FilmUP.com > Forum > Off Topic - Ma l'uomo italiano preferisce la figa o il calcio ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Ma l'uomo italiano preferisce la figa o il calcio ?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore Ma l'uomo italiano preferisce la figa o il calcio ?
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 04-05-2005 20:06  
mah !

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 04-05-2005 20:11  
il calcio.

[anthares]

Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 04-05-2005 20:12  
questo sembrerebbe più un sondaggio, a dire il vero.

vediamo comunque di rispondere in modo serio ed esauriente:
in molte coppie il calcio è responsabile di grosse crisi, perchè è fuori discussione che molti uomini preferiscono la visione della partita con amici ad un sano incontro sessuale, e questo fa incazzare di brutto le loro donne.
non saprei che altro scrivere....
ah! sì!
al mio uomo le partite non interessano una mazza.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 04-05-2005 20:14  
Un giorno capii di essere una sega completa a calcio...

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Inviato: 04-05-2005 20:15  
quote:
In data 2005-05-04 20:12, anthares scrive:
molti uomini preferiscono la visione della partita con amici ad un sano incontro sessuale..

seee
e chi sono questi babbei?

[anthares]

Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 04-05-2005 20:17  
mi sento lievemente presa in causa...

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Inviato: 04-05-2005 20:18  
quote:
In data 2005-05-04 20:14, SolidSnake scrive:

e quindi hai lasciato il calcio e ti sei dato alla sega?

[anthares]

oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 04-05-2005 20:24  
quote:
In data 2005-05-04 20:15, Hawke84 scrive:
quote:
molti uomini preferiscono la visione della partita con amici ad un sano incontro sessuale..

seee

dipende dalla donna...
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 04-05-2005 20:30  
quote:
In data 2005-05-04 20:18, Hawke84 scrive:
quote:
In data 2005-05-04 20:14, SolidSnake scrive:

e quindi hai lasciato il calcio e ti sei dato alla sega?

No... scoprii che ero negato anche come falegname...

[ Questo messaggio è stato modificato da: SolidSnake il 04-05-2005 alle 20:31 ]

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Inviato: 04-05-2005 20:38  
quote:
In data 2005-05-04 20:24, oronzocana scrive:
quote:
quote:

seee

dipende dalla donna...

premetto che, secondo me, svagarsi ogni tanto per proprio conto va benissimo, il fatto di essere una coppia non vuol dire stare incollati con l'attack, se al mio uomo piacesse il calcio avrebbe il diritto di guardarsi le partite in santa pace con gli amici, ogni tanto.
non gli interessa, gli piacciono altre cose, ma comunque ha i suoi spazi, come io ho i miei, altrimenti ci si soffoca a vicenda.
ma non sono d'accordo sullo scaricare sempre le colpe sulla donna quando ci sono dei problemi di questo tipo; è troppo semplicistico.
questo, se fatto in modo serio, sarebbe un discorso lunghissimo.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 04-05-2005 20:44  
quote:
In data 2005-05-04 20:38, anthares scrive:
quote:
In data 2005-05-04 20:24, oronzocana scrive:
quote:
quote:

seee

dipende dalla donna...

premetto che, secondo me, svagarsi ogni tanto per proprio conto va benissimo, il fatto di essere una coppia non vuol dire stare incollati con l'attack, se al mio uomo piacesse il calcio avrebbe il diritto di guardarsi le partite in santa pace con gli amici, ogni tanto.
non gli interessa, gli piacciono altre cose, ma comunque ha i suoi spazi, come io ho i miei, altrimenti ci si soffoca a vicenda.
ma non sono d'accordo sullo scaricare sempre le colpe sulla donna quando ci sono dei problemi di questo tipo; è troppo semplicistico.
questo, se fatto in modo serio, sarebbe un discorso lunghissimo.

certo...ma credo che la scelta vada fatta relativamente ad un'unica serata a prescindere da un rapporto più o meno longevo.

ribadisco che se la donna è sotto un mio oggettivo 5...cioè al di sotto della soglia di pisellabilità(mi si passi la volgarità)...allora dico partita.
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 04-05-2005 20:46  
Il calcio non mi interessa, grosso modo come tutti gli altri sport. Lo trovo estremamente noioso...
Per quanto riguarda la figa, dipende...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Inviato: 04-05-2005 20:48  
quote:
In data 2005-05-04 20:44, oronzocana scrive:

certo...ma credo che la scelta vada fatta relativamente ad un'unica serata a prescindere da un rapporto più o meno longevo.

ribadisco che se la donna è sotto un mio oggettivo 5...cioè al di sotto della soglia di pisellabilità(mi si passi la volgarità)...allora dico partita.

sì, va bene, ma allora.. se la donna è una cozza e non c'è la partita tu ci fai sesso?
dovrebbe esser comunque sotto la tua soglia di pisellabilità, quindi il discorso non ha senso, a meno che tu non sia uno di quelli: basta che respirino e che non ci sia una partita...

Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 04-05-2005 21:00  
concordo in tutto e per tutto con anthares, ora ritorno a guardarmi la partita che il milan perde porca vacca....

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 04-05-2005 21:04  
Non ho visto una partita di calcio nemmeno quando giocava Maradona a Napoli ma,che c'entra con le donne?

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.134335 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: