che cos’è, poi, la paranoia se non la visione della vita, vista su una scala più sottile?? E allora pensiamo in peggio, parafrasando il buon vecchio murphy; se qualcosa può andar male lo farà.

Fra poco metteranno i divieti anche di fumare dappertutto; nei bar, nei ristoranti.
OK, sono 15 anni che ci provano e non sono mai riusciti ma...mettiamo il caso...e se anche quella legge passasse??? Cosa ci rimarrebbe a noi, poveri viziati???

I nostri vizi spensierati, a cui tutti siamo legati da un intramontabile cordone ombelicale svanirebbero nel nulla

Le cose belle della vita sono illegali, sono immorali o fanno ingrassare: aaaah, sacrosante verità...

Tuttavia bisogna sorridere; domani sarà sempre peggio!!!!

Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 21-07-2002 09:29  
chissenefrega dei soldi e del ritiro, finchè c'è la birra cè la birra!

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Da: ge (GE)
Inviato: 21-07-2002 14:17  
Caro Wolf ,
ha la piena solidarietà del Calamaro per lo sfortunato , quanto assurdo , incidente occorso ai suoi compagni di vita e bevute .
E' una questione culturale , nei paesi nordici ad esempio è prassi consolidata non mettersi al volante dopo aver bevuto , là i controlli sono severissimi , ci si organizza in Taxi ( soluzione impraticabile quà da noi ) o tirando a sorte il non - bevitore guidatore con gran dispendio di energie positive . Quà non saprei ...... come per il problema del fumo nei ristoranti ad esempio , in Italia abbiamo dei tempi moooooolto dilatati .
Purtroppo , caro Wolf , bisogna tracannare e sperare.........che altro possiamo fare noialtri alcoolizati ?
E' assurdo , sono pienamente d'accordo con lei , che una sambuca e due birrette portino a queste conseguenze spiacevoli , ma il principio sottostante è dannatamente giusto.....questo lo sappiamo , non vedo altre soluzioni che tentarsela , ogni volta , sperando in bene .
Calamaro , un mese di ritiro all' attivo .

Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 21-07-2002 16:03  
Benchè facente parte della cricca di quelli che bevucchiano quando escono, non posso che essere d'accordo con la severità imposta dal nuovo codice , eravamo noi italiani indietro rispetto agli altri, non ci resta che adeguarci e a turno usare la macchina,e.... chi guida solo coca cola o al massimo un succhino di frutta

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Da: Hollywood (es)
Inviato: 21-07-2002 16:28  

Always Coca Cola

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 22-07-2002 15:20  
COLA!...COLA!

[ Questo messaggio è stato modificato da: mario54 il 22-07-2002 alle 15:21 ]

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Inviato: 22-07-2002 16:15  
Andare al ristorante a bere acqua?? Sedersi in un pub fra amici e bere succhi di frutta?????? GIAMMAI!!!!

No, scherzi a parte...io continuerò a fare quello che ho sempre fatto, sperando che il Signorino lassù mi dia una mano facendomi svoltare a sinistra in caso della presenza di una pattuglia con etilometro a destra

In alternativa, potrei bere talmente tanto da riuscire a fondere con il mio alito, in caso di prova alcolica, il demoniaco macchinario

[ Questo messaggio è stato modificato da: MrWolf il 22-07-2002 alle 16:16 ]

Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-07-2002 16:41  
E' l'inevitabile risultato di decennidi vuoto legislativo... adesso ne paghiamo le conseguenze tutti... e te lo dice uno che raramente rinuncia a qualche vizio...

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Inviato: 22-07-2002 20:53  
....forse bisognerà trovarsi qualche altro, nuovo vizietto???

Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 22-07-2002 20:55  
il poker a soldi!

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Inviato: 22-07-2002 20:58  
...tutti nudi, sotto una cascata di cocaina, fumando oppio mentre ci si gioca una piantagione di mariuana sopra un tavolo fatto di donnine nude e vogliose già pronte all'uso ma per questo scomode poichè con la loro "euforia" bagnano le carte facendole scoprire all'avversario....

...però...mica male

Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 22-07-2002 21:01  
emoticon con la bocca aperta..

..

..

..

..

meglio il tuo wolf!

denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 22-07-2002 21:03  

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 22-07-2002 21:13  
quote:
In data 2002-07-22 21:03, denisuccia scrive:

ti vuoi candidare?

e mò chi LO sente?

denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 22-07-2002 21:22  
quote:
In data 2002-07-22 21:13, Crappy scrive:
quote:
In data 2002-07-22 21:03, denisuccia scrive:

ti vuoi candidare?

e mò chi LO sente?

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.127694 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd