FilmUP.com > Forum > Off Topic - .....noi alieni
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > .....noi alieni   
Autore .....noi alieni
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 15-04-2005 02:23  
La vita altrove esiste ed io,voi ne siamo l'esempio queste nostre connessioni quasi permanenti con il virtuale hanno col tempo creato questa identità,sempre più complessa e reale in parte identica a quella che il nostro corpo si scorrazza dietro da anni,ma in parte anche no,più complessa,intima per certi versi profonda.
Questo enorme bacino in cui siamo lentamente e inesorabilmente sprofondati,come a rifugiarci nelle braccia materne è quasi tangibile,pulsa e divora anche parte delle nostre emozioni.
L'alter ego che ci siamo costruiti, con tutte le sue connessioni, assume sempre più uno spessore,si innesta in una società telematica ove l'individuo è solo un ricordo,viene spinto a manifestare l'io inizialmente per poi con il tempo contorcersi sù se stesso in un'arrocco paradossale dato il contesto.
L'essere che si affaccia la prima volta in questo mondo con la sua purezza,la sua ingenuità,viene schernito e fagocitato in fretta dal sistema,si crea in poco tempo la scorza mentale che è fuori da qui in ogni dove ormai da tempo immemore.
Questo tempo suona una concitata danza che scandisce lo spazio ove il nostro corpo si dibatte,vuoto forse anche più di prima,privato e derubato del terzo occhio,del sesto senso.....mentre tutto intorno è nebbia....evidentemente stiamo per entrare nell'atmosfera di quello strano pianeta selvaggio che chiamano..Terra...
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 15-04-2005 15:58  
Ti sono vicino.
Ormai è un po che ho "fatto la scorza".

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 15-04-2005 16:02  
quote:
In data 2005-04-15 15:58, GionUein scrive:
Ti sono vicino.
Ormai è un po che ho "fatto la scorza".

...thanks tutto ciò nel mentre dialogavo amabilmente con un utente di altro,aprendo un'altra pagina...la scorza zitta zitta si manifestava nonostante i miei tentativi di raggiro....la mia intendo,la sua inammovibile come sempre rimane, perlomeno per me...ciao
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003483 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: