FilmUP.com > Forum > Off Topic - chiunqua voglia esprimere il proprio disprezzo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > chiunqua voglia esprimere il proprio disprezzo   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore chiunqua voglia esprimere il proprio disprezzo
Vandee

Reg.: 07 Set 2003
Da: Asti (AT)
Inviato: 22-04-2005 14:49  
vorrei che ognuno esprimesse in questo topic tutta la propria indignazione per l'ultima invenzione del mondo del consumismo: hanno fatto le figurine del papa.
mi chiedo se i soldi siano tanto importanti da gettare l'uomo nell'angolo più oscuro della dignità?

Visualizza il profilo di Vandee  Invia un messaggio privato a Vandee    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 22-04-2005 14:51  
quote:
In data 2005-04-22 14:49, Vandee scrive:
vorrei che ognuno esprimesse in questo topic tutta la propria indignazione per l'ultima invenzione del mondo del consumismo: hanno fatto le figurine del papa.
mi chiedo se i soldi siano tanto importanti da gettare l'uomo nell'angolo più oscuro della dignità?

ma almeno sono auto adesive? io anni a dietro collezionavo l'album e le figurine di topogigio

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 22-04-2005 14:53  
Lo penso anche io... operazioni cosi spudoratamente e schifosamente commerciali come questa stanno diventando sempre più frequenti...

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-04-2005 14:56  
quote:
In data 2005-04-22 14:51, mario54 scrive:
ma almeno sono auto adesive? io anni a dietro collezionavo l'album e le figurine di topogigio

ahahhah ... mario, lascia giorgietta e scappa con me...

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Inviato: 22-04-2005 14:57  
quote:
In data 2005-04-22 14:56, joeblack scrive:
quote:
In data 2005-04-22 14:51, mario54 scrive:

ahahhah ... mario, lascia giorgietta e scappa con me...

Joe tu che cosa ne pensi in merito alle figurine del papa?

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 22-04-2005 14:58  
sfrutto il topic: pago bene per i numeri 45, 63 e 80 di san pio da pietralcina e la 98 di madre teresa.
no permute.

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vandee

Reg.: 07 Set 2003
Da: Asti (AT)
Inviato: 22-04-2005 15:03  
cmq anche se ho espresso il mio disprezzo sto cercando da mesi san gennaro, sono disposto a dare in cambio anche la madonna di lourdes

Visualizza il profilo di Vandee  Invia un messaggio privato a Vandee    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Inviato: 22-04-2005 15:03  
quote:
In data 2005-04-22 14:58, malebolgia scrive:
sfrutto il topic: pago bene per i numeri 45, 63 e 80 di san pio da pietralcina e la 98 di madre teresa.
no permute.

In merito alle tue richieste commerciali rivolgiti al convento delle suore orsoline e chiedi di suor adelaide

Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 22-04-2005 15:06  
è solo businness... proprio come ai funerali del Papa
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 22-04-2005 15:06  
quote:
In data 2005-04-22 14:49, Vandee scrive:
hanno fatto le figurine del papa.

e allora????
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
theguest

Reg.: 13 Apr 2005
Da: etere (es)
Inviato: 22-04-2005 15:07  
quale papa? Woitila o Ratzinger?

Visualizza il profilo di theguest  Invia un messaggio privato a theguest     Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 22-04-2005 15:08  
quote:
In data 2005-04-22 15:07, theguest scrive:
quale papa? Woitila o Ratzinger?

Per Ratzinger aspetteranno la sua dipartita

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 22-04-2005 15:09  
il commercio intorno a queste cose c'è sempre stato, le figurine sono solo uno dei tanti esempi, e sono tanti i commerci che gravitano intorno alle chiese e ai luoghi religiosi.
se hanno fatto le figurine si vede che sono sicuri di venderle.

e ci sono anche poster e magliette con immagini del papa accompagnate da scritte che richiamano le sue parole più belle, figurine del pontefice abbracciato dalla Madonna, cartoline sulle quali saluta con la mano, rosari profumati con lo stemma pontificale del papa e anche copie dell’Osservatore Romano che annuncia la morte di papa Wojtyla in vendita a 4 euro.
mio fratello è stato una settimana a Roma per lavoro, è tornato ieri, dice che in giro è pieno di pellegrini che comprano di tutto, come le cavallette.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 22-04-2005 15:09  
Io non mi stupisco di nulla.Anche Il Papa nel capitalismo è un prodotto.Del resto la Tv ce l'ha presentato come tale sin da quando è morto.
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Inviato: 22-04-2005 15:11  
parlando seriamente lo considero come squallido opportunismo

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.007552 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd