FilmUP.com > Forum > Off Topic - Sclero totale
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Sclero totale   
Autore Sclero totale
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 15-04-2005 21:47  
Vi sto osservando. In questo preciso momento, mentre il mondo cammina lentamente come le mie mani su questa tastiera, vi sto studiando, analizzando. Vi osservo. E il mio osservare si allontana dalle vostre fisicità: siete solo immagini neurotiche visualizzate sulla mia retina, così come le vostre emozioni. Le mie emozioni non sono altro che un bisogno algoritmico di trovare delle coordinate sentimentali nella mia infame vita. La vita di un semplice organismo biopsichico, un ossimorico semplice essere estremamente complesso, un debole compatto mente corpo immerso nella noosfera malinconica e eremitica. Che, suo malgrado, continua ad osservarvi. E lo fa con una estrema eccitazione corporale: i miei (non)sensi percepiscono calore, colori, bellezze e obbrobri. E mi immedesimo in voi, cari osservati. Provo a cogliere nella bella ragazza dagli occhi nocciola la sua meravigliosa semplicità, e la metto da parte, trasformandola in qualcosa che le assomigli sotto un’ altro punto di vista materiale. Cerco di carpire i tratti fisionomici della persona carismatica e tento di immagazzinarla tra le mie sinapsi e tessuti cardiovascolari. Ma non riesco ancora a capire. Manca ancora un eternità per la fine della mia analisi, ma per adesso mi consolo con il battere ritmico di un martello su un pilone di acciaio piantato nel terreno, mitigandolo con una buona dose di jazz. Le mie valvole umorali si sintonizzano sui ritmi, sulle differenza di suoni arditamente paragonati. E immagazzino. Il mio contenitore non è altro che una soffitta di vecchi ricordi, e le mie estensioni conservano pensieri digitali e parole inesistenti. Come queste…

(Canc)

Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Da: cremona (CR)
Inviato: 16-04-2005 11:12  
Sai che ciò che hai scritto mi rimanda ad una cosa scritta da Jim Carrol:

Qui ho questo diario con il ipù grande eroe che uno scrittore può sperare, questa fottuta pazzesca città che si chiama New York. Presto farò alzare il culo ad un sacco di gente e gli rivelerò che cosa succede sul serio nel vicolo cieco là, fuori nelle viuzze per bene con i loro box doppi. Ho messo sotto controllo i vostri telefoni ragazzi. Sono solo un bambino, certo, ma che ha capito da che parte tira il vento e che foglia dopo foglia si sta mangiando l'intero albero e con i vostri stupidi odi e tutti quegli incubi da figlio della guerra che mi avete lasciato, nel letto di pene con sogni di bombe che cascano sul burrone al quale io sto aggrappato. Magari un giorno, solo un libro di otto pagine, non certo di più, e ogni volta che se ne gira una un settore del Pentagono se ne va in fumo.
Senza palle.

"Paradiso perduto - J.Mylton"

Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 16-04-2005 12:02  
quote:
In data 2005-04-15 21:47, oldboy83 scrive:
Vi sto osservando. In questo preciso momento, mentre il mondo cammina lentamente come le mie mani su questa tastiera, vi sto studiando, analizzando. Vi osservo. E il mio osservare si allontana dalle vostre fisicità: siete solo immagini neurotiche visualizzate sulla mia retina, così come le vostre emozioni. Le mie emozioni non sono altro che un bisogno algoritmico di trovare delle coordinate sentimentali nella mia infame vita. La vita di un semplice organismo biopsichico, un ossimorico semplice essere estremamente complesso, un debole compatto mente corpo immerso nella noosfera malinconica e eremitica. Che, suo malgrado, continua ad osservarvi. E lo fa con una estrema eccitazione corporale: i miei (non)sensi percepiscono calore, colori, bellezze e obbrobri. E mi immedesimo in voi, cari osservati. Provo a cogliere nella bella ragazza dagli occhi nocciola la sua meravigliosa semplicità, e la metto da parte, trasformandola in qualcosa che le assomigli sotto un’ altro punto di vista materiale. Cerco di carpire i tratti fisionomici della persona carismatica e tento di immagazzinarla tra le mie sinapsi e tessuti cardiovascolari. Ma non riesco ancora a capire. Manca ancora un eternità per la fine della mia analisi, ma per adesso mi consolo con il battere ritmico di un martello su un pilone di acciaio piantato nel terreno, mitigandolo con una buona dose di jazz. Le mie valvole umorali si sintonizzano sui ritmi, sulle differenza di suoni arditamente paragonati. E immagazzino. Il mio contenitore non è altro che una soffitta di vecchi ricordi, e le mie estensioni conservano pensieri digitali e parole inesistenti. Come queste…

(Canc)

Di giorno il sole....di notte Gialù!
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Inviato: 16-04-2005 13:48  
Ahahaa!! Gialù! Che merda di posto!

Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 16-04-2005 14:04  
vi sto osservando? cos'e` il grande fratello?

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Inviato: 16-04-2005 14:12  
anche tu sei un piccolo grande fratello... non osservi tutto quello che ti circonda??
E poi... no! Non è il grande fratello...

malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 16-04-2005 14:53  
alla grande.
questa forma di panoptismo credo sia soltanto un altro piccolo passo per l'umanità, ma anche un grande passo per l'uomo-autore-fautore per avvicinarsi alla propria reificazione galoppante attraverso le grandi praterie sconfinate ai piedi delle montagne rocciose.

[ Questo messaggio è stato modificato da: malebolgia il 16-04-2005 alle 15:08 ]

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006170 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd